-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente sì, ma praticamente lui si deve suicidare ogni volta che battete un boss, il SL deve essere più o meno lo stesso, dovete sempre trovare un buon punto dove piazzare la Pietra Occhi Blu ecc..Si può giocare la storia in coop online con un amico?
Perché si deve suicidare ogni volta che battiamo un boss?(Teoricamente sì, ma praticamente lui si deve suicidare ogni volta che battete un boss, il SL deve essere più o meno lo stesso, dovete sempre trovare un buon punto dove piazzare la Pietra Occhi Blu ecc..)
Per poter affrontare tutta la storia insieme dovete portare avanti entrambe le vostre partite, quindi fare tutti i boss due volte, sia da te che da luiPerché si deve suicidare ogni volta che battiamo un boss?
1-1Ragazzi in che ordine è consigliato affrontare i livelli?
Domani provo a fare il 4-1. I maneater per il momento non ho proprio voglia di riaffrontarli:sad2:Puoi provare ad battere il boss del 4-1 parecchio facile e poi farmare anime nella zona subito dopoX la build dex devi trovare il modo di potenziare l'arco nn ha scelta, mentre come arma a mano nn ricordo (il falcione io lo usai x un bel po) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nn farti prendere dallo sconforto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' quello che cerco di fare, il problema è che m'è capitato diverse volte che il maneater mi facesse in successione 2 o più attacchi "in salto" di fila (con suo conseguente superamento del braciere). Se paro l'attacco mi leva tutta la stamina e pure 3/4 di vita. Non trovo manco il tempo di curarmi che me lo ritrovo subito addosso e di certo le dimensioni contenute dell' "arena" non aiutano. Ed è una fortuna se riesco a parare quell'attacco, alle volte mi vola semplicemente addosso, uccidendomi praticamente all'istante.Se ti fai prendere dallo sconforto è la fine.Comunque pensa che io la prima run l'ho fatta tutta con la spada lunga del drago che non scala con nulla ed è quindi un'arma abbastanza limitata. Bisogna avere pazienza con questo gioco, è l'unico modo.
Comunque io ti consiglio di insistere sul 3-2, usa il focolare centrale per tenerti a distanza dal boss e colpiscilo di tanto in tanto.
Ma dai, non demoralizzarti...pensa che io l'ho finito con la spada del drago che si trova nel 2-2, con un pg terribile (ero al mio primo soul)Domani provo a fare il 4-1. I maneater per il momento non ho proprio voglia di riaffrontarli:sad2:
E' quello che cerco di fare, il problema è che m'è capitato diverse volte che il maneater mi facesse in successione 2 o più attacchi "in salto" di fila (con suo conseguente superamento del braciere). Se paro l'attacco mi leva tutta la stamina e pure 3/4 di vita. Non trovo manco il tempo di curarmi che me lo ritrovo subito addosso e di certo le dimensioni contenute dell' "arena" non aiutano. Ed è una fortuna se riesco a parare quell'attacco, alle volte mi vola semplicemente addosso, uccidendomi praticamente all'istante.
La questione dello sconforto più che altro è data dal fatto che Dark Souls l'ho finito 4-5 volte (anche NG++) e ormai lo reputo quasi una passeggiata di salute; non ho mai avuto così tanti problemi con Dark, neppure durante la prima partita, quando ovviamente non sapevo ancora approcciarmi allo stile di gioco (ok, un po' di magagne con S&O ci sono state, ma solo perché mi ero impuntato di eliminare per ultimo Mr. Ornstein, per ottenere poi la sua anima e la sua armatura). Praticamente Demon's Souls ad ogni nuovo livello disintegra la mia "souls-sicurezza":sad:
Per la build cosa consiglieresti di fare? Ormai mi sento ad un punto morto con questo personaggio, non so se provare ad andare avanti o se mettermi l'anima in pace e fare un nuovo pg.
verso l'infinito..e oltre!Ho battuto i maneaterOk, col nuovo equip (spada lunga del drago +5, armatura delle Tenebre e scudo d'acciaio +3) è stata quasi una passeggiata
Ed ora via, verso i prossimi livelli![]()
se hai gia fatto pure il flamelurker il resto del gioco sarà una passeggiataHo battuto i maneaterOk, col nuovo equip (spada lunga del drago +5, armatura delle Tenebre e scudo d'acciaio +3) è stata quasi una passeggiata
Ed ora via, verso i prossimi livelli![]()
andiamo tutti a giocare online un attimo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl boss dopo al confronto dei fa ridere a meno che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png