Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
La parte dura è dove ci sono quei nemici che sparano raggi, io evito sempre il primo e uccido velocemente il tipo con la falce, non ho mai pensato di scappare; tra l'altro i tipi con la falce non hanno grande equilibrio quindi con un arma che li sbilancia li fai fuori facilmente
Quoto, e poi il 4-2 è il dungeon migliore per farmare anime, altro che scappare!

Si' ma io con "andare di corsa" non intendevo scappare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In passato ho letto di gente che si lamentava di quel livello perche' "troppo lungo".

Per questo andando di corsa (non scappando!) risulta piu' leggero.

Comunque si farma di piu' nel 4-3. :morris82:

Indeed, il 4-2 va fatto di corsa.
Nel 4-2 si farma alla grande se non hai finito il 4° mondo (se l'hai finito si va al 4-3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una freccia in fronte al primo mietitore e mi beccavo qualcosa come 2000 anime mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 4-2 si farma alla grande se non hai finito il 4° mondo (se l'hai finito si va al 4-3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna freccia in fronte al primo mietitore e mi beccavo qualcosa come 2000 anime mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si' ma che c'entra, io parlavo di fare il livello, non di farmare anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spesso mi farmo dal 4-1 al 4-3 (NG+) per salire più in fretta :rickds:

Ho letto che con il mangiauomini il fuoco è ottimo (sono a NG+ come dicevo e ho parecchi problemi con quel boss, ho un ibrido dex/fede).

Come faccio a usare il fuoco se non sono mago? Magari un'arma elementale fuoco?

Che ne dite se faccio upgrade della spada che si trova già a fuoco+1 nel 2-2?

Ultima modifica da un moderatore:
Io spesso mi farmo dal 4-1 al 4-3 (NG+) per salire più in fretta :rickds:
Ho letto che con il mangiauomini il fuoco è ottimo (sono a NG+ come dicevo e ho parecchi problemi con quel boss, ho un ibrido dex/fede).

Come faccio a usare il fuoco se non sono mago? Magari un'arma elementale fuoco?

Che ne dite se faccio upgrade della spada che si trova già a fuoco+1 nel 2-2?
Boh, e' un'idea. Sempre meglio di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a stonefang 2-2, è un fott**o labirinto, sono arrivato in una zona dove passo a fianco di un torrente di lava con mille insettoidi infuocati, ma quando mi inoltro nei cunicoli non ci salto fuori.

Ci riprovo domani sennò impazzisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a stonefang 2-2, è un fott**o labirinto, sono arrivato in una zona dove passo a fianco di un torrente di lava con mille insettoidi infuocati, ma quando mi inoltro nei cunicoli non ci salto fuori.
Ci riprovo domani sennò impazzisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consiglio:

appena finito il primo tunnel vai subito a destra, supera quelli coi picconi, mantieniti sempre a destra superando l'impalcatura a ridosso del muro. poi salta giù continuamente e arrivi a pochi metri dal boss

Sono quasi alla fine, finito tutto il mondo 2-3-4-5, ora sono al

drago blu. Ho letto un pò di consigli, e so che bisogna usare le frecce per toglierlo dal primo piedistallo. Ci riesco abbastanza bene con l'arco lavico (droppato dall'arco composito corto) e le frecce pesanti gli faccio colpi da 20 ciascuno. il problema è la seconda parte dove mi metto agli ultimi gradini, vicino alla fiamma e gli sparo in bocca quando sputa il fuoco, ma i miei colpi sono da 5-3 ciascuno. Dev'esserci un modo più rapido. Aiuto:tragic:

drago blu. Ho letto un pò di consigli, e so che bisogna usare le frecce per toglierlo dal primo piedistallo. Ci riesco abbastanza bene con l'arco lavico (droppato dall'arco composito corto) e le frecce pesanti gli faccio colpi da 20 ciascuno. il problema è la seconda parte dove mi metto agli ultimi gradini, vicino alla fiamma e gli sparo in bocca quando sputa il fuoco, ma i miei colpi sono da 5-3 ciascuno. Dev'esserci un modo più rapido. Aiuto:tragic:
Non so che personaggio tu abbia però se non sei messo male con la magia potresti fare la seguente cosa: Attendi che il drago stia per finire la fiammata e cominci a correre lungo la scalinata arrivando alla porticina. Da qui alzi la visuale e ti ritroverai sotto la testa del drago, ora con tanta pazienza lo riempi di frecce dell'anima o meglio ancora raggio dell'anima (magia che si impara da Freke dando l'anima del falso idolo, a parer mio molto molto utile). Io avevo equipaggiato il cappello quello a tubo(scusa ma non ricordo il nome) l'anello che aumenta il danno magico, il catalizzatore della pazzia e la mitica Kriss!! Con il raggio dell'anima è stata una passeggiata ucciderlo.

Fammi sapere come va!!:rickds:

Non so che personaggio tu abbia però se non sei messo male con la magia potresti fare la seguente cosa: Attendi che il drago stia per finire la fiammata e cominci a correre lungo la scalinata arrivando alla porticina. Da qui alzi la visuale e ti ritroverai sotto la testa del drago, ora con tanta pazienza lo riempi di frecce dell'anima o meglio ancora raggio dell'anima (magia che si impara da Freke dando l'anima del falso idolo, a parer mio molto molto utile). Io avevo equipaggiato il cappello quello a tubo(scusa ma non ricordo il nome) l'anello che aumenta il danno magico, il catalizzatore della pazzia e la mitica Kriss!! Con il raggio dell'anima è stata una passeggiata ucciderlo.Fammi sapere come va!!:rickds:
Io proseguo a colpi di raggi dell'anima:rickds: ottimo grazie, ci proverò, magari prima mi faccio una bella scorta di spezie da patcher la iena:nfox:

Non c'è il modo più rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O almeno io non l'ho mai trovato :unsisi:

Nel week end ho finito il mondo 2 , ora sono bloccato al Mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riesco quasi ad accoppare il primo ma quando arriva l'altro è notte fonda.

Ho una build INT+MAG :morristend:

Nel week end ho finito il mondo 2 , ora sono bloccato al Mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se hai finito l' 1-2 ti consiglio di comprare da Freeke la magia guardia, che riduce di molto i danni, e fai in modo di essere sempre protetto:sisi:

a proposito del punto del drago blu, ho letto in giro che è utile farsi aiutare da Bioor, mi farebbe comodo, però non ho ancora trovato, dove sta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti conviene usare le magie di fuoco. Se vuoi facilitarti di molto lo scontro allora vai di tempesta di fuoco. :.bip:

se hai finito l' 1-2 ti consiglio di comprare da Freeke la magia guardia, che riduce di molto i danni, e fai in modo di essere sempre protetto:sisi:
a proposito del punto del drago blu, ho letto in giro che è utile farsi aiutare da Bioor, mi farebbe comodo, però non ho ancora trovato, dove sta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Biorr sta nel mondo 1-2, in una cella. Per poter accedere a quella stanza (che si trova nella parte finale del livello stesso) pero' ti serve una chiave che si prende nell'1-3 se non erro.

Finito!!!:dance2:

Devo dire che però il finale mi ha deluso

uccidere Re Allant con la nube velenosa e attendere che se ne muoia come un pirla è sconfortante, d'altronde altro modo che non mi obbligasse a diventare un mostro giocando migliaia di ore per potenziarmi non ne ho trovate. Anche il boss finale è imbarazzante:tristenev:
Avendo giocato sia questo che Dark Souls devo dire che mi è piaciuto decisamente di più il secondo, molto più libero, appagante e con una curva di difficoltà meglio calibrata. Naturalmente senza il primo non ci sarebbe stato il secondo, quindi ave a Demon's Souls:ave:

Io per ora ho fatto:

- tutto il mondo 2

- tutto il mondo 3 (mannaggia al maneater, poi però ho scoperto tempesta di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Boletaria fino a 1-3 compreso

- 4-1 finito

- Mondo 5 neanche iniziato

Ragazzi allora come metto nello slot le piromanzie, miracoli e incantesimi?, poi io sto usando una build Dex e un'arma buona dove potrei trovarla?. Il PvP mi interessa poco, ma devo affrontare o no il gioco per bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ragazzi allora come metto nello slot le piromanzie, miracoli e incantesimi?, poi io sto usando una build Dex e un'arma buona dove potrei trovarla?. Il PvP mi interessa poco, ma devo affrontare o no il gioco per bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Allora qui non c'è la piromanzia, non è Dark Souls:rickds:, ci sono incantesimi e miracoli. Gli incantesimi gli acquisti e li equipaggi dal tipo che sta seduto nel porticato a destra del nexus, i miracoli dal tipo a sinistra.

In seguito ci sono altri personaggi, ma mi sembra di capire che non è da molto che hai iniziato.

L'arma più forte se tendi al white te la prendi da Re Dorian, ma prima è meglio che acquisti la magia nube velenosa, e non la trovi proprio subito. Per cominciare ti consiglio il falcione crescente +1 che trovi nel 4-1 vicino allo spettro con gli occhi rossi

Finito!!!:dance2:Devo dire che però il finale mi ha deluso

uccidere Re Allant con la nube velenosa e attendere che se ne muoia come un pirla è sconfortante, d'altronde altro modo che non mi obbligasse a diventare un mostro giocando migliaia di ore per potenziarmi non ne ho trovate. Anche il boss finale è imbarazzante:tristenev:
Avendo giocato sia questo che Dark Souls devo dire che mi è piaciuto decisamente di più il secondo, molto più libero, appagante e con una curva di difficoltà meglio calibrata. Naturalmente senza il primo non ci sarebbe stato il secondo, quindi ave a Demon's Souls:ave:
Il boss finale non è imbarazzante, la nube tossica lo è! Avrebbero dovuto farla a tempo o magari avrebbero sovuto mettere l'immunità al boss finale. Detto ciò nulla ti obbligava ad usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro