grazie, stasera provo ad andare avanti- Per l'armatura dipende da che oggetti hai e quanta stamina hai. cerca di utilizzare pezzi di armatura (anche diversi) ma che ti permettano di mantenere il fast roll. C'è un anello che ti permette di aumentare il peso degli oggetti equipaggiati lo trovi:
nel 1-1 nella zona dove ci sono i due draghi (se non li hai uccisi, porta la tendenza al bianco puro e spariscono così puoi recuparare gli oggetti
- lo droppa Biorr
Per invadere gli altri devi avere la pietra nera e devi essere in Soul form la pietra la trovi:
nel 3-1 prima del boss finale uccidendo il black phantom
Non sono sicuro ma ci dovrebbe essere un timer per le invasioni, nel senso che una volta invaso, nessuno ti può invadere entro dieci minuti (però non ci metto la mano sul fuoco su questa cosa)
La prima volta che ci ho giocato ed ero arrivato quasi alla fine (prima che mi andasse la play in ylodMa vuoi essere mago o guerriero?

Dark Soul ad esempio l'ho finito giocando tutto di spada, agilità e miracoli per curarmi.
Vorrei sviluppare un personaggio ibrido, o quantomeno in grado di assorbire un pò di colpi, ma sono aperto a consigli, lo voglio finire una buona volta

Ultima modifica da un moderatore: