Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Alla fine sono riuscito ad invadere nel 3-3. Ho affrontato un tizio che aveva una strenght build con dragon bone smasher e meat claver. Più volte stavo per ucciderlo, ma lui si curava sempre. Alla fine con una combinazione di nube velenosa, firestorm e homing soul arrow l'ho battuto. Ho finalmente le bende dell'OldMonk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stavo pensando di ibridare il mago, aumentando la fede (che ho lasciato a livello base), una cosa del genere http://demonssouls.wikidot.com/character-builds:450

Che ne dite ?

oggi mi hanno invaso mentre facevo il mondo 4:paura: praticamente è apparso il messaggio nella stanza dove appare per la prima volta la morte:sisi: però il tipo invece che rimanere nella parte alta è caduto di sotto:asd: ed è rimasto ad aspettarmi tra le colonne con io in alto che come un babbeo rimanevo ad ammazzare spiriti:asd: poi con le frecce ho accoppato la morte e lui si è diretto all' uscita tendendomi un imboscata dietro l' angolo ma io l' avevo visto:icebad: alla fine ho prevalso:icebad: ci siamo curati una volta a testa anche se lui ha provato a curarsi una seconda volta ma non gli e l' ho concesso:icebad: mi ha dato 10000 anime:predicatore:

lasciamo perdere la parte riguardante old hero che è meglio
byetristegxs07.gif

altra cosa, ho accoppato il drago rosso:predicatore: e la porta ad inizio livello si è magicamente spalancata:predicatore: dall' altra parte ho trovato un armatura di legno(che fa schifo:asd:) una lucertola:ahsisi:, una simpatica boglia:stema:, ma soprattutto un anima di demone incolore:predicatore: con cui ho subito potenziato il mio arco bianco:predicatore: che mi sta dando grandi soddisfazioni ed è molto preciso:sasa: (molto più del mio precedente arco corto composito:sad2:)

Ragazzi ho bisogno di aiuto, non mi vuole droppare la pietralama pura, qualcuno menla potrebbe dare? In cambio vi do tutto quello che volete (tranne l'anello dell'amico che non ho) sono al livello 183 per favoooore... mi manca solo questo trofeo t.t

Per fondere le anime dei boss con le armi devi andare dal fabbro nel 2-1, trovi l'ascensore vicino la fine del livello, cosi potrai accedervi anche dall'inizio. Prima però devi dargli l'anima del fiammeggiante. Per potenziare un'arma con l'anima di un boss, devi prima potenziarla un pò, fino a +5 mi pare.
Si ho presente il fabbro. Il fiammeggiante è un boss?

Per ora ho sconfitto il boss dell'1-1, 1-2 e 2-1.

---------- Post added at 16:05:49 ---------- Previous post was at 16:03:41 ----------

Si ho presente il fabbro. Il fiammeggiante è un boss? Per ora ho sconfitto il boss dell'1-1, 1-2 e 2-1.
Altra cosa, c'è un miracolo da 20.000 anime che permette di tornare subito al nexus(presumo mantenendo le anime).

Se invece uso la pietra per tornare al nexus e perdo le anime, se qualcuno mi invade le può recuperare oppure no?

Ragazzi ho bisogno di aiuto, non mi vuole droppare la pietralama pura, qualcuno menla potrebbe dare? In cambio vi do tutto quello che volete (tranne l'anello dell'amico che non ho) sono al livello 183 per favoooore... mi manca solo questo trofeo t.t
se livelli fino al 230 circa te la do io gratis

Si ho presente il fabbro. Il fiammeggiante è un boss? Per ora ho sconfitto il boss dell'1-1, 1-2 e 2-1.

---------- Post added at 16:05:49 ---------- Previous post was at 16:03:41 ----------

Altra cosa, c'è un miracolo da 20.000 anime che permette di tornare subito al nexus(presumo mantenendo le anime).

Se invece uso la pietra per tornare al nexus e perdo le anime, se qualcuno mi invade le può recuperare oppure no?
No, non recupera nulla.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

se livelli fino al 230 circa te la do io gratis
Davvero? Ommioddio grazie sei appena diventato il mio idolo

Il mio ID è kratos1729 dammi il tuo che ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Davvero? Ommioddio grazie sei appena diventato il mio idoloIl mio ID è kratos1729 dammi il tuo che ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ti ho aggiunto io, dimmi quando sei intorno al 220-230 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non recupera nulla.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Quindi se qualcuno mi invade e uso la pietra per tornare al nexus io perdo le anime ma anche lui rimane a bocca asciutta? :cat:

Buono a sapersi...

Quindi se qualcuno mi invade e uso la pietra per tornare al nexus io perdo le anime ma anche lui rimane a bocca asciutta? :cat:Buono a sapersi...
ma combatti piuttosto:conte:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) comunque fai prima a disconnetterti a sto punto:asd:

edit: comunque il fiammante è un boss:ahsisi: il 2-2

Ultima modifica da un moderatore:
ma combatti piuttosto:conte:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) comunque fai prima a disconnetterti a sto punto:asd:
edit: comunque il fiammante è un boss:ahsisi: il 2-2
Seeh con la fortuna che ho verrò invaso da uno che si è finito il gioco 3 o 4 volte e ha il personaggio uber-potenziato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo meno non si becca nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finish!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque il boss finale è tutto tranne che difficile...l'ho battuto al livello 66, con lo scudo del soldato e il falchion...

Bisogna solo fare attenzione ed avere un po' di riflessi sviluppati....

Personalmente voto 8,5 se esistessero ancora i decimali: tra i pro il sistema di combattimento, l'atmosfera, la difficoltà... ma tra i contro sicuramente gravi problemi di framerate, compenetrazioni inaccettabili per la gen moderna e un sistema di potenziamento/armi/statistiche in generale davvero molto (ma molto) poco chiaro. Ed un titolo del genere così hardcore non può permetterselo.

Resta una grande esperienza che consiglio a tutti.

E se qualcuno mi chiedesse: "E' un gioco difficile?" gli risponderei semplicemente No, è un titolo che richiede impegno e attenzione. E' come quel classico esame universitario col prof che è un tipo che all'esame pretende, chiede tutto il libro, ma che non fa mai domande ingiuste o bastarde...se qualcosa non la sai è solo colpa tua...stessa cosa Demon's...se spesso muori prenditela solo con te stesso

Finish!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque il boss finale è tutto tranne che difficile...l'ho battuto al livello 66, con lo scudo del soldato e il falchion...

Bisogna solo fare attenzione ed avere un po' di riflessi sviluppati....

Personalmente voto 8,5 se esistessero ancora i decimali: tra i pro il sistema di combattimento, l'atmosfera, la difficoltà... ma tra i contro sicuramente gravi problemi di framerate, compenetrazioni inaccettabili per la gen moderna e un sistema di potenziamento/armi/statistiche in generale davvero molto (ma molto) poco chiaro. Ed un titolo del genere così hardcore non può permetterselo.

Resta una grande esperienza che consiglio a tutti.

E se qualcuno mi chiedesse: "E' un gioco difficile?" gli risponderei semplicemente No, è un titolo che richiede impegno e attenzione. E' come quel classico esame universitario col prof che è un tipo che all'esame pretende, chiede tutto il libro, ma che non fa mai domande ingiuste o bastarde...se qualcosa non la sai è solo colpa tua...stessa cosa Demon's...se spesso muori prenditela solo con te stesso
E pensare che all'inizio eri a dir poco scettico :stema:

E pensare che all'inizio dopo essere morto al
drago rosso dell' 1-1
avevo spento la console e mandato affanc...tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Poi grazie a voi ho cambiato idea e mi sono gustato una delle migliori esclusive Ps3

Ma qualcuno è riuscito a mettere insieme i pezzi della trama?

Io ho capito solo

che sono diventato il Monumentale (ma il primo Monumentale che fine fa quindi?)
Per il resto ho capito che questa

piaga demoniaca è ciclica, e non avrà mai una vera fine

Qualcuno è riuscito a dare un "senso di insieme"?

Ma a che vi serve ammazzare i draghi lo sapete solo voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Krauron: Beh, piu' o meno e' quello il senso.

Ma a che vi serve ammazzare i draghi lo sapete solo voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Krauron: Beh, piu' o meno e' quello il senso.
Cioè tutto qui la trama? Ma il producer aveva detto che era velata ma c'era...

Per l'altra

uccidere il demone blu mi è stato utilissimo. Non avendo frecce o archi, era divenuto un incubo superare la parte dell'1-4 dove stava quel ciccione a sbarrarti la strada...e bastava un piccolo salto dietro e il suo alito ti bruciava

Cioè tutto qui la trama? Ma il producer aveva detto che era velata ma c'era...
Per l'altra

uccidere il demone blu mi è stato utilissimo. Non avendo frecce o archi, era divenuto un incubo superare la parte dell'1-4 dove stava quel ciccione a sbarrarti la strada...e bastava un piccolo salto dietro e il suo alito ti bruciava
Infatti mica ho detto che non c'e' la trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla pagina di gamesfaq che qualcuno ha linkato qualche pagina fa ci sono scritte un sacco di cose interessanti...

Come il fatto che, forse, l'Old One e ***/Umbasa sono lo stesso essere, come la teoria secondo cui in realta' sia stato il monumentale a risvegliare l'Old One (va beh, questa mi sembra esagerata, pero'...) ecc.
Se vuoi dare un'occhiata li' ti fai un favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'e' bisogno di leggerla tutta obv.

La pietra lama pura...e chi se la scorda, c'ho messo tre giorni per farmela droppare^^

Ma a che vi serve ammazzare i draghi lo sapete solo voi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?io:morristend: mi serviva di ammazzarlo per portare la tendenza del mondo a pure white infatti si è aperta la porta ad inizio livello come detto, e poi devo pur prendermela con qualcuno:sad3:

non ho fatto progressi nel mondo 4 che disperazione tentare di colpire le mante con l' arco a kilometri di distanza
attachment.php

Infatti mica ho detto che non c'e' la trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla pagina di gamesfaq che qualcuno ha linkato qualche pagina fa ci sono scritte un sacco di cose interessanti...

Come il fatto che, forse, l'Old One e ***/Umbasa sono lo stesso essere, come la teoria secondo cui in realta' sia stato il monumentale a risvegliare l'Old One (va beh, questa mi sembra esagerata, pero'...) ecc.
Se vuoi dare un'occhiata li' ti fai un favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'e' bisogno di leggerla tutta obv.
Trovato (pagina 1078 per gli altri)...ma come hanno fatto a cacciare sto romanzo? Il gioco non dice nulla praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro