Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
la midollo pura ce l'ho, mi manca il pezzo di pietramidollo.. che viene droppata nel 5-2 da 5 zanzaroni, solo che anche alzando la fortuna i 5 zanzaroni droppano solo 1 item per turno in 5, e di solito è la scheggia di pietramidollo :bah!:

ho visto un po' di video sul tubo, più o meno vedo che la pietralama pura viene droppata dopo 3 o 4 ore di farming, considerando che ad arrivare allo scheletro ci vorrà 1 minuto, mi sa che ci vorranno più di 200 tentativi..

Un altra curiosità il gioco è il tipico GDR che dura 50-70 ore o la longevità è minore però è ultra rigiocabile?
La rigiocabilità è altissima: se ti prende dura molto di più rispetto il gdr medio. Ma molto di più.

la midollo pura ce l'ho, mi manca il pezzo di pietramidollo.. che viene droppata nel 5-2 da 5 zanzaroni, solo che anche alzando la fortuna i 5 zanzaroni droppano solo 1 item per turno in 5, e di solito è la scheggia di pietramidollo :bah!:
ho visto un po' di video sul tubo, più o meno vedo che la pietralama pura viene droppata dopo 3 o 4 ore di farming, considerando che ad arrivare allo scheletro ci vorrà 1 minuto, mi sa che ci vorranno più di 200 tentativi..
3/4 ore se proprio sei fortunato... La % è dello 0,5.

Scusate nel 1-2 il drago posso ucciderlo con qualsiasi arco? È facile? Che ho visto il FAQ in prima pagina ed è consigliato andare all'1-2 per avere una bella scorta di anime

Che poi scusate ma come si imparano gli incantesimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per gli incantesimi, se vai dietro alla colonna del mondo 5 nel nexus, c'è un primo maestro di incantesimi.. poi puoi liberare nel 3-1 e nell'1-3 due maestri

La rigiocabilità è altissima: se ti prende dura molto di più rispetto il gdr medio. Ma molto di più.

3/4 ore se proprio sei fortunato... La % è dello 0,5.

bisogna avere una bella pazienza...

comunque stamattina ho iniziato l'ng+ e per fortuna le lucertole del 3-2 mi hanno droppato la pietraluna pura, così anche quel trofeo è andato..

ora mi manca il pezzo di pietramidollo e la pietralama pura

che gli incantesimi, se vai dietro alla colonna del mondo 5 nel nexus, c'è un primo maestro di incantesimi.. poi puoi liberare nel 3-1 e nell'1-3 due maestri

bisogna avere una bella pazienza...

comunque stamattina ho iniziato l'ng+ e per fortuna le lucertole del 3-2 mi hanno droppato la pietraluna pura, così anche quel trofeo è andato..

ora mi manca il pezzo di pietramidollo e la pietralama pura
OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ce l'ho fatta!!!!! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

PLATINUS!!

ho fatto il triplete di platini!! demon's dark e dark 2 !!:rickds::rickds:

un consiglio per chi vuole prendere il platino, scovato per caso su un forum straniero

NON bisogna cercare di prendere la pietralama pura uccidendo il tizio nel passaggio segreto, ma bensi il black phantom vicino al terzo reaper.

basta essere in tendenza mondo nero pura, e quando si uccide il black phantom non bisogna suicidarsi ma ritornare al nexus. in pratica si parte dal 4-3 e si torna indietro, si uccide il terzo reaper e poi il black phantom con la dual katana (io usavo la tempesta di fuoco così li one shottavo) si raccoglie il drop e poi con il miracolo evacua si ritorna al nexus a via ancora.

il tizio dell'altro forum ha visto che con 100 run nel passaggio segreto ha raccolto ZERO pietrelame pure, mentre con questo metodo in 200 passaggi ne ha raccolte 5. in pratica 1 su 40.

io che avevo fatto già un centinaio di run nel passaggio segreto invano ho voluto provare, e in effetti ho raccolto la pietralama pura dopo circa 25 tentativi...

ce l'ho fatta!!!!! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
PLATINUS!!

ho fatto il triplete di platini!! demon's dark e dark 2 !!:rickds::rickds:

un consiglio per chi vuole prendere il platino, scovato per caso su un forum straniero

NON bisogna cercare di prendere la pietralama pura uccidendo il tizio nel passaggio segreto, ma bensi il black phantom vicino al terzo reaper.

basta essere in tendenza mondo nero pura, e quando si uccide il black phantom non bisogna suicidarsi ma ritornare al nexus. in pratica si parte dal 4-3 e si torna indietro, si uccide il terzo reaper e poi il black phantom con la dual katana (io usavo la tempesta di fuoco così li one shottavo) si raccoglie il drop e poi con il miracolo evacua si ritorna al nexus a via ancora.

il tizio dell'altro forum ha visto che con 100 run nel passaggio segreto ha raccolto ZERO pietrelame pure, mentre con questo metodo in 200 passaggi ne ha raccolte 5. in pratica 1 su 40.

io che avevo fatto già un centinaio di run nel passaggio segreto invano ho voluto provare, e in effetti ho raccolto la pietralama pura dopo circa 25 tentativi...
Ma come fate ad avere la voglia di fare tutto ciò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fate ad avere la voglia di fare tutto ciò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa che dopo averlo finito già 5 anni fa, l'ho ripreso in mano per platinarlo e l'ho fatto tutto offline (considerando che all'epoca lo stavo ragequittando, mentre ora l'ho goduto grazie ai due dark souls che mi hanno "istruito")... solo che dopo averlo platinato stamattina già mi manca, non avendo più niente da fare e considerando che l'online è praticamente vuoto

Io finito bloodborne mi ci rimetto per il platino. Anche a me manca la pietralama e qualche altro trofeo delle armi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

pensa che dopo averlo finito già 5 anni fa, l'ho ripreso in mano per platinarlo e l'ho fatto tutto offline (considerando che all'epoca lo stavo ragequittando, mentre ora l'ho goduto grazie ai due dark souls che mi hanno "istruito")... solo che dopo averlo platinato stamattina già mi manca, non avendo più niente da fare e considerando che l'online è praticamente vuoto

eh pure io 3 anni fa l'ho ragequittato, poi una volta fatto Dark Souls mi sono "imparato" un po' il genere di gioco e come muovermi

rifacendolo a parte l'inizio non ho avuto poi particolari problemi

Io finito bloodborne mi ci rimetto per il platino. Anche a me manca la pietralama e qualche altro trofeo delle armi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pietralama è la "bestia nera". A me mancava solo quella per il platino, c'ho messo 5/6 ore per il drop in tendenza PB e leggendo altri forum sono stato anche fortunato, c'è gente che in 2 settimane intere non è ancora riuscita a dropparla

Pietralama è la "bestia nera". A me mancava solo quella per il platino, c'ho messo 5/6 ore per il drop in tendenza PB e leggendo altri forum sono stato anche fortunato, c'è gente che in 2 settimane intere non è ancora riuscita a dropparla
Io ci sono stato anche di più. Non scherzo.

Ma questo gioco è un capolavoro, la cosa che io non capisco è, in generale, come fate ad avere la pazienza di fare queste cose così ripetitive per platinare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me è inconcepibile. Non dico che chi lo fa sbaglia eh, è solo che non capisco.

Per me l'impatto con questo che è il mio primo souls è stato positivo, ho giocato solo a questo per più di 50 ore e l'ho subito iniziato di nuovo. Ed è rarissimo che un gioco non mi annoi prima di portarlo a termine mettendolo in pausa.

madonna il 5-2 è stato un parto

anello del ladro e incantesimo nebbia e sono riuscito in qualche modo ad aprire la scorciatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ho intravisto una isoletta con 4 bestioni a guardia di qualcosa, non ne valeva la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il boss era una pippa

continuo

faccio il 5-3

boh ci sono rimasto male quando l'ho finito

ucciso il cavaliere (abbastanza facile visto che era praticamente sempre fermo) e astraea s'è suicidata, non sono più tanto sicuro di essere il buono in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la pietralama pura richiede 5 o 6 ore se si tenta di prenderla dallo scheletro nel passaggio segreto, mentre il BP vicino alla fine del 4-2 ha un drop rate migliore, e dopo al massimo 1 ora te la droppa.

comunque l'ho platinato perchè ormai il gioco mi ha dato tutto quello che mi poteva dare, e non ho neanche più lo stimolo per giocarci per la coop visto che si trova pochissima gente

madonna il 5-2 è stato un partoanello del ladro e incantesimo nebbia e sono riuscito in qualche modo ad aprire la scorciatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ho intravisto una isoletta con 4 bestioni a guardia di qualcosa, non ne valeva la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il boss era una pippa

continuo

faccio il 5-3

boh ci sono rimasto male quando l'ho finito

ucciso il cavaliere (abbastanza facile visto che era praticamente sempre fermo) e astraea s'è suicidata, non sono più tanto sicuro di essere il buono in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'isoletta con i giganti in mezzo alla melma velenosa, uno dei punti più stronzi di tutta la saga :gix:

La boss fight con Astraea è tra le mie preferite di sempre, musiche e dialogo epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"You will not turn back, will you? I shall let no harm come to dearest Astraea. May you rot in the deepest depths of this swamp."

dopo ds, ds2 e bborne, credo sia arrivato il momento di platinare anche demon. credo sia il più difficile in assoluto dei 4. e non so quanto tempo ci metterò.. e soprattutto quanti pg/run dovrò fare -.-''

quelli che mi spaventano di più sono quelli dei miracoli/magie e sopratutto armi :(

LEAVE US, SLAYER OF DEMONS

THIS IS A SANTUARY FOR THE LOST AND WRETCHED

THERE IS NOTHING HERE FOR YOU TO PILLAGE OR PLUNDER

PLEASE, LEAVE QUIETLY

best momento della saga a mani basse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro