PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, Akasa poi è proprio una bestia, può anche sparare "proiettili" :asd:

Ho visto cosa sono ste missioni online, supermeh, gioca 100 partite con tot pg, fai 50 vittorie, etc.

Non mi ha fatto venire voglia di riprendere il gioco sto update.
Mado sono le robette che inserivano nei Naruto Storm.. :sard:
Davvero mi sorprende che sta roba venga aggiunta tramite update... :dsax:

Ultima modifica:
Vabbè, ma poi mica stiamo parlando di canali ufficiali. Non è che BN si mette a fare video con le scan. :asd:

Vabbè, ma poi mica stiamo parlando di canali ufficiali. Non è che BN si mette a fare video con le scan. :asd:
Si infatti, anche perché il materiale viene da una rivista ufficiale.
Di norma non dovrebbero nemmno farli, però ci sono i leaks e alcuni canali ufficili youtubers ne approfittano.

Questi per assurdo potrebbero starci in coppia dato che i demoni a parte nezuko sono giocabili in singolo...e per assurdo andrebbe bene ougi combinata

Fine Novembre - inizio Dicembre.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, which will be added to the game via its second free post-launch update due out in late November to early December.

In teoria avremo gratuiti tutti quelli che sono presenti nella storia del gioco come avversari secondo me :sisi:
Vero, non ci avevo pensato.
Non avendolo ancora giocato, chi mancherebbe all'appello?

Edit: Il primo potrebbe essere quello della Palude, il secondo?
Kyogai per me è da escludere, visto come funziona il suo potere.
Ok, mi son dimenticato di Enmu.. :sard:

Vero, non ci avevo pensato.
Non avendolo ancora giocato, chi mancherebbe all'appello?

Edit: Il primo potrebbe essere quello della Palude, il secondo?
Kyogai per me è da escludere, visto come funziona il suo potere.
Ok, mi son dimenticato di Enmu.. :sard:
Non l'ho ancora giocato ma a memoria direi che su Tamayo e Yushiro non ricordo se combattono, quindi se nel gioco non c'è un set di base fatto per l'avventura non penso abbia senso rilasciarli come personaggi. Poi ci sarebbe quello con varie braccia che si proteggeva la testa e il collo con le braccia stesse, mis embra manchi come pg selezionabile, poi c'è quello coi tamburi, quello tipo ragno (il viso) e non ricordo altri. Vado a memoria da una sola visione dell'anime :asd:

Non l'ho ancora giocato ma a memoria direi che su Tamayo e Yushiro non ricordo se combattono, quindi se nel gioco non c'è un set di base fatto per l'avventura non penso abbia senso rilasciarli come personaggi. Poi ci sarebbe quello con varie braccia che si proteggeva la testa e il collo con le braccia stesse, mis embra manchi come pg selezionabile, poi c'è quello coi tamburi, quello tipo ragno (il viso) e non ricordo altri. Vado a memoria da una sola visione dell'anime :asd:
No, loro due non combattono, non proprio almeno.
Il primo demone che affronta Tanjiro negli esami è troppo grosso secondo me.
Quello coi tamburi, cioè Kyogai, per via del suo potere lo escludo, anche perché non funzionerebbe(del tutto) in posti aperti.
Il padre ragno della famiglia di Rui potrebbe essere, cosi come il Demone della Palude(il tipo che si sdoppia in tre e attira le sue vittime nel suo pronfondo pozzo di fango).
E poi c'è Enmu, il primo vero nemico dell'arco Mugen Train, e quello sarà presente.. :dsax:

Quindi gli ultimi due demoni giocabili saranno: Enmu e uno tra Spider Demon Father, o Swamp Demon, oppure inseriscono Tamayo e Yushiro in un solo slot e combattono assieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro