Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ma l'uovo gigante che c'è nel secondo mondo e l'anima incolore, hanno qualche utilità?
Le anime incolore servono a potenziare le armi uniche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come al nexus c' era stava seduto sopra la lastra di pietra sospesa al centro delle lapidi dei mondi ci ho parlato diverse volte:mah: proprio quiVisualizza allegato 121824:sasa:

per 1-4 intendi la parte prima del penetratore:hmm: perchè in quella circostanza l' ho salvato:supermorris2:
confermo ostrava va anche nel nexus! poi va a farsi pestare come al solito!

Ho già fatto una run a questo gioco. L'ho voluto rifare con un altro personaggio. Sto facendo un mago ed ora sto al livello 56. Ho intenzione di attivare tutti gli eventi sbloccabili con la world tendency, perciò ho sconfitto tutti i boss finora in forma anima. Mi mancano il 4-2, 4-3, 5-2, 5-3, 1-4. Volevo sapere che livello consigliate per finire la prima run. Ho intenzione di collezionare tutti i trofei, dovrò quindi rifare il gioco più volte.

Ho già fatto una run a questo gioco. L'ho voluto rifare con un altro personaggio. Sto facendo un mago ed ora sto al livello 56. Ho intenzione di attivare tutti gli eventi sbloccabili con la world tendency, perciò ho sconfitto tutti i boss finora in forma anima. Mi mancano il 4-2, 4-3, 5-2, 5-3, 1-4. Volevo sapere che livello consigliate per finire la prima run. Ho intenzione di collezionare tutti i trofei, dovrò quindi rifare il gioco più volte.
almeno 80 se hai livellato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche 90-100

almeno 80 se hai livellato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche 90-100
Aumentare di 24 livelli in 5 mondi mi pare quasi follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno 80 se hai livellato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche 90-100
Ok grazie. Perderò tempo per la pietra lama pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie. Perderò tempo per la pietra lama pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se poi ti senti insicuro, una volta che lo hai finito, farmati un paio di livelli nel 4-3, dovresti andare molto spedito.

Col mio pg forzuto non ho mai avuto tante rogne (spaccaossa del drago e incantesimo maledici arma e anime facili anche nei pvp) , mentre con la dex build ho avuto un bel pò di rogne, e dire che nel dark per me è stato il contrario, diciamo che le strenght build sono ottime solo nei pve, però su 360 una volta per sfizio mi feci una build su smough dove avevo pompato ovviamente forza e stamina all inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè con 70 di stamina il martello di smough consentiva di inchiappettare i backstabber, ottima per i pvp! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scusate ho divagato un pò troppo nel topic sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'uovo gigante che c'è nel secondo mondo e l'anima incolore, hanno qualche utilità?
Non c'è solo nel secondo mondo, appare in tutti quando porti la tendency a Pure Black. Se lo ammazzi e non ti droppa l'anima incolore (fondamentali per potenziare gli oggetti unici) meglio se spegni subito senza salvare perchè mi pare appaia solo una volta a run per mondo.

ma come mai nel 3-2 se provi a farti evocare diventi uno spettro nero:asd: vabbè almeno ho fatto un pò di pvp mazza però quante invasioni in quella zona:asd:

anima incolore dove la trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non so se sia una cosa voluta oppure un bug
bhe praticamente mi ha evocato il boss(credo:asd:) e mi ha fasciato la testa con il manto giallo che aveva e a quel punto sono diventato il boss di fine livello:asd: però l' ho fatto sudare quello che è venuto a farmi visita:gab: l' ho black stabbato almeno 3 volte ma si curava sempre:sad: tra l' altro lo colpivo mentre si curava ma forse per lag non aveva granche effetto e aveva quella magia di fuoco ad area davvero pontete, mi sono divertito parecchio però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho un immenso bisogno di aiuto mi mancano:

Anello dell'Amico

Piatralama pura

pietraombra pura

pezzo di pietramidollo

pezzo di pietragrigia

ho passato le ultime 5 ore di gioco a tentare di droppare sta roba ma nulla! Non è che qualcuno me le potrebbe dare? Ovviamente l'anello ve lo rendo, il tempo di sbloccare il trofeo e volendo anche le pietre, oppure facciamo uno scambio, come volete.

Sto al livello 167 circa

Non è un bug,è un particolarità di quella zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un immenso bisogno di aiuto mi mancano:Anello dell'Amico

Piatralama pura

pietraombra pura

pezzo di pietramidollo

pezzo di pietragrigia

ho passato le ultime 5 ore di gioco a tentare di droppare sta roba ma nulla! Non è che qualcuno me le potrebbe dare? Ovviamente l'anello ve lo rendo, il tempo di sbloccare il trofeo e volendo anche le pietre, oppure facciamo uno scambio, come volete.

Sto al livello 167 circa
Ma guarda che l'unica cosa dell'elenco che e' problematica da ottenere e' la pietralama pura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le altre, se vai nella zona giusta le trovi (tranne l'anello dell'amico, per quello serve la CT pure white se non erro). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma come mai nel 3-2 se provi a farti evocare diventi uno spettro nero:asd: vabbè almeno ho fatto un pò di pvp mazza però quante invasioni in quella zona:asd:
anima incolore dove la trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non è un bug, anzi, semplicemente quando si viene evocati nel mondo tre, più nello specifico alla fine del 3-2 e nel 3-3, si ha la possibilità di essere evocati dall'old monk come boss del 3-3, è la particolarità di quella boss battle, che può quindi essere facile o difficile, a seconda di chi è stato evocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro