PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ripeto, CC2 ormai porta una buona nomea proprio dai Naruto Storm, poi è toccato a DBZ Kakarot e ora DS The Hinokami Chronicles.
Sarei cuorioso di vedere quante vendite potrebbero fare qualora gli affidassero(o volessero sviluppare) un videogioco su One Piece.. :dsax:

Questo ovviamente non significa sinonimo di qualità eh.. :dsax:
Fai conto che io adorando i musou, si lo so qualcuno mi odierà, mi diverto tantissimo a giocarli, io sono molto contento dei giochi usciti su one piece, ma se mai ne dovessero fare uno Action rpg deve essere il gioco della vita, con 4 anni di sviluppo

Fai conto che io adorando i musou, si lo so qualcuno mi odierà, mi diverto tantissimo a giocarli, io sono molto contento dei giochi usciti su one piece, ma se mai ne dovessero fare uno Action rpg deve essere il gioco della vita, con 4 anni di sviluppo
Ti dirò piacciono anche a me i musou, secondo me un po sottovalutati.

Un gioco su One Piece fatto da CC2 lo vorrei più simile agli Ultimate Ninja oppure gli Storm.

Un action rpg Open World magari con la possibilità di spostarci tra i mari tramite la Going Merry/Sunny sarebbe anche bello, ma purtroppo dovrebbero poi limitare l'uso dei pg, un po come successo con DB Kakarot, il che mi andrebbe bene lo stesso.. :dsax:

Ti dirò piacciono anche a me i musou, secondo me un po sottovalutati.

Un gioco su One Piece fatto da CC2 lo vorrei più simile agli Ultimate Ninja oppure gli Storm.

Un action rpg Open World magari con la possibilità di spostarci tra i mari tramite la Going Merry/Sunny sarebbe anche bello, ma purtroppo dovrebbero poi limitare l'uso dei pg, un po come successo con DB Kakarot, il che mi andrebbe bene lo stesso.. :dsax:
Io vorrei uno "Storm" per One Piece, Bleach e MHA.
CC2 deve lavorare con gli anime e in queste modalità, sono maestri nel farlo.

Aggiornamento uscito, poco più di un GB.

Ho provato per vedere, ma non hanno ancora aggiunto la vibrazione al pad (cosa da pazzi) ne quanto meno i 60 FPS.

Aggiornamento uscito, poco più di un GB.

Ho provato per vedere, ma non hanno ancora aggiunto la vibrazione al pad (cosa da pazzi) ne quanto meno i 60 FPS.
Immaginavo, anche perché penso l'avrebbero detto subito.
Più per la vibrazione al pad mi riferisco ai 60 fps.

Akaza è bellissimo, interessante la fedeltà in cui non puoi usare i demoni in alcuni stage, che combattono da soli e che comunque hanno abilità rigenerative, attacchi (che sostituiscono quello dei supporti)...bello vero

Akaza è bellissimo, interessante la fedeltà in cui non puoi usare i demoni in alcuni stage, che combattono da soli e che comunque hanno abilità rigenerative, attacchi (che sostituiscono quello dei supporti)...bello vero
Come mai non possono avere supporti?
Quindi anche Nezuko non può avere supporti?

Si ok, ma non capisco cosa possa centrare col gioco.
Cioè, li hanno resi più sgravi, in modo da poter giustificare l'assenza dei supporti?
E' davvero molto difficile bilanciare una cosa del genere, perchè se per bilanciamento pensano che dargli il 100% di HP e il doppio della forza hanno fatto una cavolata. Infatti tipo in una combo ti levano metà HP, tu per fare lo stesso devi fare DUE combo. Non è bilanciamento quello :asd:

E' davvero molto difficile bilanciare una cosa del genere, perchè se per bilanciamento pensano che dargli il 100% di HP e il doppio della forza hanno fatto una cavolata. Infatti tipo in una combo ti levano metà HP, tu per fare lo stesso devi fare DUE combo. Non è bilanciamento quello :asd:
Non capisco davvero perché stavolta abbiano voluto rendere decisamente fedeli i personaggi anche nel versus mode..
Cioè, in Naruto Storm posso battere un Madara con Karin...
Cioè, non ha senso uno sbilanciamento simile, soprattutto se riguarda appunto il versus..

Io non l'ho ancora comprato, però leggendo tutto ciò mi sta facendo venir voglia di recuperarlo sempre a meno..

Cioè, li hanno resi più sgravi, in modo da poter giustificare l'assenza dei supporti?
considerando che possono rigenerarsi la vita...la trovo un ottima cosa in ambito bilanciamento / fedeltà

Si, Akasa poi è proprio una bestia, può anche sparare "proiettili" :asd:

Ho visto cosa sono ste missioni online, supermeh, gioca 100 partite con tot pg, fai 50 vittorie, etc.

Non mi ha fatto venire voglia di riprendere il gioco sto update.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro