Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ma sono stupidi, se stai all'inizio dell'area e tagli subito la coda al primo sono una stupidata :kep88:
Il Flamelurker è molto più impegnativo, soprattutto se non usi le ossa sparse in giro, io ho dovuto batterlo senza il target on :kep88:
Se stai all'inizio dell'area non c'hai manco il tempo di tagliargli la coda. Ti butta giù senza tanti complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Flamelurker mi ha dato più problemi nelle run successive per dire, soprattutto quando ho usato il mago :unsisi:

è un'arma diddio per i maghi visto che scala con S il danno magico:sisi:
bene allora:sisi:(cioè insomma al momento mi è totalmente inutileO_O) siccome stavo potenziando la magia per la mia lancia della luna:stema:

scala con S il danno magico
puoi spiegarti meglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
bene allora:sisi: siccome stavo potenziando la magia per la mia lancia della luna:stema:
puoi spiegarti meglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quando sei nel menù delle armi, se provi a premere quadrato, troverai delle lettere tipo D-C-B-A-S vicino alle varie icone che rappresentano la forza,la destrezza,la magia ecc

A parità di danno base dell'arma, un'arma che ad esempio ha la lettera A di fianco all'icona della magia toglierà di più di un'arma identica che però di fianco alla stessa icona ha la C. In pratica le lettere sono dei moltiplicatori del danno bonus legato a una determinata stat.

Quindi,riassumendo, se hai un pg mago (quindi hai molti punti sulla stat magia) e hai un'arma che scala il danno magico con la lettera S fai un mucchio di danni usando quell'arma

quando sei nel menù delle armi, se provi a premere quadrato, troverai delle lettere tipo D-C-B-A-S vicino alle varie icone che rappresentano la forza,la destrezza,la magia eccA parità di danno base dell'arma, un'arma che ad esempio ha la lettera A di fianco all'icona della magia toglierà di più di un'arma identica che però di fianco alla stessa icona ha la C. In pratica le lettere sono dei moltiplicatori del danno bonus legato a una determinata stat.

Quindi,riassumendo, se hai un pg mago (quindi hai molti punti sulla stat magia) e hai un'arma che scala il danno magico con la lettera S fai un mucchio di danni usando quell'arma
capito:nev: non mi spiegavo a cosa riferissero in effetti:asd:.

Solo in teoria...in pratica non ti da tempo di respirare
con un pg magheggiante l'ho sempre battuto agevolmente usando solo soul arrow:morristend:

basta continuare a muoversi (indietro è meglio)e curarsi solo quando si è sicuri che non sta per saltarti addosso, poi il soul arrow si puù castare anche in movimento

Ultima modifica:
con un pg magheggiante l'ho sempre battuto agevolmente usando solo soul arrow:morristend:basta continuare a muoversi (indietro è meglio)e curarsi solo quando si è sicuri che non sta per saltarti addosso, poi il soul arrow si puù castare anche in movimento
Quello si infatti l'ho battuto solo al secondo tentativo...il problema è che ti "incatasta" in alcune parti dello scenario...senza darti via di fuga.

Quello si infatti l'ho battuto solo al secondo tentativo...il problema è che ti "incatasta" in alcune parti dello scenario...senza darti via di fuga.
eh lì devi avere un pò l'occhio ed evitare di avvicinarti ai bordi dello scenario

Se stai all'inizio dell'area non c'hai manco il tempo di tagliargli la coda. Ti butta giù senza tanti complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl Flamelurker mi ha dato più problemi nelle run successive per dire, soprattutto quando ho usato il mago :unsisi:
Ti butta giu se stai fermo a farti colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se stai in movimento lo eviti senza difficoltà, e il secondo arriva molto dopo, lasciandoti tutto il tempo per finire il primo :kep88:

Ti butta giu se stai fermo a farti colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se stai in movimento lo eviti senza difficoltà, e il secondo arriva molto dopo, lasciandoti tutto il tempo per finire il primo :kep88:
Si ma se stai troppo "in movimento" ti butti già da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Meglio stare attorno al focolare in mezzo al ponte :sasa:

i from software cn questo e dark si sono rifatti dall'insuccesso di alcuni loro titoli che potevano puntare più in alto ( Ninja Blade , Armored core , tenchu z )

sempre sulla spada della luna
attachment.php

qualcuno mi spiega il senso di upgradarla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. . . se ce ne uno:sad2:

Si ma se stai troppo "in movimento" ti butti già da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMeglio stare attorno al focolare in mezzo al ponte :sasa:
Ma non è vero, li ho affrontati giusti qualche settimana fa, non mi hanno dato nessunissimo problema stando in quella posizione :kep88:

attachment.php
qualcuno mi spiega il senso di upgradarla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. . . se ce ne uno:sad2:
Ma hai letto tutta la tabella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif c'è un certo bonus fede a destra

attachment.php
non ti segna quant'è il danno bonus da moltiplicare lì

La large sword of the moonlight scala con il parametro fede e non con quello magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono andato avanti col NG+ ho fatto il 3-2, 3-3 e 1-3. I mangiauomini mi hanno ucciso due volte prima di sconfiggerli, più per colpa mia che per la loro effettiva difficoltà. Infatti al terzo scontro non mi hanno colpito neanche una volta. Bisogna solo sbrigarsi ad abbattere il primo e a mettersi sulla piattaforma circolare e questa boss fight diventa semplicissima. Ho ucciso anche i black phantom di tutti i mondi, tranne l'ultimo.

Ancora non l'ho affrontata

Selen Vinland. Nella partita precedente l'ho uccisa con nube velenosa. Ma ho scoperto che questo non influenza la character tendency. Ho principalmente tre problemi:l'area dello scontro (una palude velenosa), il blind che oltrepassa gli scudi e il miracolo anti-magia che fa all'inizio della battaglia. Qualche consiglio ?

Meglio stare attorno al focolare in mezzo al ponte
Il focolare/braciere da una grossa mano in quello scontro.

bohxosf1.gif
mettendo da parte la fede . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho finito il 5° mondo . . . devo dire che dopo la palude mi ero preparato al peggio del peggio:loris:

ho ammazzato

Garl Vinland:sisi: . . . :sasa: . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 23:38:18 ---------- Previous post was at 21:43:40 ----------

mandato all' altro mondo quel maledetto eroe antico:parroco: senza l' anello ladro semplicemente impossibile:sisi:, addio mante rompi
twitching-sheldon_2wcsmc.jpg
:speed:

bohxosf1.gif
mettendo da parte la fede . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngho finito il 5° mondo . . . devo dire che dopo la palude mi ero preparato al peggio del peggio:loris:

ho ammazzato

Garl Vinland:sisi: . . . :sasa: . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 23:38:18 ---------- Previous post was at 21:43:40 ----------

mandato all' altro mondo quel maledetto eroe antico:parroco: senza l' anello ladro semplicemente impossibile:sisi:, addio mante rompi
twitching-sheldon_2wcsmc.jpg
:speed:
Uno dei più scarsi boss del gioco

Uno dei più scarsi boss del gioco
un sacco di boss ho trovato scarsissimi anzi a dire il vero non ho trovato il gioco molto difficile:unsisi:, ma l' eroe antico da fendenti devastanti:fear2:, di scarsi veri il colosso immondo, la sanguisuga, arbiter(lickitung), la falange, mettiamoci anche il tri occhiuto dal momento che resta fermo a farsi accoppare(ok non è un boss), il *** drago(sinceramente non lo definisco neanche un boss:asd:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro