Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Trovato (pagina 1078 per gli altri)...ma come hanno fatto a cacciare sto romanzo? Il gioco non dice nulla praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Dark Souls e' cosi'. C'e' una sorta di mitologia di fondo che viene raccontata in modo indiretto: le storie dei vari personaggi (molte cose saltano fuori proprio dai dialoghi), le descrizioni degli oggetti ecc. Purtroppo alcuni "dettagli" non sono nemmeno certi, e da cio' nascono delle teorie sui vari aspetti della trama.

Finish!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque il boss finale è tutto tranne che difficile...l'ho battuto al livello 66, con lo scudo del soldato e il falchion...

Bisogna solo fare attenzione ed avere un po' di riflessi sviluppati....

Personalmente voto 8,5 se esistessero ancora i decimali: tra i pro il sistema di combattimento, l'atmosfera, la difficoltà... ma tra i contro sicuramente gravi problemi di framerate, compenetrazioni inaccettabili per la gen moderna e un sistema di potenziamento/armi/statistiche in generale davvero molto (ma molto) poco chiaro. Ed un titolo del genere così hardcore non può permetterselo.

Resta una grande esperienza che consiglio a tutti.

E se qualcuno mi chiedesse: "E' un gioco difficile?" gli risponderei semplicemente No, è un titolo che richiede impegno e attenzione. E' come quel classico esame universitario col prof che è un tipo che all'esame pretende, chiede tutto il libro, ma che non fa mai domande ingiuste o bastarde...se qualcosa non la sai è solo colpa tua...stessa cosa Demon's...se spesso muori prenditela solo con te stesso
mazza che cambio di direzione.

mai parlare prima del tempo.

mazza che cambio di direzione.mai parlare prima del tempo.
In effetti è vero, però c'è l' "attenuante" che questo titolo all'inizio ti "stende" psicologicamente (e non solo) parlando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ucciso l'arcidemone e alla fine la tendenza è diventata bianca pura e sono riuscito a prendere la spada :morristend: potente, ma troppo pesante.

Poi sono andato alla torre di latria, battuto il Falso Idolo facilmente, erano più temibili i mostri della torre.

A me ha dato fastidio anche il 5-2. Non riuscivo minimamente ad orientarmi ed è stato un problema trovare selen vinland e la large sword of the moonlight. Per il mondo 3 ormai lo conosco a memoria viste le volte che ci sono morto per cadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sto al NG+ al livello 93. Avevo finito il gioco al livello 86. Ho già battuto i boss dell'1-1, 2-1 e 2-2(ho fatto solo il fiammeggiante grazie alla scorciatoia). Pensavo di usare il kris per battere il fiammeggiante, ma ho visto che non era necessario. Col cappello dell'Old Monk, magia a 50 e homing soul arrow, sono bastati pochi colpi.Ho sconfitto anche Satsuki Black Phantom nel 4-1 per riportare la world tendency neutra.

abbattuta

la sanguisuga, potere rigenerante vs rateo di fuoco del mio arco bianco+:nfox: non ha avuto scampo:nfox:
5-1.

bella la palude è per caso un luogo di villeggiatura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (per la prima volta mi è capitato un serio problema di frame rate:asd: sarà stato per la location parecchio grossa e per il fatto che continuavo a guardarmi intorno sperduto e guardingo:asd: per fortuna non c' erano nemici in quel momento:unsisi:)

ammazzato lo spettro nero e ho trovato anche il fantomatico anello ladro:sisi:, avevo quasi trovato l' uscita ma ho dovuto terminare la partita:sad:

sto potenziando la magia dal momento che uso la lancia della luna, faccio bene vero?:unsisi:

---------- Post added at 17:30:16 ---------- Previous post was at 17:23:21 ----------

Per me la torre di latria è la location più infame del gioco
this per ora:asd:(anche se la 5 mi sta dando il volta stomaco:dsax:), soprattutto per gli "aguzzini" (fatemeli chiamare così) che sono degli infami:morriswar:

magicamente non sono mai caduto, perchè è la cosa che più mi aspettavo quindi sono stato molto attento, una volta c'è mancato davvero poco avevo visto una lucertola di cristallo e vado per corrergli dietro e all' ultimo momento mi accorgo del precipizzio tra me e lei completamente avvolto dalle tenebre, "ci hai provato From S.:icebad:"

Preso l altro ieri, mi trovo al mondo 2-2. Non riesco a battere Fiammeggiante...ho finito le erbe curative e con la lancia +3 gli levo 22...qualche consiglio? Forse meglio iniziare un altro dungeon prima?

Preso l altro ieri, mi trovo al mondo 2-2. Non riesco a battere Fiammeggiante...ho finito le erbe curative e con la lancia +3 gli levo 22...qualche consiglio? Forse meglio iniziare un altro dungeon prima?
Il fiammeggiante è ritenuto il boss più forte del gioco, io con una build melee aspetterei un po' ad affrontarlo (anche se così ti precludi la possibilità di scambiare le anime di demone col fabbro finchè non lo batti)

si direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti i messaggi con scritto "mentitore" davanti al cavaliere imprigionato nella nella gabbia del secondo livello della torre di latria, indicano forse che non dovrei liberarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i messaggi con scritto "mentitore" davanti al cavaliere imprigionato nella nella gabbia del secondo livello della torre di latria, indicano forse che non dovrei liberarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, liberalo e uccidilo così gli fotti l'armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, liberalo e uccidilo così gli fotti l'armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che è anche particolarmente resistente agli status alterati.

Sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato ad affrontare il boss del 4-1 e sono morto in 2 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedendo che ero in alto ho provato a tirargli le frecce, ma con la lingua mi ha fatto cadere e con la spada mi ha finito.

Inoltre penso che comincerò a potenziare anche magia e fede cosi da sfruttare il talismano delle bestie, perchè spendo troppe anime in frecce e ho un sacco di spezie inutilizzate.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato ad affrontare il boss del 4-1 e sono morto in 2 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedendo che ero in alto ho provato a tirargli le frecce, ma con la lingua mi ha fatto cadere e con la spada mi ha finito.

Inoltre penso che comincerò a potenziare anche magia e fede cosi da sfruttare il talismano delle bestie, perchè spendo troppe anime in frecce e ho un sacco di spezie inutilizzate.
Il boss del 4-1 è tutto fumo e poca sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se capisci come affrontarlo è easy, se no ti killa lui subito

Sono andato avanti ho fatto il 2-3, 4-1 e 3-1. Ho anche riliberato il saggio Freeke.

Purtroppo però ho fatto uno sbaglio enorme nel 4-2: ho attaccato per sbaglio Saint Urbain con Firestorm. Ora ogni volta che vado sotto nel 4-2 è ostile e mi uccide in un colpo con un miracolo. Me lo sono giocato per questa run. Per fortuna che alla fine decisi di non ibridare il mago con il sacerdote.

Sono andato avanti ho fatto il 2-3, 4-1 e 3-1. Ho anche riliberato il saggio Freeke.Purtroppo però ho fatto uno sbaglio enorme nel 4-2: ho attaccato per sbaglio Saint Urbain con Firestorm. Ora ogni volta che vado sotto nel 4-2 è ostile e mi uccide in un colpo con un miracolo. Me lo sono giocato per questa run. Per fortuna che alla fine decisi di non ibridare il mago con il sacerdote.
Tranquillo, tanto i miracoli in questo gioco non sono molto utili, visto che molti sono sostituibili con oggetti vari. L'unico miracolo MUST e' 2nd chance.

Tranquillo, tanto i miracoli in questo gioco non sono molto utili, visto che molti sono sostituibili con oggetti vari. L'unico miracolo MUST e' 2nd chance.
Se mi fosse successo con Freeke non so cosa avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo dando una controllata sulla wiki per vedere gli anelli che mi mancavano. Ne devo prendere ancora 3: i due relativi alla character tendency ed un altro che posso ottenere facilmente dando al corvo la large sword of the moonlight.

Volendo qualcuno di voi potrebbe prestarmi i due per un attimo ? Ora sto al livello 100, ma tanto dovrò aumentare ancora .

Il fiammeggiante è ritenuto il boss più forte del gioco, io con una build melee aspetterei un po' ad affrontarlo (anche se così ti precludi la possibilità di scambiare le anime di demone col fabbro finchè non lo batti)
Il fiammengente Boss più forte? Qualcuno non ha ancora provato i mangia uomini^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro