Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Un chiarimento sulle tendenze, visto che già in passato mi sono trovato nero e non riuscivo ad andare avanti.

Quando si torna in vita dopo un boss posso tranquillamente giocare un mondo senza preoccuparmi se muoio o è meglio suicidarsi nel nexus per non rovinare la tendenza?

L'arco lavico ha statistiche precise o cambiano in base all'arco di partenza, in poche parole posso portare a +7 qualsiasi arco anche scarso o è meglio usare quelli più forti, e quali?

grazie, andrò di arco allora.
Ho usato l'anima del cavalliere della torre per la magia guardia, le altre aspetto prima di decidere che fare.

Ho sconfitto anche il falso idolo e il fiammeggiante, una domanda: dietro l'altare del falso idolo vedo un globo luminoso di quello che trovi in giro e ti da anime, oggetti, ecc..., ma tutte le volte che faccio per avvicinarmi all'altare arrivano quelle specie di angeli neri che mi portano su. magari c'è solo una misera animella, ma il non poterla prendere mi scoccia, come posso fare?
C'e' un'arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'unghia dell'infante, che pero' puoi ottenere anche uccidendo Sage Freke.

P.s: meglio se ti suicidi nel Nexus. A meno che tu non sia interessato solo alla tendenza Pure Black. Comunque ti conviene fare prima la white e poi la black.

Ultima modifica da un moderatore:
No qui basta avere gli slot necessari e poi fai il danno di conseguenza alla sta più o meno alta.Qua l'intelligenza serve per gli slot (max 6 raggiunti a 40) e numero di mp, per aumentare i danni magici c'è la stat magia, per la fede..fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più ovviamente il catalizzatore o il talismano.
Attenzione però che gli slot per i miracoli dipendono dalla fede; ricapitolando:

- intelligenza: Mp, slot incantesimi

- fede: slot miracoli, potenza miracoli

- magia: potenza incantesimi

Un chiarimento sulle tendenze, visto che già in passato mi sono trovato nero e non riuscivo ad andare avanti.Quando si torna in vita dopo un boss posso tranquillamente giocare un mondo senza preoccuparmi se muoio o è meglio suicidarsi nel nexus per non rovinare la tendenza?

L'arco lavico ha statistiche precise o cambiano in base all'arco di partenza, in poche parole posso portare a +7 qualsiasi arco anche scarso o è meglio usare quelli più forti, e quali?
Per non rovinare la tendenza è sempre consigliato suicidarsi nel nexus. Ricorda che non alteri la world tendency solo se muori in forma d'anima, mentre se vieni ucciso da vivo la sposti verso il nero.

Attenzione però che gli slot per i miracoli dipendono dalla fede; ricapitolando:- intelligenza: Mp, slot incantesimi

- fede: slot miracoli, potenza miracoli

- magia: potenza incantesimi
Ah già, bravo che ti sei ricordato e mi hai corretto.

Finito ieri sera l'1-1.

Ma premendo R3 (quello per il lock-on) si scavalcano i muriccioli ? L'ho imparato a mie spese, cercando di fare il lock su un nemico al piano di sotto, il mio pg ha scavalcato e si è buttato, per poi essere massacrato da 6-7 non morti/zombi. Io ero così

Grumpy-Cat.jpg

Avevo iniziato l'1-2, poi il gran caldo ed il drago che soffia sul camminamento di pietra (che pàlle.....) mi han fatto desistere.

Oggi si continua :morris82:

No, per scavalcare basta che vai dritto verso il "muretto", non serve schiacciare R3.
Capito, bisogna stare in occhio allora :morristend:

Capito, bisogna stare in occhio allora :morristend:
Ringrazia il cielo dove trovi il muretto, in alcuni punti è davvero un impresa non volare nel vuoto:rickds:

Io ieri ho aperto la strada al boss 3-2

me li ricordavo bastardoni i mangiauomini, e non mi ricordavo male. Ho letto della tattica di usare come protezione il calderone, ma fatico di brutto, devo cercare di far fuori il prima possibile il primo dei due con la magia (con il falcione crescente gli faccio danni da 30-40 a colpo:tristenev:), così li affronto uno alla volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazia il cielo dove trovi il muretto, in alcuni punti è davvero un impresa non volare nel vuoto:rickds:

me li ricordavo bastardoni i mangiauomini, e non mi ricordavo male. Ho letto della tattica di usare come protezione il calderone, ma fatico di brutto, devo cercare di far fuori il prima possibile il primo dei due con la magia (con il falcione crescente gli faccio danni da 30-40 a colpo:tristenev:), così li affronto uno alla volta.
Se scegli la strada della magia ricorda che sono estremamente vulnerabili al fuoco.

Ma quale falcione crescente... BRUCIALI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono deboli al fuoco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal diario di avventure della mia fanciulla:

Ho continuato per il palazzo di Boletaria, scoprendo che quello sfigatello di guerriero in armatura gialla era di nuovo intrappolato in un condotto buio, al di là di una grata.

Ho aperto la strada a suon di mazzate, liberandolo. Spero tornerà utile dopo tutti i favori che gli ho concesso.:kep88:

Alla fine del ponte, sono entrata in un cortile con una statua enorme che voleva ridurmi ad un omogeneizzato.

Al primo tentativo l'ho piallato.

Mia sorella nelle terre di Lordran mi parla di boss fight parecchio più impegnative
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono perciò tornata al nexus, dove la fanciulla in nero (che tenerezza che mi fa) mi ha permesso di investire le mie anime, mentre un apprendista mago m'ha insegnato un incantesimo del fuoco bello potente.

Ora riposerò, rimando a domani la scelta di dove proseguire la missione.

Se scegli la strada della magia ricorda che sono estremamente vulnerabili al fuoco.

Ma quale falcione crescente... BRUCIALI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono deboli al fuoco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, tempesta di fuoco e passa la paura
mi sa che devo usare il fuoco:rickds:

grazie

ieri ho provato a fare il 4-2 dove mi ero bloccato alla prima run.

penso di essere ancora troppo debole per quel punto.

Dove si trova quella specie di morte con la falce nel pezzo dopo il passaggio sul costone di roccia? non lo vedo e quelle specie di fantasmi continuano a rinascere:tristenev:

mi sa che devo usare il fuoco:rickds:grazie

Dove si trova quella specie di morte con la falce nel pezzo dopo il passaggio sul costone di roccia? non lo vedo e quelle specie di fantasmi continuano a rinascere:tristenev:
Devi individuare subito i tipi con la falce e fare fuori prima loro, gli altri nemici spariscono di conseguenza

Devi individuare subito i tipi con la falce e fare fuori prima loro, gli altri nemici spariscono di conseguenza
Meglio che si fa fuori solo il primo, gli altri stanno in posizioni infami per cui e' meglio fuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal diario di avventure della mia fanciulla:
Ho continuato per il palazzo di Boletaria, scoprendo che quello sfigatello di guerriero in armatura gialla era di nuovo intrappolato in un condotto buio, al di là di una grata.

Ho aperto la strada a suon di mazzate, liberandolo. Spero tornerà utile dopo tutti i favori che gli ho concesso.:kep88:

Alla fine del ponte, sono entrata in un cortile con una statua enorme che voleva ridurmi ad un omogeneizzato.

Al primo tentativo l'ho piallato.

Mia sorella nelle terre di Lordran mi parla di boss fight parecchio più impegnative
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono perciò tornata al nexus, dove la fanciulla in nero (che tenerezza che mi fa) mi ha permesso di investire le mie anime, mentre un apprendista mago m'ha insegnato un incantesimo del fuoco bello potente.

Ora riposerò, rimando a domani la scelta di dove proseguire la missione.
:rickds: Mi spiace deluderti, ma Ostrava non e' un pg utilissimo (va beh, ti da degli oggetti utili :kep88:).

Pero' si', meglio tenerlo in vita...

Meglio che si fa fuori solo il primo, gli altri stanno in posizioni infami per cui e' meglio fuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indeed, il 4-2 va fatto di corsa.

mi sa che devo usare il fuoco:rickds:grazie

Intendi quando in fantasmi cominciano a sparare raggi?

Indeed, il 4-2 va fatto di corsa.
La parte dura è dove ci sono quei nemici che sparano raggi, io evito sempre il primo e uccido velocemente il tipo con la falce, non ho mai pensato di scappare; tra l'altro i tipi con la falce non hanno grande equilibrio quindi con un arma che li sbilancia li fai fuori facilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro