Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
la dogana è una tombola potresti sempre rischiare di pagarla per qualsiasi cosa
spero che il margine di rischio sia ragenovole...comunque a me ha preso troppo la voglia di un buon gdr, penso proprio che lo ordinerò nei prossimi giorni da play-asia.com. a proposito, è sempre play.com vero?

ma da play asia si può ordinare??? io sapevo che non spedisce in europa..... mi sembra che yesasia spedisce in euorpa. Forse mi sbaglio, bo

ma ragazzi mi consigliate un sito dove posso aquistarlo a basso prezzo senza pagare dogana ed è sicuro che mi arriva e sopratutto in lingua inglese intendo le scritte e voci non jap? vi prego aiutatemi

ma ragazzi mi consigliate un sito dove posso aquistarlo a basso prezzo senza pagare dogana ed è sicuro che mi arriva e sopratutto in lingua inglese intendo le scritte e voci non jap? vi prego aiutatemi
io lo prendo anche se rischio la dogana...mi confermate che il miglior posto da cui prenderlo è play-asia.com?

lo trovato su ebay da hong kong a 48 euro piu 4.41 di spedizione in inglese sottotitoli e voci mi dite se faccio bene a prenderlo da li?

Molto alta pure... diciamo che è un 75-25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uff....mi basta che arriva in America completamente in inglese....

Non mi fido della versione cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo trovato su ebay da hong kong a 48 euro piu 4.41 di spedizione in inglese sottotitoli e voci mi dite se faccio bene a prenderlo da li?
abche su play-asia.com costa così, però non so le spedizioni

Solito post: E LA RECENSIONE?

Cioè, 10 giorni fa ci fu detto "tra pochi giorni la inseriranno"... *_*

Molto alta pure... diciamo che è un 75-25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è improbabile che non arrivi in Europa, dopotutto hanno anche già una versione in inglese.

ma il manuale almeno è in inglese? la copertina immagino di no....devo prendere la "asian version" o la "korean version"?

ma il manuale almeno è in inglese? la copertina immagino di no....devo prendere la "asian version" o la "korean version"?
insomma, 2000 persone che l'hanno preso e nessuno che mi risponda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dove mi consigliate di prenderlo? più ne lego in giro e più fremo dalla voglia di averlo in mano :wush:

una domanda...ho letto che se muori perdi tutte le anime, e se non le raggiungi le perdi definitivamente...ma si intende le anime di TUTTO il gioco? non so bene a cosa servano, ma se a me succedesse dopo 40 ore di gioco perderei tutte le anime di 40 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro