Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Grazie del consiglio, cmq ho appena battuto il Cavaliere della torre:gab:, ho usato questa tattica:prima sono salito sulle mura e ho eliminato gli arcieri, nel frattempo l'ho attaccato a distanza con la magia freccia dell'anima, poi sono sceso e l'ho affrontato lavorandomi per benino le caviglie e quando è crollato al suolo l'ho finito con i colpi alla testa..GODURIA:predicatore:

Ho alcuni dubbi sperando che qualcuno possa aiutarmi::kappe:

1) Esplorando Boletaria, all'inizio del livello 1.1 sulla sx c'è un cancello chiuso, ma dopo aver battuto il cavaliere(?) suppongo si sia aperto, in ogni caso avanzando ho ucciso alcune nemici infuocati fino ad affrontare Miranda il Boia, ovviamente l'ho rispedita al creatore ma chi era???:morristend: mi ha droppato la sua armatura ma non posso usarla, che ne faccio???:morristend:

2) Nel livello 2.1 non ho ucciso il Drago Rosso perchè mi rompe stare li e ucciderlo con 130/140 freccie, posso ucciderlo dopo magari usando un metodo più veloce oppure nn c'è verso;pcmq sulla muraglia c'è qualche oggetto importante da recuperare???(al limite faccio una corsa suicida per recuperarlo:nfox:)

3) Poi ho recuperato una armatura(nn ricordo dove) in pratica è di legno, l'ho indossata nel Nexus per provarla e quando ho parlato con il personaggio seduto sulle scale, quest'ultimo si è risentito:sisi:poi quando sono ritornato più tardi nn c'era più al suo posto solo un anima:rickds:ma si è suicidato??? perche???:rickds:

4) Ho notato che girando raccoglievo anime di vari soldati, io le ho usate per ottenere anime per potenziarmi, mentre quelle di Falange e del cavaliere della torre quando le utilizzo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

5) Ho recuperato alcuni belli scudi (enormi) ma perchè quando li voglio utilizzare mi dice di non essere abile abbastanza??:bah!:sono Cavaliere e ho livello 25 come mai??:l4gann:

Spero qualcuno possa aiutarmi, ora tocca ai Tunnel di Stonefang:icebad:
1) Il cancello si è aperto perché hai raggiunto la PWWT (Pure White World Tendency); Miralda il Boia è un mini-boss, nulla di particolare. L'armatura che ha droppato fa abbastanza schifo, se non sbaglio la tua classe non può utilizzarla (anche perché i requisiti per indossarla sono minimi, quindi il problema non può essere questo).

2) Non sono sicuro di aver capito di quale drago parli.. se intendi quello dopo Falange e prima del Cavaliere della Torre allora no, sulle mura non c'è nulla di utile (giusto sulle torri trovi un arco e un catalizzatore mi pare).

3) È probabile che quell'armatura provenga dalla zona di Miralda, più precisamente la trovi in fondo alla scala lunghissima nella torre alle sue spalle. La cosa di cui parli non mi è mai capitata.. a naso mi viene da pensare a Yurl il Capo Silenzioso, ma è impossibile che tua sia già arrivato lì. Non è che hai attaccato quel NPC per sbaglio?

4) Le anime dei boss puoi anche utilizzarle per aggiungerle alla tua riserva, ma servono principalmente a creare delle armi particolari.. e, siccome in una partita ne trovi una per boss (ovviamente) e con ognuna ci potresti fabbricare un'arma diversa, il mio consiglio è di tenertele.

5) È normale, devi livellare in modo da aumentare il parametro del peso degli oggetti attivi (cioè quelli che usi: armatura, spada, scudo ecc.).

Grazie del consiglio, cmq ho appena battuto il Cavaliere della torre:gab:, ho usato questa tattica:prima sono salito sulle mura e ho eliminato gli arcieri, nel frattempo l'ho attaccato a distanza con la magia freccia dell'anima, poi sono sceso e l'ho affrontato lavorandomi per benino le caviglie e quando è crollato al suolo l'ho finito con i colpi alla testa..GODURIA:predicatore:

Ho alcuni dubbi sperando che qualcuno possa aiutarmi::kappe:

1) Esplorando Boletaria, all'inizio del livello 1.1 sulla sx c'è un cancello chiuso, ma dopo aver battuto il cavaliere(?) suppongo si sia aperto, in ogni caso avanzando ho ucciso alcune nemici infuocati fino ad affrontare Miranda il Boia, ovviamente l'ho rispedita al creatore ma chi era???:morristend: mi ha droppato la sua armatura ma non posso usarla, che ne faccio???:morristend:

2) Nel livello 2.1 non ho ucciso il Drago Rosso perchè mi rompe stare li e ucciderlo con 130/140 freccie, posso ucciderlo dopo magari usando un metodo più veloce oppure nn c'è verso;pcmq sulla muraglia c'è qualche oggetto importante da recuperare???(al limite faccio una corsa suicida per recuperarlo:nfox:)

3) Poi ho recuperato una armatura(nn ricordo dove) in pratica è di legno, l'ho indossata nel Nexus per provarla e quando ho parlato con il personaggio seduto sulle scale, quest'ultimo si è risentito:sisi:poi quando sono ritornato più tardi nn c'era più al suo posto solo un anima:rickds:ma si è suicidato??? perche???:rickds:

4) Ho notato che girando raccoglievo anime di vari soldati, io le ho usate per ottenere anime per potenziarmi, mentre quelle di Falange e del cavaliere della torre quando le utilizzo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

5) Ho recuperato alcuni belli scudi (enormi) ma perchè quando li voglio utilizzare mi dice di non essere abile abbastanza??:bah!:sono Cavaliere e ho livello 25 come mai??:l4gann:

Spero qualcuno possa aiutarmi, ora tocca ai Tunnel di Stonefang:icebad:
1)leggi post sopra,l'armatura non puoi usarla perchè è per sole donne.

2)con particolari armi e potenziamenti è possibile ucciderlo pure con 5 frecce,meglio aspettare.Sulla muraglia mi pare ci siano un paio di equipaggiamenti unici tipo lo scudo chiodato,non particolarmente forte ma un ottimo pezzo da collezionisti!

3)si,si è suicidato,è la fine della sua quest.

4)post sopra

5)ogni arma o equipaggiamento ha un requisito di certe abilità per essere utilizzato(forza,magia,fede o destrezza),per vederli seleziona l'arma nel menù e premi quadrato,se hai la versione fisica nel libretto d'istruzioni c'è scritto tutto.

Ho battuto il Ragno corazzato al primo colpo, che dire battaglia piuttosto semplice, Falange e il Cavaliere della torre mi avevano messo più in difficoltà, ragazzi adesso sono indeciso dove andare, che dite continuo nei tunnel oppure vado a Colle Tempesta:chris:

Ho battuto il Ragno corazzato al primo colpo, che dire battaglia piuttosto semplice, Falange e il Cavaliere della torre mi avevano messo più in difficoltà, ragazzi adesso sono indeciso dove andare, che dite continuo nei tunnel oppure vado a Colle Tempesta:chris:
Io consiglio il 3.1, ad eccezione delle minstress il livello non è tanto difficile e anche il boss è semplice da battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il boss del 2.2 secondo me è troppo forte ed è meglio affrontarlo più tardi.

Fatti tutto il Tunnel di Stonefang (il boss che incontrerai ora è tosto), oppure puoi fare una capatina alla Cripta delle Tempeste ma solo per recuperare il Falcione Crescente a inizio livello, se non ti interessa lascia stare e prosegui nel Tunnel

L'ho recuperato a Mantova Games (mi hanno quasi costretto a comprarlo..:rickds:)

E' già il mio "Souls" preferito. Just This.

Ora capisco tutti i soulisti e tutte le loro osservazioni su Dark.

Io di solito dopo il ragno vado nella torre di latria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi il 4.1 se non si ha uno scudo decente è un livello abbastanza difficile, io l'ho fatto dopo parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continua il mondo due fino a terminarlo, la cripta lasciala per dopo.

Che poi il 4.1 se non si ha uno scudo decente è un livello abbastanza difficile, io l'ho fatto dopo parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azzo di scheletri che rotolano, stanno in tutti i souls.. Chissa per BloodBorne.

Grazie ragazzi, ho fatto un po di vari livelli giusto per vedere com'erano, ora vi dico:

1)Sono andato avanti nei tunnel di Stonefang però non sono riuscito ad arrivare al boss, mi sono perso nei tunnel e poi gli insetti enormi ci mettevo troppo ad ucciderli cosi sono tornato al Nexus:kappe:avevo accumulato 10000anime:pffs:

2)Nella Cripta delle Tempeste invece sono arrivato fino alla prima nebbia, ma avendo visto il boss che mi ha killato nel tutorial ho preferito evitare almeno per ora..nn mi convince..sento puzza di imboscata:sisi:

3)Poi sono andato nell'ultimo livello(?), putrido a dir poco, però penso di esser arrivato abbastanza lontano, in pratica ho incontrato la donna (mercante) poi però sono morto contro i giganti....:bah!:

Raga adesso nn so domani provo anche la Torre però penso di proseguire con l'ultimo voi che dite??:icebad:

Grazie ragazzi, ho fatto un po di vari livelli giusto per vedere com'erano, ora vi dico:1)Sono andato avanti nei tunnel di Stonefang però non sono riuscito ad arrivare al boss, mi sono perso nei tunnel e poi gli insetti enormi ci mettevo troppo ad ucciderli cosi sono tornato al Nexus:kappe:avevo accumulato 10000anime:pffs:

2)Nella Cripta delle Tempeste invece sono arrivato fino alla prima nebbia, ma avendo visto il boss che mi ha killato nel tutorial ho preferito evitare almeno per ora..nn mi convince..sento puzza di imboscata:sisi:

3)Poi sono andato nell'ultimo livello(?), putrido a dir poco, però penso di esser arrivato abbastanza lontano, in pratica ho incontrato la donna (mercante) poi però sono morto contro i giganti....:bah!:

Raga adesso nn so domani provo anche la Torre però penso di proseguire con l'ultimo voi che dite??:icebad:
eri a due passi dal boss, continua lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eri a due passi dal boss, continua lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ohhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora me lo sentivo, peccato allora riproverò da li;p

Grazie ragazzi, ho fatto un po di vari livelli giusto per vedere com'erano, ora vi dico:1)Sono andato avanti nei tunnel di Stonefang però non sono riuscito ad arrivare al boss, mi sono perso nei tunnel e poi gli insetti enormi ci mettevo troppo ad ucciderli cosi sono tornato al Nexus:kappe:avevo accumulato 10000anime:pffs:

Bhè per la cripta delle tempeste il demone Avanguardia non è tanto difficile una volta capito come si affronta ma se hai poca vita/resistenza ti uccide con un solo colpo.

Io consiglio di fare la Torre di Latria, anche il 3.2 è facile.

Il 5.1 non è tanto difficile il problema sono i giganti corrotti, se sei arrivato dalla donna sporca puoi attirare i nemici dentro il capanno poi salire dove non ti possono raggiungere e attaccarli con l'arco e le magia, poco più avanti arrivi al boss di fine livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhè per la cripta delle tempeste il demone Avanguardia non è tanto difficile una volta capito come si affronta ma se hai poca vita/resistenza ti uccide con un solo colpo.Io consiglio di fare la Torre di Latria, anche il 3.2 è facile.

Il 5.1 non è tanto difficile il problema sono i giganti corrotti, se sei arrivato dalla donna sporca puoi attirare i nemici dentro il capanno poi salire dove non ti possono raggiungere e attaccarli con l'arco e le magia, poco più avanti arrivi al boss di fine livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, ho battuto il boss sanguisuga, in pratica gli sono arrivato vicino, ho usato la trementina sulla spada e lo massacrato, in definitiva direi che sono piu impegnativi i due giganti precedenti, cmq ora vado nella torre speriamo bene:morris82:

ok, ho battuto il boss sanguisuga, in pratica gli sono arrivato vicino, ho usato la trementina sulla spada e lo massacrato, in definitiva direi che sono piu impegnativi i due giganti precedenti, cmq ora vado nella torre speriamo bene:morris82:
Nella Torre di Latria devi stare attento alle monstress con i campanelli per il resto non è tanto difficile, forse un pò lungo perchè c'è da cercare tutte le chiave per aprire i passaggi e le celle :unsisi:

Ma che c4zz sono 'ste monstress? :gio:Quelli della Tower of Latria sono chiaramente Mind Flayer :nfox:
This:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro