crashserver
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Feb 2007
- Reazioni
- 0
la dogana è una tombola potresti sempre rischiare di pagarla per qualsiasi cosama c'è da pagare la dogana su play.asia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la dogana è una tombola potresti sempre rischiare di pagarla per qualsiasi cosama c'è da pagare la dogana su play.asia?
spero che il margine di rischio sia ragenovole...comunque a me ha preso troppo la voglia di un buon gdr, penso proprio che lo ordinerò nei prossimi giorni da play-asia.com. a proposito, è sempre play.com vero?la dogana è una tombola potresti sempre rischiare di pagarla per qualsiasi cosa
Molto alta pure... diciamo che è un 75-25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi c'è la possibilità che non arrivi mai in europa?._."
io lo prendo anche se rischio la dogana...mi confermate che il miglior posto da cui prenderlo è play-asia.com?ma ragazzi mi consigliate un sito dove posso aquistarlo a basso prezzo senza pagare dogana ed è sicuro che mi arriva e sopratutto in lingua inglese intendo le scritte e voci non jap? vi prego aiutatemi
Uff....mi basta che arriva in America completamente in inglese....Molto alta pure... diciamo che è un 75-25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
abche su play-asia.com costa così, però non so le spedizionilo trovato su ebay da hong kong a 48 euro piu 4.41 di spedizione in inglese sottotitoli e voci mi dite se faccio bene a prenderlo da li?
Secondo me è improbabile che non arrivi in Europa, dopotutto hanno anche già una versione in inglese.Molto alta pure... diciamo che è un 75-25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo in eng e sottotitolato anche in eng
http://www.gametrailers.com/video/clarity-trailer-demon-s-souls/44212mannaggia!!
x il video dove posso vederlo??
insomma, 2000 persone che l'hanno preso e nessuno che mi risponda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dove mi consigliate di prenderlo? più ne lego in giro e più fremo dalla voglia di averlo in mano :wush:ma il manuale almeno è in inglese? la copertina immagino di no....devo prendere la "asian version" o la "korean version"?