Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Tranquillo, tanto i miracoli in questo gioco non sono molto utili, visto che molti sono sostituibili con oggetti vari. L'unico miracolo MUST e' 2nd chance.
Mh però anche quello che fa tornare al Nexus è utile :kep88: però vabè ci so gli oggetti...

Il fiammengente Boss più forte? Qualcuno non ha ancora provato i mangia uomini^^
Mamma mia quanta verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Senza Tempesta di fuoco per me sono pure più forti del boss finale

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia quanta verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Senza Tempesta di fuoco per me sono pure più forti del boss finale
ammazzati con lancia, scudo ed arco più che loro è letale la location del combattimento . . . imo ovviamente:fiore:

(pure il fiammante ammazzato tutto con la lancia non mi ricordo a che livello ma di sicuro basso)

tutt'ora non ho alcuna magia ne miracolo dopo 40 ore di gioco:rickds:

Il fiammengente Boss più forte? Qualcuno non ha ancora provato i mangia uomini^^
Me li ero dimenticati in effetti, sarà che col mago alla prima run ho avuto zero problemi (giusto caduto un paio di volte, quello è il vero pericolo) mentre col flamelurker ho bestemmiato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I mangiauomini sono i peggiori non diciamo eresie, il flamelurker la prima volta non mi diede grossi problemi invece :unsisi:

Me li ero dimenticati in effetti, sarà che col mago alla prima run ho avuto zero problemi (giusto caduto un paio di volte, quello è il vero pericolo) mentre col flamelurker ho bestemmiato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria un mago è avvantaggiato col flamelurker :unsisi:

Dopo quanti lanci dalla finestra? :icebad:
Al primo colpo, anch'io col cavaliere, non l'ho mai trovato un boss cosi impegnativo.

In teoria un mago è avvantaggiato col flamelurker :unsisi:
Per come lo giocavo io (praticamente zero armatura e vita) no, troppo veloce il ********, ti arriva addosso subito senza lasciarti tempo di curarti o recuperare mana e ha attacchi abbastanza tosti da schivare. Alla fine l'ho battuto usando una tattica "stealth" con l'anello del ladro: gli piazzo un paio di Soul Arrow/Ray, schivo la sua carica e corro come un dannato fino all'altra parte dell'arena uscendo dal suo campo visivo (così da poter recuperare mana ed eventuale vita) e ripeto all'infinito; funziona fino a quando ha poca vita e va in berserk, li non c'è anello del ladro che tenga.

Ammetto però di non avere il paragone con una build melee, visto che con la mia Faith buld ho aspettato parecchio ad affrontarlo.

I mangiauomini sono i peggiori non diciamo eresie, il flamelurker la prima volta non mi diede grossi problemi invece :unsisi:
Ma sono stupidi, se stai all'inizio dell'area e tagli subito la coda al primo sono una stupidata :kep88:

Il Flamelurker è molto più impegnativo, soprattutto se non usi le ossa sparse in giro, io ho dovuto batterlo senza il target on :kep88:

Il boss del 4-1 è tutto fumo e poca sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse capisci come affrontarlo è easy, se no ti killa lui subito
Ho visto, ho riprovato oggi ed è stato facile, è lentissimo e fa una sola mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il flamelurker è considerato il boss più forte del gioco? Spero di no, perché non mi è parso cosi impegnativo, l'ho battuto al primo tentativo e sono cavaliere, usando lo scudo delle fiamme viola e l'anello della resistenza al fuoco, non è che facesse chissà quanto. Bastava parare, attaccare, parare attaccare, stando giusto attenti a quando fa la superfiammata.

qua dentro mi sa che molti lo hanno affrontato, il flamelurker, spoilerandoselo prima.

quando ci arrivai la prima volta, mi aprì come una cozza, a differenza dei meaneater che più che altro la difficoltà la detta lo stage.

Ultima modifica:
Ho visto, ho riprovato oggi ed è stato facile, è lentissimo e fa una sola mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il flamelurker è considerato il boss più forte del gioco? Spero di no, perché non mi è parso cosi impegnativo, l'ho battuto al primo tentativo e sono cavaliere, usando lo scudo delle fiamme viola e l'anello della resistenza al fuoco, non è che facesse chissà quanto. Bastava parare, attaccare, parare attaccare, stando giusto attenti a quando fa la superfiammata.
Il fatto è che il 90% dei giocatori che ci arrivano la prima volta (ovviamente se non si sono letti prima qualche guida/hanno chiesto consigli) non hanno tale equipaggiamento.

Il fatto è che il 90% dei giocatori che ci arrivano la prima volta (ovviamente se non si sono letti prima qualche guida/hanno chiesto consigli) non hanno tale equipaggiamento.
In tutto il livello ci sono mostri che usano il fuoco, pensavo che almeno l'anello della resistenza al fuoco lo usassero tutti, poi lo scudo l'ho preso grazie al consiglio di abbattere il drago del mondo 1, che mi hanno dato qua. Quindi si, magari senza il consiglio grazie al quale ho preso lo scudo, avrei avuto più difficoltà, ma non mi pareva impossibile.

Comunque per ora le difficoltà maggiori le incontro con alcuni mostri dello stage, tipo nel mondo 4, gli scheletri neri con la doppia spada.

abbattutto il

colosso immondo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che cassata tutto il dungeon per raggiungerlo da incubo e girato praticamente tutto per capire dove ca**o andare:rickds: e lui una schiappa totale:rickds: grazie a Diana l' hanno piazzato su di una palafitta di legno, nella melma della palude allora si che sarebbe stato forse il boss più forte:paura:
ho tolto lo scudo per quanto erano deboli i suoi attacchi:rickds: e lo malmenato con la lancia incurante delle sue carezze:pffs:curandomi solo ogni tanto ma davvero in modo molto calcolato:sisi:

comunque ho trovato un armatura dorata molto carina .. . . da donna:tristenev: e la spada grande della luna(deve averla persa sailor moon:ahsisi::pffs:) che ho visto avere valore d' attacco 0 e attacco magico 80 o qualcosa:ahsisi: la consigliate come arma?:loris: oppure è un altra arma inutile:dsax:

abbattutto il
colosso immondo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che cassata tutto il dungeon per raggiungerlo da incubo e girato praticamente tutto per capire dove ca**o andare:rickds: e lui una schiappa totale:rickds: grazie a Diana l' hanno piazzato su di una palafitta di legno, nella melma della palude allora si che sarebbe stato forse il boss più forte:paura:
ho tolto lo scudo per quanto erano deboli i suoi attacchi:rickds: e lo malmenato con la lancia incurante delle sue carezze:pffs:curandomi solo ogni tanto ma davvero in modo molto calcolato:sisi:

comunque ho trovato un armatura dorata molto carina .. . . da donna:tristenev: e la spada grande della luna(deve averla persa sailor moon:ahsisi::pffs:) che ho visto avere valore d' attacco 0 e attacco magico 80 o qualcosa:ahsisi: la consigliate come arma?:loris: oppure è un altra arma inutile:dsax:
è un'arma diddio per i maghi visto che scala con S il danno magico:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro