Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
no demon's è in inglese...no...vai tranquillo...stanno già inviando le preview code ai siti occidentali...sto leggendo proprio ora la preview di WKC da parte di 1UP

Questo mi fa be sperare x Demon's Soul,in un arrivo qua da noi quantomeno in tempi decenti.X VKC nn lo so invece.......:frengo:

ps3.gif
Demon's Souls combatte in nuovi screens

Sto gioco m'interessa ad ogni screen sempre di +......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letta l'anteprima su psm...diceva poco nulla a dirla tutta:asd:

Comunque questo gioco mi sta attirando in una maniera assurda da quando ho riguardato il trailer

Comunque questo gioco mi sta attirando in una maniera assurda da quando ho riguardato il trailer

Se ti riferisci al numero di gennaio ne parla oltre che poco anche male......:Morris82:

A me intriga + di VKC,un GDR esclusiva sony da come nn vedevo da tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PSM ha dato 9 ad Haze titolando "Free radical alla grande su PS3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSM ha dato 9 ad Haze titolando "Free radical alla grande su PS3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane pur sempre l'unica rivista attendibile tra le tante x quanto possibile del mondo playstation.......

Speriamo che i problemi di frame-rate vengano risolti perchè non mi sembra malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rimane pur sempre l'unica rivista attendibile tra le tante x quanto possibile del mondo playstation.......
No no Murcock... PSM e attendibile nella stessa frase non stanno bene...

Mi ispira...speriamo ne venga fuori qualcosa di bono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il magazine ufficiale e' ancor meno attendibile fidati.
Ma ti credo... faranno tutti schifo... ma PSM non si può vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti credo... faranno tutti schifo... ma PSM non si può vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono d'accordo,io li seguo da molto tempo,dalla prima media,e sono sempre stati bravi

Si,ma era un redattore ''fantasma,che non aveva mai recensito li,a parte Haze

E comunque era provocatoria la recensione:Morris82:

Non sono d'accordo,io li seguo da molto tempo,dalla prima media,e sono sempre stati bravi

Si,ma era un redattore ''fantasma,che non aveva mai recensito li,a parte Haze

E comunque era provocatoria la recensione:Morris82:
Coraggio non prendiamoci in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PSM Pes come minimo continua ad essere il miglior gioco di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PSM Pes come minimo continua ad essere il miglior gioco di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non è una rivista di videogiochi,è un libro di barzellette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo video Impressive su Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi piace ogni volta di più questo giochillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo video Impressive su Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMi piace ogni volta di più questo giochillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video di qualche giorno fa.......ma sepre bello.Sto gioco promette sempre di +,credo sara' una delle sleeper hit 2009 di PS3.Poi nn so mi piace xche' mi ricorda mixandoli giochi del passato come Knights Of The Round e Ghost'n Goblin,chiaramente con i dovuti distinguo.

Hmmm i trailer sono tutti in inglese gia e lo sono stati sin dall'inizio... che il periodo di conversione nn duri poi così tanto come ci aspettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro