Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Comunque latria è bellissima! Curioso di vedere cosa mi aspetta in 3-2 e 3-3 .
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
in 3-2 troverai lo schifo,non nel senso che il design fa schifo,nel senso che c'è proprio uno schifo gigante,oltre ad uno dei boss più impegnativi dell'intero gioco.

Comunque latria è bellissima! Curioso di vedere cosa mi aspetta in 3-2 e 3-3 .
Ti aspettano le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vai offline, e passa la tendenza del mondo a pure black per aumentare le chance di drop. I server sono scarsamente popolati oramai, e con un livello del pg cosi alto, dubito che troverai qualcuno.
E' quello che sto facendo da una settimana ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nessuno? Sono tipo alla 700a run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se sei ancora intorno al 300 e qualcosa te la do io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei ancora intorno al 300 e qualcosa te la do io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
338 :ivan:

Edit. Ho smesso di livellare apposta sperando di trovare qualcuno che mi aiutasse

Ultima modifica da un moderatore:
Ti aspettano le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in 3-2 troverai lo schifo,non nel senso che il design fa schifo,nel senso che c'è proprio uno schifo gigante,oltre ad uno dei boss più impegnativi dell'intero gioco.
Cosi mi fate preoccupare ahah

Ho finito 1-3 e 2-3 con poca difficoltà, 1-4 è fattibile o passo al 3?
Tienilo per ultimo l'1-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente ci proverò prima
L'1-4 va fatto per ultimo, al limite prova giusto a fare la prima parte per raccogliere un pò di oggetti fighi e farmare un pò d'anime.

l'ho preso sullo store e lunedì mi appresto a scaricarlo.

sperando che tutto funzioni e riesca a giocarlo, quale classe iniziale dovrei usare?

ho guardato un pò di classi e il nobile sembra lamer come dicono.

non vorrei partire con una classe di quelle troppo semplici per non rovinarmi l'esperienza.

ma non vorrei nemmeno sclerare con una classe troppo hard.

sperando che tutto funzioni e riesca a giocarlo, quale classe iniziale dovrei usare?

non vorrei partire con una classe di quelle troppo semplici per non rovinarmi l'esperienza.

Fidati che la troppa semplicità è l'ultimo dei problemi di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se non vuoi usare il nobile, un'ottima classe per iniziare è il cavaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei poi ringraziare pubblicamente EvansTheFatMan per avermi aiutato con le pietre che mi mancavano, che Umbasa ti benedica :ivan:

ma non vorrei nemmeno sclerare con una classe troppo hard
.
:rickds: non credo tu abbia capito bene che gioco hai comprato.

Ma migliorando le caratteristiche che alzano il peso oggetto riesco a fare bene le capriole anche con l'armatura pesante?

Ma migliorando le caratteristiche che alzano il peso oggetto riesco a fare bene le capriole anche con l'armatura pesante?
Non sarai mai agile e veloce come quando indossi un'armatura leggera, però alzare il peso massimo trasportabile/equipaggiabile è sempre una buona idea :sasa:

Se riesci a stare sotto il 50% di peso si

---------- Post added at 22:28:32 ---------- Previous post was at 22:26:49 ----------

Fidati che la troppa semplicità è l'ultimo dei problemi di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se non vuoi usare il nobile, un'ottima classe per iniziare è il cavaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei poi ringraziare pubblicamente EvansTheFatMan per avermi aiutato con le pietre che mi mancavano, che Umbasa ti benedica :ivan:
È stato un piacere :icebad:

Scegli quella che vuoi, non ti rovini proprio niente :kep88:

si lo so che è più difficile demon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio problema è che le classi più semplici per iniziare,cavaliere "paladino" ecc.. (maghi a parte) sono anche in fat roll presumo.

quello che voglio sapere è: se parto con una di queste e mi alzo la stat per diminuire il carico arrivo in breve al fast roll o mi devo levare roba?

perchè, da quel che ho letto, le classi da fast roll fanno anche meno danno all'inizio.

quindi ha senso partire col cavaliere per le stat e levargli l'armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si lo so che sembra un discorso idiota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro