PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però Storm 3 è superiore lato narrativa e cutscene. Per me Storm 3 Full Burst è il miglior gioco anime realizzato dai CC2. Itachi e Sasuke vs Kabuto è uno dei migliori boss della serie. Ed è pure piuttosto difficile per il grado S, più di qualsiasi lotta in Storm 4.
A me invece piace molto di più lo Storm 2, certe boss fight le ricordo tutt'ora... Sakura vs Sasori, Naruto vs Orochimaru, Naruto vs Kakuzu, Naruto vs Sasuke, Jiraiya vs Pain... mamma mia che boss fight ragazzi...

A me invece piace molto di più lo Storm 2, certe boss fight le ricordo tutt'ora... Sakura vs Sasori, Naruto vs Orochimaru, Naruto vs Kakuzu, Naruto vs Sasuke, Jiraiya vs Pain... mamma mia che boss fight ragazzi...
Diciamo che Storm 2 ha dalla sua il vantaggio di coprire alcuni degli scontri migliori in assoluto dell'opera originale. Jiraiya vs Pain e Naruto vs Pain sono tantissima roba. In termini di pura spettacolarità, però, Storm 3 e 4 son superiori. Se Storm 2 fosse uscito dopo, con dei CC2 più esperti, sarebbe probabilmente il preferito di quasi tutti.

Diciamo che Storm 2 ha dalla sua il vantaggio di coprire alcuni degli scontri migliori in assoluto dell'opera originale. Jiraiya vs Pain e Naruto vs Pain sono tantissima roba. In termini di pura spettacolarità, però, Storm 3 e 4 son superiori. Se Storm 2 fosse uscito dopo, con dei CC2 più esperti, sarebbe probabilmente il preferito di quasi tutti.
Sasuke vs Itachi :Q

Confermo le bestemmie nel prendere grado S in certi scontri contro nemici del cazzo.

Devi fare perfect praticamente, ma quelli hanno dozzilioni di hp e tu con due combo vai a metà vita.

Le bestemmie che non sto tirando nel capitolo 7, lo fai tutto perfect, vieni colpito una volta, grado A. Che odio.

Confermo le bestemmie nel prendere grado S in certi scontri contro nemici del cazzo.

Devi fare perfect praticamente, ma quelli hanno dozzilioni di hp e tu con due combo vai a metà vita.

Le bestemmie che non sto tirando nel capitolo 7, lo fai tutto perfect, vieni colpito una volta, grado A. Che odio.
C'è un trofeo che chiede tutte s?

Comunque se non l'avete fatto, recuperatevi Naruto Storm 4 Road to Boruto(la complete edition): Ancora oggi resta il gioco che ha le boss battle più belle, più elaborate(come dici) e più impegnative che CC2 abbia mai fatto.
Oddio a me Storm 4 come boss battle è piaciuto, ma Asura's Wrath avrebbe qualcosina da obiettare per quanto mi riguarda :asd:

Che stronzat* più che altro :sard: A Naruto era l'80% degli HP almeno, qui sarà 95% :rickds:

90%, spesso bisogna affrontare 2 nemici di fila :sowhat: Ma non ha senso l'ammontare di vita che hanno, ha ancora meno senso il danno che ti infliggono con un colpo singolo e sono pure spesso instunnabili con attacchi spammati che devi pregare di poter schivare :asd:

Boh, ci riproverò quando sbloccherò Tanjiro di fuoco, mi sembrava forte quando l'ho usato nella storia.

Si possono fare i capitoli storia con un pg diverso? :hmm:

I pezzi di storia ovviamente no. Ma lì non è tanto un problema prendere S.

Nelle missioni dei capitoli di storia invece puoi farli con chi ti pare. Sto bestemmiando da un'ora per lo stesso capitolo, non può essere che vieni colpito UNA volta e devi rifare lo scontro, è troppo pensato male, tral'altro in sto gioco nessun pg spara qualcosa, quindi non puoi manco tenerti a distanza se vuoi colpire, due cojones :dsax:

Finito lo story mode. Onestamente? abbastanza deluso dal gioco.

La storia è lenta, proprio come struttura, il problema non sono le cutscene che durano 20 minuti (anche se...) il problema è che ha un pacing soporifero, quando hai il controllo di Tanjiro nelle varie cittadine devi fare di quelle cose da gioco ps1 per bambini, super basiche, estremamente lente che spezzano il ritmo, onestamente potevano anche fare a meno di metterle. Tral'altro ad un certo punto nel capitolo 5 iniziano a tagliare un sacco di parti di storia fino alla fine, si vede che è stato fatto proprio di fretta, ci hanno ficcato le scenette extra prese dall'anime e pensano di essere apposto, bello schifo.

Ripetitiva ma soprattutto non divertente tutta la roba extra, belli gli scontri coi demoni npc che sono più forti di una luna crescente e hanno tremila gimmick per aumentare la difficoltà artificiosamente, uno si diverte. Non ho neanche più voglia di mettermici, anche perchè le ricompense sono vocine, screen dell'anime e musiche che non ascolterò mai.

Per quello che offre a livello di contenuto è un gioco da recuperare a 20€, e lo dico da fan che lo aspettava e l'ha preso al lancio a prezzo pieno. Sai che mi frega di questi che fanno uscire 2 demoni ogni mese, se dopo neanche una settimana hai visto tutto. Farò ogni tanto qualche scontro for fun, magari con amici.

Voto 7 a essere generosissimi, perchè comunque la cura in molti frangenti si è vista, il fanservice c'è, ma è un gioco nato vecchio e monco.

Occasione sprecatissima. Deluso.

La storia è lenta, proprio come struttura, il problema non sono le cutscene che durano 20 minuti (anche se...) il problema è che ha un pacing soporifero, quando hai il controllo di Tanjiro nelle varie cittadine devi fare di quelle cose da gioco ps1 per bambini, super basiche, estremamente lente che spezzano il ritmo, onestamente potevano anche fare a meno di metterle. Tral'altro ad un certo punto nel capitolo 5 iniziano a tagliare un sacco di parti di storia fino alla fine, si vede che è stato fatto proprio di fretta, ci hanno ficcato le scenette extra prese dall'anime e pensano di essere apposto, bello schifo.

Ripetitiva ma soprattutto non divertente tutta la roba extra, belli gli scontri coi demoni npc che sono più forti di una luna crescente e hanno tremila gimmick per aumentare la difficoltà artificiosamente, uno si diverte. Non ho neanche più voglia di mettermici, anche perchè le ricompense sono vocine, screen dell'anime e musiche che non ascolterò mai.

Per quello che offre a livello di contenuto è un gioco da recuperare a 20€, e lo dico da fan che lo aspettava e l'ha preso al lancio a prezzo pieno. Sai che mi frega di questi che fanno uscire 2 demoni ogni mese, se dopo neanche una settimana hai visto tutto. Farò ogni tanto qualche scontro for fun, magari con amici.

Voto 7 a essere generosissimi, perchè comunque la cura in molti frangenti si è vista, il fanservice c'è, ma è un gioco nato vecchio e monco.

Lo hai distrutto :sard:
No ma forse è solo perché é il classico primo episodio, però la cazzata di non mettere i demoni sin dall'inizio, da fastidio

Quello che mi ha impressionato in positivo sono le animazioni. Specialmente di Zenitsu... le sue animazioni nella modalità storia sono impressionanti, certe espressioni le hanno riprodotte in una maniera perfetta: quando ha paura, quelle animazioni scattose unite al doppiaggio originale mi hanno fatto ridere spontaneamente XD le espressioni esagerate rese da dio, sono assurde! Ormai il cel-shading non ha più segreti per i CC2, pare di vedere l'anime... in questa cosa sono davvero dei maestri, ma dovrebbero assumere personale migliore per tutte le altre cose XD ma graficamente, davvero complimenti :morris2:
Non avevo mai visto certe espressioni facciali con questo tipo di grafica, mi hanno davvero stupito.

Ammetto di non sapere nulla né del gioco, né del source material.
Cioè, quest'ultimo lo conosco ma proprio perché è famoso.

Ma un po' mi attira.
Dai trailer non capisco bene però che tipo di gioco sia.
È un RPG tipo il Kakarot uscito l'anno scorso? È a missioni? Open world?

PS: Avevo scritto "Kakarot uscito un paio d'anni fa", ma era il 2020. Grazie, Covid, che dilati i tempi tipo stanza del signore del tempo. :asd:

Azz...
Mi sa la vivrò allo stesso modo...purtroppo. Per ora ho deciso di non avviarlo finchè non esce la patch per PS5 e i 60 fps, magari almeno il problema di imput lag (ho letto nei minigiochi sia enorme) lo risolvono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro