PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me manca l'ultima missione secondaria in mod difficile per la S. Pensavo di esserci riuscito..invece con brutta sorpresa...A!. E a pensare che avevo quasi tutta la vita..fatta awekening 1, mossa finale, combo, cambi supporti, ecc....
Io lho fatta avendo il 93% di vita più o meno, ma dando la priorità al tempo, prova a prenderti anche un colpo ma sii più aggressivo

Niente raga, lo avevamo predetto ma il cambio di disco non ha effettuato nulla. Non capisco da cosa sia generato sto provblema. spero in una patch

Niente raga, lo avevamo predetto ma il cambio di disco non ha effettuato nulla. Non capisco da cosa sia generato sto provblema. spero in una patch
Devi aspettare patchino, c'è poco da fare :bruniii:

Se non ti scoccia, hai provato da un account diverso e vedere se fa la stessa cosa?
Ora non ricordo se l'hai già fatto.
no account no, ma rigiocarlo da 0 anche o. fatto due volt al 100 % e un rush ancora basta. mi girano perchè stanno zitti. è questo che reputo vegognoso

no account no, ma rigiocarlo da 0 anche o. fatto due volt al 100 % e un rush ancora basta. mi girano perchè stanno zitti. è questo che reputo vegognoso
Se non ti scoccia, leggiti queste pagine

è il topic su steam ove segnalare i bug, sono sicuro che qualcuno lo ha anche su PC o che comunque qualcuno che lo ha avuto su console abbia scritto lì, altrimenti proverei. E' davvero l'unica cosa che trovo per "parlargli". Leggono sicuro lì comunque.

EDIT: ops, nella discussione c'è questo link https://support.sega.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=1900000326053 va segnalato a prescindere dalla piattaforma. Vedo proprio c'è la possibilità di specificare la natura della richiesta, ci metterei "progressi di gioco/salvataggi".

Se qualcuno ha il bug su PS4 è ottimo perchè chiederanno il save e se glielo si da trovano al 100% il problema.

Se non ti scoccia, leggiti queste pagine

è il topic su steam ove segnalare i bug, sono sicuro che qualcuno lo ha anche su PC o che comunque qualcuno che lo ha avuto su console abbia scritto lì, altrimenti proverei. E' davvero l'unica cosa che trovo per "parlargli". Leggono sicuro lì comunque.

EDIT: ops, nella discussione c'è questo link https://support.sega.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=1900000326053 va segnalato a prescindere dalla piattaforma. Vedo proprio c'è la possibilità di specificare la natura della richiesta, ci metterei "progressi di gioco/salvataggi".

Se qualcuno ha il bug su PS4 è ottimo perchè chiederanno il save e se glielo si da trovano al 100% il problema.
Provoda pcin serata o al più domani. Grazie Sirio.
Post automatically merged:

Con quale doppiaggio hai giocato?
Jap,mi rifiuto di sentire quei mentecatti americani. Ma non è influente ho fatto la seconda run in dub ENG e non cambia la situa

Jap,mi rifiuto di sentire quei mentecatti americani. Ma non è influente ho fatto la seconda run in dub ENG e non cambia la situa
Peccato, magari centrava il doppiaggio (per una questione di file caricati in quel momento) e sarebbe stata una bella soluzione semplice e veloce da risolvere :asd:

Complimenti, a me mancano 3 addestramenti, prima o poi avrò voglia di farli, ne ho fatti 7 di fila e sono esploso ahaha
Si sono abbastanza monotoni..io li ho spezzati durante la storia xD tutti insieme nooooo... fai conto che ho fatto anche i 2 che non servivano per il trofeo...tanto per avere tutto al 100%

girano video su youtube che parlano dell'arrivo di tengen uzui come prossimo personaggio,certo sarebbe meglio 1 o 2 capitoli dedicati al nuovo arc,ma se fosse vero sono comunque felice,adoro quel personaggio ^^

girano video su youtube che parlano dell'arrivo di tengen uzui come prossimo personaggio,certo sarebbe meglio 1 o 2 capitoli dedicati al nuovo arc,ma se fosse vero sono comunque felice,adoro quel personaggio ^^
Un arco a mo di storia a meno che non sia "filler" non possono farlo, l'anime non lo superano manco se li paghi secondo me :asd:
Io come trama sto fermo al treno perchè seguo solo l'anime quindi spero non sia troppo spoiler vederlo combattere, ma non penso XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro