Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Uno dei più scarsi boss del gioco
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Va detto che però è il level design di quello livello che fa cagare :unsisi:

La large sword of the moonlight scala con il parametro fede e non con quello magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque sono andato avanti col NG+ ho fatto il 3-2, 3-3 e 1-3. I mangiauomini mi hanno ucciso due volte prima di sconfiggerli, più per colpa mia che per la loro effettiva difficoltà. Infatti al terzo scontro non mi hanno colpito neanche una volta. Bisogna solo sbrigarsi ad abbattere il primo e a mettersi sulla piattaforma circolare e questa boss fight diventa semplicissima. Ho ucciso anche i black phantom di tutti i mondi, tranne l'ultimo.

Ancora non l'ho affrontata

Selen Vinland. Nella partita precedente l'ho uccisa con nube velenosa. Ma ho scoperto che questo non influenza la character tendency. Ho principalmente tre problemi:l'area dello scontro (una palude velenosa), il blind che oltrepassa gli scudi e il miracolo anti-magia che fa all'inizio della battaglia. Qualche consiglio ?
Anello del ratto intelligente e arco, fai scendere la salute al 30% così si attiva l'anello e dalla passerella la tempesti con l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io penso che il *** drago sia il più infame di tutti?:rickds:
Spero che tu sia ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non capisco quelli che dicono "Chi ritiene i Mangiauomini piu' difficili del Fiammeggiante e' perche' si e' spoilerato lo scontro con quest'ultimo".

Cioe', ma siamo seri? :morris82:

E allora potremmo fare lo stesso ragionamento, ma inverso. :rickds:

Chi diavolo se lo aspetta che nel bel mezzo dello scontro (in un'area in cui e' facile cadere se non si presta attenzione) arrivi un secondo boss a dar manforte al primo?

Il Fiammeggiante almeno sta in un'area estesa e con zone in cui e' possibile ripararsi (e' vero che con i Mangiauomini c'e' il focolare, ma non ripara completamente!).

un sacco di boss ho trovato scarsissimi anzi a dire il vero non ho trovato il gioco molto difficile:unsisi:, ma l' eroe antico da fendenti devastanti:fear2:, di scarsi veri il colosso immondo, la sanguisuga, arbiter(lickitung), la falange, mettiamoci anche il tri occhiuto dal momento che resta fermo a farsi accoppare(ok non è un boss), il *** drago(sinceramente non lo definisco neanche un boss:asd:).
Ma per l'eroe antico

basta usare la scala a destra per ripararsi, se si è immobili si è al sicuro

Ma solo io penso che il *** drago sia il più infame di tutti?:rickds:
Ehm...si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che tu sia ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non capisco quelli che dicono "Chi ritiene i Mangiauomini piu' difficili del Fiammeggiante e' perche' si e' spoilerato lo scontro con quest'ultimo".

Cioe', ma siamo seri? :morris82:

E allora potremmo fare lo stesso ragionamento, ma inverso. :rickds:

Chi diavolo se lo aspetta che nel bel mezzo dello scontro (in un'area in cui e' facile cadere se non si presta attenzione) arrivi un secondo boss a dar manforte al primo?

Il Fiammeggiante almeno sta in un'area estesa e con zone in cui e' possibile ripararsi (e' vero che con i Mangiauomini c'e' il focolare, ma non ripara completamente!).
Quoto...

Comunque riguardo al cavaliere di Astrea, è secondo me vittima di un bug...

si blocca vicino alla pietra che sporge dall'alto...puoi benissimo colpirlo e ricurarti

In sto gioco so più difficili i nemici "normali" che i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anello del ratto intelligente e arco, fai scendere la salute al 30% così si attiva l'anello e dalla passerella la tempesti con l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ci proverò.

In sto gioco so più difficili i nemici "normali" che i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche nel NG+ i boss diventano impossibili da sconfiggere. I nemici normali tolgono molta più vita rispetto alla prima partita, e la loro vita è aumentata. Ad esempio i prigionieri nel 3-1 li uccidevo prima con un colpo(falcione crescente +5), ora con due normali o uno forte. Ovviamente anche gli altri nemici, come i black phantom, sono potenziati. Ma sono del parere che se hai capito la strategia e i loro punti deboli nella prima run, anche nel NG+ non si avranno molti problemi.

Ok ci proverò.
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche nel NG+ i boss diventano impossibili da sconfiggere. I nemici normali tolgono molta più vita rispetto alla prima partita, e la loro vita è aumentata. Ad esempio i prigionieri nel 3-1 li uccidevo prima con un colpo(falcione crescente +5), ora con due normali o uno forte. Ovviamente anche gli altri nemici, come i black phantom, sono potenziati. Ma sono del parere che se hai capito la strategia e i loro punti deboli nella prima run, anche nel NG+ non si avranno molti problemi.
Almeno personalmente, quello che reputo più forte tra i "normali" (escludendo i BP) sono

i carcerieri della torre di latria...ti killano con due colpi, ti paralizzano e ti lanciano quel raggio velocissimo (oltre ad essere rapidissimi pure loro)

ok alla fine ce l'ho fatta a battere Fiammeggiante, ho farmato un po di anime nel 4-1. Sono andato a recuperare Freke e ho ottenuto la freccia (di cui non ricordo il nome) magica e ho comprato la magia che ti difende dagli attacchi di fuoco. Vado davanti a Fiammeggiante e gli spammo la freccia a più non posso, schivando i suoi attacchi.

Ah si avevo equip anche l'anello che da resistenza al fuoco...praticamente l'ho asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno personalmente, quello che reputo più forte tra i "normali" (escludendo i BP) sono
i carcerieri della torre di latria...ti killano con due colpi, ti paralizzano e ti lanciano quel raggio velocissimo (oltre ad essere rapidissimi pure loro)
In effetti sono quelli che danno più problemi. Io ormai osservo sempre i loro spostamenti e quando si girano vado di colpo critico. Esiste anche la stessa tipologia di nemico in versione black phantom. Contro quelli uso direttamente tempesta di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok alla fine ce l'ho fatta a battere Fiammeggiante, ho farmato un po di anime nel 4-1. Sono andato a recuperare Freke e ho ottenuto la freccia (di cui non ricordo il nome) magica e ho comprato la magia che ti difende dagli attacchi di fuoco. Vado davanti a Fiammeggiante e gli spammo la freccia a più non posso, schivando i suoi attacchi. Ah si avevo equip anche l'anello che da resistenza al fuoco...praticamente l'ho asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Fiammeggiante soffre un sacco la magia, sapendo questo risulta più semplice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho incominciato per la 4a volta Demon's Souls (attenzione, non sono alla 4a run, ma la 4a volta che ci riprovo nella speranza di finirlo:rickds:)

Ho iniziato come nobile, ho finito l'1-1, 1-2, e ho aperto la strada al boss 2-1; recuperato il falcione nel 4-1, (qualche consiglio letto in passato me lo ricordo:rickds:)

Ora, visto che voglio finirlo una buona volta, ho bisogno di consigli:

- dove trovo un'armatura decente che non riduca troppo il movimento? un scudo?

è la prima volta che me lo gioco online, e mi sono già beccato uno che mi ha ranzato di brutto, come faccio io ad invadere altri mondi? ho solo una pietra blu che permette di aiutare altri nel loro mondo. Come funziona l'invasione, c'è un limite o rischio di trovarmi un phantom ogni 5 minuti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse accadrà il miracolo.

Un mio amico mi presta la sua ps3, entrerò pure io nell'oscura Boletaria :phraengo:

Ho incominciato per la 4a volta Demon's Souls (attenzione, non sono alla 4a run, ma la 4a volta che ci riprovo nella speranza di finirlo:rickds:)Ho iniziato come nobile, ho finito l'1-1, 1-2, e ho aperto la strada al boss 2-1; recuperato il falcione nel 4-1, (qualche consiglio letto in passato me lo ricordo:rickds:)

è la prima volta che me lo gioco online, e mi sono già beccato uno che mi ha ranzato di brutto, come faccio io ad invadere altri mondi? ho solo una pietra blu che permette di aiutare altri nel loro mondo. Come funziona l'invasione, c'è un limite o rischio di trovarmi un phantom ogni 5 minuti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie.
- Per l'armatura dipende da che oggetti hai e quanta stamina hai. cerca di utilizzare pezzi di armatura (anche diversi) ma che ti permettano di mantenere il fast roll. C'è un anello che ti permette di aumentare il peso degli oggetti equipaggiati lo trovi:

nel 1-1 nella zona dove ci sono i due draghi (se non li hai uccisi, porta la tendenza al bianco puro e spariscono così puoi recuparare gli oggetti

- lo droppa Biorr

Per invadere gli altri devi avere la pietra nera e devi essere in Soul form la pietra la trovi:

nel 3-1 prima del boss finale uccidendo il black phantom

Non sono sicuro ma ci dovrebbe essere un timer per le invasioni, nel senso che una volta invaso, nessuno ti può invadere entro dieci minuti (però non ci metto la mano sul fuoco su questa cosa)

Forse accadrà il miracolo.
Un mio amico mi presta la sua ps3, entrerò pure io nell'oscura Boletaria :phraengo:
Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho incominciato per la 4a volta Demon's Souls (attenzione, non sono alla 4a run, ma la 4a volta che ci riprovo nella speranza di finirlo:rickds:)Ho iniziato come nobile, ho finito l'1-1, 1-2, e ho aperto la strada al boss 2-1; recuperato il falcione nel 4-1, (qualche consiglio letto in passato me lo ricordo:rickds:)

Grazie.
Ma vuoi essere mago o guerriero?

Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto già pensando a che build fare, sono indeciso fra le 2 con cui mi sono trovato bene in Dark SOuls:

- mago puro, INT a palla, oppure

- DEX build, specializzato in katane e archi.

:morris82:

Eh lo immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sto già pensando a che build fare, sono indeciso fra le 2 con cui mi sono trovato bene in Dark SOuls:

- mago puro, INT a palla, oppure

- DEX build, specializzato in katane e archi.

:morris82:
Come mago ti semplifichi TANTISSIMO la vita...molto più che in DS (almeno per quel poco che vidi)

Non ti pentirai di questo capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro