Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che hai sbagliato (sempre se non ricordo male) a investire punti in resistenza, in Demon's è una della caratteristiche piùPer la mia primissima run ho scelto la classe cavaliere e, visto quanto è divertente, pensavo di focalizzarmi sul combattimento melee. Al momento sono livello 26 e ho portato avanti unicamente vitalità (20), resistenza (20) e forza (17), tengo con me una spada lunga +5 e uno scudo santo scuro +2.. Sono al mondo 2-2, il demone fiammeggiante ha già provveduto ad aprirmi ripetutamente e brutalmente.Qualche consiglio su cosa uppare procedendo nel gioco? Onestamente sono ancora un po' indeciso e spaesato, non vorrei buttare via risorse inutilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
assolutamente no,resistenza è una delle caratteristiche più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sa che hai sbagliato (sempre se non ricordo male) a investire punti in resistenza, in Demon's è una della caratteristiche più ma aspetta conferma anche da altri
io prima o poi ci devo rigiocare e finirlo, Dark Souls 2 lo sto trovando troppo lungo (anche più di Dark Souls) e "facile"
però di Demon's ho brutti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quei cavalieri con gli occhi rossi o blu non mi ricordo, che ansia ogni volta, erano scontri all'ultimo sangue
oppure il mondo dove stanno gli scheletri dorati e gli altri mob parecchio brutti e fastidiosi
A che punto stai?Il problema è... che non ho magie... :.bip:
Da portare a 40 praticamente in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifassolutamente no,resistenza è una delle caratteristiche più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La resistenza l'ho buffata parecchio per poterla sfruttare al massimo in combo con l'anello della grande forza, in questo modo sto sempre sotto la metà del peso massimo degli oggetti attivi e posso rotolare senza problemi, cosa essenziale visto che prediligo il combattimento melee.Mi sa che hai sbagliato (sempre se non ricordo male) a investire punti in resistenza, in Demon's è una della caratteristiche più ma aspetta conferma anche da altri
io prima o poi ci devo rigiocare e finirlo, Dark Souls 2 lo sto trovando troppo lungo (anche più di Dark Souls) e "facile"
però di Demon's ho brutti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quei cavalieri con gli occhi rossi o blu non mi ricordo, che ansia ogni volta, erano scontri all'ultimo sangue
oppure il mondo dove stanno gli scheletri dorati e gli altri mob parecchio brutti e fastidiosi
Quindi migliorare quella stat dovrebbe aumentare la possibilità che un nemico droppi, non cosa droppi, ma dal momento che le lucertole lo fanno a prescindere, è una cosa del tutto inutile...Dico bene?Appunto,aumenta il drop rate,per le lucertole non ti serve visto che ce l'hanno giá al 100%
NON migliora la qualitá dei drop se credevi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo che è inutile,perchè la spada aumenta il drop RATE,quindi la probabilità di un dato nemico di droppare qualcosa.Ma le lucertole droppano SEMPRE qualcosa,che sia esso un piccolo frammento o una pietra pura.Se mi garantisci che è inutile per lucertole, la butto nel cesso alla velocità della luce.
L'unico modo sicuro per aumentare la "qualità" del drop è mandare in tendenza nero puro il rispettivo mondoQuindi migliorare quella stat dovrebbe aumentare la possibilità che un nemico droppi, non cosa droppi, ma dal momento che le lucertole lo fanno a prescindere, è una cosa del tutto inutile...Dico bene?
Non dico Raggio dell'Anima, ma nemmeno Freccia dell'Anima? Ecchecazz :pffs:Il problema è... che non ho magie... :.bip:
ah ok scusate, allora mi sa era Dark Souls?assolutamente no,resistenza è una delle caratteristiche più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì era in Dark Souls che la resistena non serviva a nulla.ah ok scusate, allora mi sa era Dark Souls? io cmq ho sempre trovato Demon's più difficile dei seguiti
In DaS 2 erano solo sbagliate, non difficili imho... Se confrontiamo DeS con DaS 1 secondo me stiamo là.Sì era in Dark Souls che la resistena non serviva a nulla.Comunque concordo, ho giocato a Demon's Soul quando ormai avevo già finito Dark Souls un sacco di volte. Ovviamente mi trovavo facilitato nel modus operandi, però tanti punti li ho trovati di un impestato allucinante. Le boss fight però sono più semplici rispetto a Dark Souls. Sinceramente non ricordo di aver ripetuto dei boss più di una o due volte. In Dark Souls ma anche nel II invece ho letteralmente penato, imprecato, bestemmiato, rotto cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto... i boss in dark 1 e 2 sono più tosti mediamente. Demon's cmq secondo me ha un paio di punti in cui a livello di difficoltà è calibrato maluccio. Per il resto è tosto ma in linea con dark 1 e 2. Forse più punitivo per alcune cose, ma non si discosta troppo.Sì era in Dark Souls che la resistena non serviva a nulla.Comunque concordo, ho giocato a Demon's Soul quando ormai avevo già finito Dark Souls un sacco di volte. Ovviamente mi trovavo facilitato nel modus operandi, però tanti punti li ho trovati di un impestato allucinante. Le boss fight però sono più semplici rispetto a Dark Souls. Sinceramente non ricordo di aver ripetuto dei boss più di una o due volte. In Dark Souls ma anche nel II invece ho letteralmente penato, imprecato, bestemmiato, rotto cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che punto stai?
Da portare a 40 praticamente in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non avevo notato che nell'altro "lato" del Nexus c'erano i venditori di magie :.bip:, comunque ora sono messo così:L'unico modo sicuro per aumentare la "qualità" del drop è mandare in tendenza nero puro il rispettivo mondo
- - - Aggiornato - - -
Non dico Raggio dell'Anima, ma nemmeno Freccia dell'Anima? Ecchecazz :pffs:
Ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non avevo notato che nell'altro "lato" del Nexus c'erano i venditori di magie :.bip:, comunque ora sono messo così:
Mondo 1: Battuto il Perforatore e abbattuto il drago blu.
Mondo 2: Completato e presa spada del *** Drago.
Mondo 3: Battuti i mangiauomini (al primo tentativo... ma appena ho visto che arrivava il secondo, che non mi aspettavo nonostante il nome plurale, mi è tornato in mente l'incubo dei gargoyle in Dark Souls).
Mondo 4: Completato.
Mondo 5 lo devo iniziare ancora...
Per ora comunque non ho comprato magie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gente c'ha passato le settimane.E' un'ora e mezzo che farmo lo scheletro nero del 4-2 come un disgraziato...Ancora niente pietralama pura... :morris82:
Nn c era quel npc ke se nn lo uccidevi subito appena lui arrivava al nexus cominciava ad uccidere tutti gli altri npc?Magari nella tua run Patches è stato killato da lui...mi sembra si chiamasse Yurt...E' scomparso Patches la Iena...In teoria avrei dovuto incontrarlo nel 4-2, ma non c'era, e adesso è sparito anche dal Nexus...Qualche idea?
No, mi ero preoccupato di uccidere Yurt nel 3-2. In realtà il problema con questo npc era un altro: quando avevo affrontato il 2-2 ero caduto nella sua trappola, dimenticandomi però di tornare a parlargli subito dopo. Vedendolo nel Nexus non immaginavo nemmeno di aver commesso questo stupido errore, per fortuna è bastato tornare nel 2-2 per sistemare tutto. Ovviamente mi serviva in vita per completare la quest di Mefistofele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNn c era quel npc ke se nn lo uccidevi subito appena lui arrivava al nexus cominciava ad uccidere tutti gli altri npc?Magari nella tua run Patches è stato killato da lui...mi sembra si chiamasse Yurt...