Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è La stessa che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?,perchè dopo aver letto quelle recensione demon's soul mi interessa sempe di piu soprattutto il fatto della coop online è un ottima aggiunta :Morrisfuma:su una rivista ha preso 4.5/5, speriamo bene (ma si possono nominare le riviste "cartacee" o no?)
Mi pare che la recensione non verrà pubblicata,poichè era della versione jap. Aspettano la versione Usa.Ma la recensione nn è piu uscita? :/
Penso di si, ma è tutto rimandato al 2010, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngesiste una concreta possibilita' di vederlo in europa?
ma speriamo, per me potrebbe uscire anche nel 2011 basta che esce anche in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso di si, ma è tutto rimandato al 2010, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Entro fine anno dovrebbe uscire in USA, quindi vedo un possibile ritardo di 6 mesi della versione Pal rispetto a quella statunitense.ma speriamo, per me potrebbe uscire anche nel 2011 basta che esce anche in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, credo che sia l'unica a dare voti da 1 a 5è La stessa che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?,perchè dopo aver letto quelle recensione demon's soul mi interessa sempe di piu soprattutto il fatto della coop online è un ottima aggiunta :Morrisfuma:
se vende bene in America, direi che al 99.9% arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesiste una concreta possibilita' di vederlo in europa?
Per me arriva sicuramente.L'importante è che lo localizzanose vende bene in America, direi che al 99.9% arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su quello non conto minimamentePer me arriva sicuramente.L'importante è che lo localizzano//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma è un first party sony? Se si allora è quasi certo che lo localizzano:Dsu quello non conto minimamentePer me basta che arriva, l'inglese non è un problema :pffs:
Non ne sarei cosi sicuroMa è un first party sony? Se si allora è quasi certo che lo localizzano:D
Ad esempio wkc verrà localizzato.Io sinceramente ho buone speranze:D.Non ne sarei cosi sicuro![]()
non è first party :keyParadise:Ma è un first party sony? Se si allora è quasi certo che lo localizzano:D