Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ho creato la Meat Cleaver, di pro ha che è bella potente e stende gli avversari, di contro è bella lenta e negli spazzi stretti sbatte ovunque.

Ho battuto il mostro enorme grigio del mondo 4-1 usando solamente arco e frecce, pensavo che mi aggredisse invece è rimasto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho battuto il Black Phantom di Satsuki, ma ho sputato l'anima per batterlo, un solo colpo ed ero morto, mentre lui quando stava per morire si curava ed è pure veloce a scappare

Ieri ho fatto un bel passo avanti:

- finito 4-1,

ho giocato a rimpiattino vicino alla nebbia con l'arbitro, e a forza di frecce dell'anima è andato giu.
- tornato in vita sono andato il boss 2-1 e l'ho buttato giù

- liberata la strada per il boss 3-1 (non me li ricordavo così infami le guardie, se ti prendono addio:rickds:)

intanto ho equipaggiato lo scudo dell'arbitro (ma non si può riparare:moia:)

per far evolvere il falcione crescente +1 invece ho problemi, non trovo pietreombra, mi conviene portare l'arma a falcione normale e farlo salire, o passare magari alla uchigatana? tra l'altro ho visto si può evolvere in diversi modi, quale mi consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto un bel passo avanti:- finito 4-1,

ho giocato a rimpiattino vicino alla nebbia con l'arbitro, e a forza di frecce dell'anima è andato giu.
- tornato in vita sono andato il boss 2-1 e l'ho buttato giù

- liberata la strada per il boss 3-1 (non me li ricordavo così infami le guardie, se ti prendono addio:rickds:)

intanto ho equipaggiato lo scudo dell'arbitro (ma non si può riparare:moia:)

per far evolvere il falcione crescente +1 invece ho problemi, non trovo pietreombra, mi conviene portare l'arma a falcione normale e farlo salire, o passare magari alla uchigatana? tra l'altro ho visto si può evolvere in diversi modi, quale mi consigliate?
Ma guarda che lo scudo dell'arbitro si puo' riparare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i consigli sul come potenziare le armi... Beh, dipende dal pg che ti vuoi fare.

Ho creato la Meat Cleaver, di pro ha che è bella potente e stende gli avversari, di contro è bella lenta e negli spazzi stretti sbatte ovunque.

Ho battuto il mostro enorme grigio del mondo 4-1 usando solamente arco e frecce, pensavo che mi aggredisse invece è rimasto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho battuto il Black Phantom di Satsuki, ma ho sputato l'anima per batterlo, un solo colpo ed ero morto, mentre lui quando stava per morire si curava ed è pure veloce a scappare
Il demone grigio in effetti dopo il massacro nel tutorial delude un pochino restando fermo...ma meglio cosi.

Ma guarda che lo scudo dell'arbitro si puo' riparare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer i consigli sul come potenziare le armi... Beh, dipende dal pg che ti vuoi fare.
allora ho visto male io:rickds:.

Beh vado per lo più di magia, soprattutto per non farmi avvicinare troppo da nemici tosti, ma non disdegno la spada (lo so che è meglio specializzarsi con uno dei due, ma non ci posso fare niente, mi trovo bene così)

Il demone grigio in effetti dopo il massacro nel tutorial delude un pochino restando fermo...ma meglio cosi.
Il demone grigio è semplicemente no sense. Credo che sia un errore di programmazione mai corretto.

Come mi consigliate di usare le anime dei boss?

Al momento ho demone grigio, falange, ragno corazzato e Cavalliere della Torre, presto anche Falso idolo

allora ho visto male io:rickds:.Beh vado per lo più di magia, soprattutto per non farmi avvicinare troppo da nemici tosti, ma non disdegno la spada (lo so che è meglio specializzarsi con uno dei due, ma non ci posso fare niente, mi trovo bene così)

Il demone grigio è semplicemente no sense. Credo che sia un errore di programmazione mai corretto.

Come mi consigliate di usare le anime dei boss?

Al momento ho demone grigio, falange, ragno corazzato e Cavalliere della Torre, presto anche Falso idolo
Mah, a sto punto ti conviene tenere il falcione crescente (la pietraombra la trovi nel mondo 4).

Per quanto riguarda le anime dei boss, quella del demone Grigio serve per fare un'ascia, Falange per una lancia, Ragno per 2 magie di fuoco (una la impari da Sage Freke, l'altra da Yuria the Witch), Cavaliere della Torre per Warding (sempre da Sage Freke) e Falso Idolo per Soul Ray (ancora da Sage Freke).

L'anima del ragno se non sbaglio serve anche per fare l'arco lavico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finalmente la PS3 :phraengo:

Stasera inizio Demon's Souls :phraengo: :phraengo:

Non uscirò più di casa :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Mah, a sto punto ti conviene tenere il falcione crescente (la pietraombra la trovi nel mondo 4). Per quanto riguarda le anime dei boss, quella del demone Grigio serve per fare un'ascia, Falange per una lancia, Ragno per 2 magie di fuoco (una la impari da Sage Freke, l'altra da Yuria the Witch), Cavaliere della Torre per Warding (sempre da Sage Freke) e Falso Idolo per Soul Ray (ancora da Sage Freke).

L'anima del ragno se non sbaglio serve anche per fare l'arco lavico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, andrò di arco allora.

Ho usato l'anima del cavalliere della torre per la magia guardia, le altre aspetto prima di decidere che fare.

Ho sconfitto anche il falso idolo e il fiammeggiante, una domanda: dietro l'altare del falso idolo vedo un globo luminoso di quello che trovi in giro e ti da anime, oggetti, ecc..., ma tutte le volte che faccio per avvicinarmi all'altare arrivano quelle specie di angeli neri che mi portano su. magari c'è solo una misera animella, ma il non poterla prendere mi scoccia, come posso fare?

Che spara frecce di fuoco in automatico, piuttosto utile contro il boss del mondo quattro, se non si è maghi...anche se i boss del mondo 4 sono già imbarazzanti di loro...

Mentre gioco, posso tornare al nexus in qualsiasi momento (tipo l'osso del ritorno in dark) o no?

Mentre gioco, posso tornare al nexus in qualsiasi momento (tipo l'osso del ritorno in dark) o no?
solo usando uno specifico anello e a patto di droppare tutte le anime guadagnate, altrimenti c'è l'arcipietra

solo usando uno specifico anello e a patto di droppare tutte le anime guadagnate, altrimenti c'è l'arcipietra
Ah.....

Quindi si livella solamente dopo aver terminato completamente una zona?

Ah.....
Quindi si livella solamente dopo aver terminato completamente una zona?
no, puoi anche ammazzare un po' di mob nelle vicinanze di un arcipietra e tornare quindi al nexus. Ora che ci penso probabilmente c'era anche una magia che te lo permetteva e anche un oggetto consumabile, scheggia o frammento di arcipietra se non erro, e questi ultimi ti permettevano di mantenere le anime.

Ci sono delle pietre consumabili che te lo permettono, ma sono poche, quindi usale bene. Cmq alcune aree solo progettate bene con passaggi che si aprono ecc... in modo che tra il punto in cui ti trovi e l'arcipietra non ci sia mai una strada troppo lunga:sisi:

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per tornare al nexus in qualunque momento ci sono le scheggie di arcipietra che non ti fanno perdere nulla, l'anello ti azzera le anime e il miracolo evacua (?) che costa 20000anime e ti riporta al nexus con tutto, mi pare lo dia saint urbain al nexus.

Per tornare al nexus in qualunque momento ci sono le scheggie di arcipietra che non ti fanno perdere nulla, l'anello ti azzera le anime e il miracolo evacua (?) che costa 20000anime e ti riporta al nexus con tutto, mi pare lo dia saint urbain al nexus.
Grazie anche a te

Un'altra cosa: i miracoli e gli incantesimi hanno dei requisiti di INT o FEDE come in Dark?

O basta avere slot disponibili+catalizzatore o talismano e puoi tranquillamente castarli?

Grazie anche a te
Un'altra cosa: i miracoli e gli incantesimi hanno dei requisiti di INT o FEDE come in Dark?

O basta avere slot disponibili+catalizzatore o talismano e puoi tranquillamente castarli?
No qui basta avere gli slot necessari e poi fai il danno di conseguenza alla sta più o meno alta.

Qua l'intelligenza serve per gli slot (max 6 raggiunti a 40) e numero di mp, per aumentare i danni magici c'è la stat magia, per la fede..fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più ovviamente il catalizzatore o il talismano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro