PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un arco a mo di storia a meno che non sia "filler" non possono farlo, l'anime non lo superano manco se li paghi secondo me :asd:
Io come trama sto fermo al treno perchè seguo solo l'anime quindi spero non sia troppo spoiler vederlo combattere, ma non penso XD

Vai tranquillo, appena finisce il treno c'è quel pg.

Non sarebbe male un nuovo pilastro, ma i demoni restano lo stesso troppo pochi.

Un arco a mo di storia a meno che non sia "filler" non possono farlo, l'anime non lo superano manco se li paghi secondo me :asd:
Io come trama sto fermo al treno perchè seguo solo l'anime quindi spero non sia troppo spoiler vederlo combattere, ma non penso XD
anche io fino poco tempo fà ero fermo al treno,poi mi sono letto tutto in 2 giorni XD
comunque se l'aggiornamento mette solo il personaggio in se,non credo sia così tanto spoiler, a sto punto speriamo in un dlc con l'arc a fine anime,che dovrebbe essere a marzo/aprile penso

Vai tranquillo, appena finisce il treno c'è quel pg.

Non sarebbe male un nuovo pilastro, ma i demoni restano lo stesso troppo pochi.

chissa magari metteranno anche i demoni del nuovo arc,ma è praticamente impossibile

La missione speciale capitolo 6 non mi da mai S incredibile, anche con tutta la vita boh non so che fare

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

anche io fino poco tempo fà ero fermo al treno,poi mi sono letto tutto in 2 giorni XD
comunque se l'aggiornamento mette solo il personaggio in se,non credo sia così tanto spoiler, a sto punto speriamo in un dlc con l'arc a fine anime,che dovrebbe essere a marzo/aprile penso

chissa magari metteranno anche i demoni del nuovo arc,ma è praticamente impossibile

Non è da escludere che possa uscire un'espansione dove aggiungerà personaggi e parte di storia(con boss fight) dalla seconda stagione anime, anche se questo potrebbe poi rimandare di parecchio un secondo titolo.
Tutto dipende che intenzioni avranno, ma continuo a ripetere che se li terranno in un secondo titolo, e non c'è nemmeno bisogno di dire che il materiale sia poco per farci un nuovo gioco, perché conoscendo CC2 potrebbero venderti un titolo abbastanza simile al predecessore(ricordate Storm Generations e Revolution?), aggiungendoci: qualche feature/miglioria nel gameplay, una manciata di nuovi pg(sia dalla prima che seconda stagione anime), qualche recap migliorato dagli archi della prima stagione e infine ci ficcano dentro anche il materiale della seconda stagione.

Non è da escludere che possa uscire un'espansione dove aggiungerà personaggi e parte di storia(con boss fight) dalla seconda stagione anime, anche se questo potrebbe poi rimandare di parecchio un secondo titolo.
Tutto dipende che intenzioni avranno, ma continuo a ripetere che se li terranno in un secondo titolo, e non c'è nemmeno bisogno di dire che il materiale sia poco per farci un nuovo gioco, perché conoscendo CC2 potrebbero venderti un titolo abbastanza simile al predecessore(ricordate Storm Generations e Revolution?), aggiungendoci: qualche feature/miglioria nel gameplay, una manciata di nuovi pg(sia dalla prima che seconda stagione anime), qualche recap migliorato dagli archi della prima stagione e infine ci ficcano dentro anche il materiale della seconda stagione.
Il DLC alla Boruto per me ci sta, anche perchè comunque non è che ci siano ottomila arc in Demon Slayer, tempo dello sviluppo di un ipotetico secondo capitolo e capace che arriviamo alla fine dell'anime

Eh io spero esca un dlc con il prossimo arc. E aspettare che finisca l'anime ed avere un secondo videogame che comprende tutto il resto, come hai detto te non è che abbiano così tanto materiale per poter fare altri 2 giochi

Superato il Milione di Copie worldwide.

Il miglior naruto storm quanto ha venduto? Non me lo sono mai chiesto, tanto per farmi un idea di quanto vendono i giochi dei CC2

Ti ringrazio, ma è tantissimo per un gioco teoricamente solo per i fans?
Come ripeto, CC2 ormai porta una buona nomea proprio dai Naruto Storm, poi è toccato a DBZ Kakarot e ora DS The Hinokami Chronicles.
Sarei cuorioso di vedere quante vendite potrebbero fare qualora gli affidassero(o volessero sviluppare) un videogioco su One Piece.. :dsax:

Questo ovviamente non significa sinonimo di qualità eh.. :dsax:

Un buon risultato alla fine per essere copie di lancio, aumenteranno :asd:
Con i Free DLC e la Stagione Anime in corso può fare benissimo.
E farà ancora meglio quando si decideranno a rilasciarlo su Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro