Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Battuto il Flamelurker, circa dopo 10 tentativi.

Sto a livello 30, ho esultato come dopo un gol della Juve!

Demon's Souls | FAQ al primo post | Disponibile Retail e su PSN |

Si può giocare la storia in coop online con un amico?

Si può giocare la storia in coop online con un amico?
Teoricamente sì, ma praticamente lui si deve suicidare ogni volta che battete un boss, il SL deve essere più o meno lo stesso, dovete sempre trovare un buon punto dove piazzare la Pietra Occhi Blu ecc..

(Teoricamente sì, ma praticamente lui si deve suicidare ogni volta che battete un boss, il SL deve essere più o meno lo stesso, dovete sempre trovare un buon punto dove piazzare la Pietra Occhi Blu ecc..)
Perché si deve suicidare ogni volta che battiamo un boss?

Perché si deve suicidare ogni volta che battiamo un boss?
Per poter affrontare tutta la storia insieme dovete portare avanti entrambe le vostre partite, quindi fare tutti i boss due volte, sia da te che da lui

Vi alternate a fare host e phantom evocato

L'host deve essere umano mentre il phantom in forma di anima

Però la sconfitta del boss fa tornare il phantom in forma umana e lo rimanda nel suo mondo, quindi per potervi evocare per il livello successivo che volete fare uno dei due (quello che si fa evocare) deve uccidersi per tornare anima

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi in che ordine è consigliato affrontare i livelli?
1-1

1-2

2-1

tentare il 2-2 -> se riesci poi 2-3

altrimenti 3-1

5-1

4-1

da qui in poi uno vale l'altro più o meno

1-4 si lascia per ultimo solitamente

Sono nella cacchetta, penso.

Sono al livello 44 e mi sembra di aver distribuito veramente male i punti. Volevo fare una build dex, ma sucko tantissimo. Andando a memoria, dovrei avere 22 di dex, 22 di resistenza, 20 di vit, 18 di forza.

Come armi sto ancora nella fase "larobachetrovoingiroèmegliodiquelladellabuildchevorreifare", infatti sto usando ancora il falcione incantato del 4-1, la spada del drago trovata nel...2-2 (iirc) e una lancia alata +2, per alcuni nemici. Ho anche un arco lungo composito appiccicoso +2 (le fottute pietreragno indroppabili) e la uchigatana con potenziamento "pietralama" a +2 (che appunto non uso, visto che fa sempre e comunque meno danni delle altre armi, per il momento).

Come scudo ho lo scudo santo nero/oscuro +2 (non ricordo, ma dovrei averlo trovato in uno stage)...e non riesco a trovare niente di meglio.

Fattosta che ora i maneater mi aprono in due con un colpo di numero. Ho anche scoperto il trucco di far fuori il primo maneater prima di entrare nell'arena, ma non basta. Mi piacerebbe sfruttare le mie doti di "destrezza" (schivare come se non ci fosse un domani), cosa che sono riuscito a fare contro il Flamelurker, ma la zona dello scontro manco me lo permette...

Che faccio now? Sono piuttosto demotivato:rickds:

Ho fatto il 1-1, 1-2,-1-3, tutto il mondo 2, il 3-1 (bloccato al 3-2), parte del 4-1 per gli oggetti e nel quinto mondo non sono ancora entrato. Consigliate di provare altri stage prima? Sarei tentato di correggere la build "full dex" facendo un ibrido (probabilmente schifoso) dex/int mettendo, tanto per cominciare, un paio di punti in int e magia (per danni magici, slot, pm, ecc), ma ormai per salire di livello necessito di 10k e passa anime, ho paura che dovrei perdere ore ed ore per fare queste correzioni, che probabilmente manco mi aiuteranno molto, nel breve periodo...sarei in realtà tentato di riniziare il gioco con un altro personaggio, ma non ho troppa voglia di perdere le mie 20 ore di gioco:sad:

Ultima modifica:
Puoi provare ad battere il boss del 4-1 parecchio facile e poi farmare anime nella zona subito dopo

X la build dex devi trovare il modo di potenziare l'arco nn ha scelta, mentre come arma a mano nn ricordo (il falcione io lo usai x un bel po) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nn farti prendere dallo sconforto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ti fai prendere dallo sconforto è la fine.

Comunque pensa che io la prima run l'ho fatta tutta con la spada lunga del drago che non scala con nulla ed è quindi un'arma abbastanza limitata. Bisogna avere pazienza con questo gioco, è l'unico modo.

Comunque io ti consiglio di insistere sul 3-2, usa il focolare centrale per tenerti a distanza dal boss e colpiscilo di tanto in tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi provare ad battere il boss del 4-1 parecchio facile e poi farmare anime nella zona subito dopoX la build dex devi trovare il modo di potenziare l'arco nn ha scelta, mentre come arma a mano nn ricordo (il falcione io lo usai x un bel po) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nn farti prendere dallo sconforto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Domani provo a fare il 4-1. I maneater per il momento non ho proprio voglia di riaffrontarli:sad2:

Se ti fai prendere dallo sconforto è la fine.Comunque pensa che io la prima run l'ho fatta tutta con la spada lunga del drago che non scala con nulla ed è quindi un'arma abbastanza limitata. Bisogna avere pazienza con questo gioco, è l'unico modo.

Comunque io ti consiglio di insistere sul 3-2, usa il focolare centrale per tenerti a distanza dal boss e colpiscilo di tanto in tanto.
E' quello che cerco di fare, il problema è che m'è capitato diverse volte che il maneater mi facesse in successione 2 o più attacchi "in salto" di fila (con suo conseguente superamento del braciere). Se paro l'attacco mi leva tutta la stamina e pure 3/4 di vita. Non trovo manco il tempo di curarmi che me lo ritrovo subito addosso e di certo le dimensioni contenute dell' "arena" non aiutano. Ed è una fortuna se riesco a parare quell'attacco, alle volte mi vola semplicemente addosso, uccidendomi praticamente all'istante.

La questione dello sconforto più che altro è data dal fatto che Dark Souls l'ho finito 4-5 volte (anche NG++) e ormai lo reputo quasi una passeggiata di salute; non ho mai avuto così tanti problemi con Dark, neppure durante la prima partita, quando ovviamente non sapevo ancora approcciarmi allo stile di gioco (ok, un po' di magagne con S&O ci sono state, ma solo perché mi ero impuntato di eliminare per ultimo Mr. Ornstein, per ottenere poi la sua anima e la sua armatura:asd:). Praticamente Demon's Souls ad ogni nuovo livello disintegra la mia "souls-sicurezza":sad:

Per la build cosa consiglieresti di fare? Ormai mi sento ad un punto morto con questo personaggio, non so se provare ad andare avanti o se mettermi l'anima in pace e fare un nuovo pg.

Domani provo a fare il 4-1. I maneater per il momento non ho proprio voglia di riaffrontarli:sad2:

E' quello che cerco di fare, il problema è che m'è capitato diverse volte che il maneater mi facesse in successione 2 o più attacchi "in salto" di fila (con suo conseguente superamento del braciere). Se paro l'attacco mi leva tutta la stamina e pure 3/4 di vita. Non trovo manco il tempo di curarmi che me lo ritrovo subito addosso e di certo le dimensioni contenute dell' "arena" non aiutano. Ed è una fortuna se riesco a parare quell'attacco, alle volte mi vola semplicemente addosso, uccidendomi praticamente all'istante.

La questione dello sconforto più che altro è data dal fatto che Dark Souls l'ho finito 4-5 volte (anche NG++) e ormai lo reputo quasi una passeggiata di salute; non ho mai avuto così tanti problemi con Dark, neppure durante la prima partita, quando ovviamente non sapevo ancora approcciarmi allo stile di gioco (ok, un po' di magagne con S&O ci sono state, ma solo perché mi ero impuntato di eliminare per ultimo Mr. Ornstein, per ottenere poi la sua anima e la sua armatura:asd:). Praticamente Demon's Souls ad ogni nuovo livello disintegra la mia "souls-sicurezza":sad:

Per la build cosa consiglieresti di fare? Ormai mi sento ad un punto morto con questo personaggio, non so se provare ad andare avanti o se mettermi l'anima in pace e fare un nuovo pg.
Ma dai, non demoralizzarti...pensa che io l'ho finito con la spada del drago che si trova nel 2-2, con un pg terribile (ero al mio primo soul):rickds:

Comunque Flamelurker e Maneater sono decisamente i più difficili:sisi: Se il primo l'hai gia fatto, lascia per la fine il mangiauomini.

Ti consiglio di andare nel 4-1 a farmare un po, se fatto con attenzione è abbastanza semplice:sisi:

Intanto, grazie a tutti per le risposte:sisi:

Oggi mi ero promesso di non giocare più, ma alla fine il "faccio quella cosa e poi basta" ha preso il sopravvento e ho fatto un'altra tirata di un'ora e passa:rickds:

Ho deciso di farmare un po' di roba per prepararmi meglio allo scontro coi maneater. Tanto per cominciare ho cambiato scudo. Ho preso quello d'acciaio (dovrebbe essere a torre, ma non è pesantissimo) che ha un valore maggiore di "break guard" e di difesa vera e propria, rispetto a quello santo, e l'ho potenziato a +3; domani farmerò ancora una decina di schegge di pietradura per fare il +4.

Come arma, siccome mi avete detto di usare "er fuoco", ho deciso di utilizzare la spada lunga con potenziamento "drago" che avevo nell'inventario. Ora è a +4 e sto cercando di fare il +5 (tanto non penso che utilizzerei la pietradrago pura per altre armi)...anche se sto smattando per droppare i pezzi di pietradrago dai bear bug nel 2-2:asd:

Se il drop diventa troppo insane, farò il kamikaze per andare a raccogliere il loot dei 2 corpi presenti nella lava...ho letto che ciascuno ha 2 pezzi di pietradrago...proprio quei 4 che mi servono.

Come armatura per il maneater proverò a mettermi indosso quella delle Tenebre, visto che al momento è la migliore che ho...e fortunatamente con l'anello della forza + gli ultimi potenziamenti in resistenza riesco a non superare il 50% di peso effettivo con tutto il set completo/scudo/spada.

Se riesco, riprovo a sconfiggere i maneater direttamente domani in giornata (dopo gli ultimi "accorgimenti"). Nel caso di (troppi) ripetuti fallimenti potrei mandarli a quel paese per qualche tempo e dedicarmi ad altri livelli:sad2:

P.S. Si può installare Demon's Souls? Non mi è mai apparsa la richiesta di installazione all'avvio e sinceramente non ho ancora capito se si possono installare "manualmente" i giochi, senza che essi te lo chiedano espressamente.

Ho battuto i maneater:ivan:

Ok, col nuovo equip (spada lunga del drago +5, armatura delle Tenebre e scudo d'acciaio +3) è stata quasi una passeggiata:asd:

Ed ora via, verso i prossimi livelli:ivan:

Ho battuto i maneater:ivan:Ok, col nuovo equip (spada lunga del drago +5, armatura delle Tenebre e scudo d'acciaio +3) è stata quasi una passeggiata:asd:

verso l'infinito..e oltre! :ivan:

Ho battuto i maneater:ivan:Ok, col nuovo equip (spada lunga del drago +5, armatura delle Tenebre e scudo d'acciaio +3) è stata quasi una passeggiata:asd:

se hai gia fatto pure il flamelurker il resto del gioco sarà una passeggiata:rickds:

Il boss dopo al confronto dei fa ridere a meno che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il boss dopo al confronto dei fa ridere a meno che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
andiamo tutti a giocare online un attimo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro