Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Mi ricordo tutto il percorso per arrivare dai vari boss, non poter correre nella "melma" per fuggire ai nemici (soprattutto i giganti bastardi), il veleno, la corrosione dell'equipaggiamento, la paura di cadere nel vuoto per via di quelle piattaforme messe alla ca.zzo.. credo che la città infame di Dark souls sia stata 20 volte più facile da portare a termine, complici anche i falò sparsi lungo il percorso.

A breve lo comincio pure io! Dopo aver consumato Dark Souls mi sento pronto per tornare ad insultare violentemente quelli della From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oppure cerchiamo di essere onesti e ammettiamo che Dark Souls (per quanto bellissimo) è parecchio scopiazzato da Demon's Souls?
Palazzo di Boletaria = Borgo dei non morti

Tunnel di Stonefang = Rovine del demone, Izalith

Torre di Latria = Archivi del Duca (con i piani che si incrociano!)

Cripta delle tempeste = Non saprei :rickds:

Valle della corruzione = Città Infame

Dai non potete dirmi che l'ho notato solo io!

@EVANS THE FATMAN = grazie per i consigli con

Il falso re
l'ho buttato giù al primo colpo e ho finito anche NG+!

Ora voglio iniziare NG+2 ma aspetto che mi mettano su l'ADSL per provare a giocare bene online.

PS. C'è ancora qualcuno online mediamente o è proprio morto, in favore del suo successore (inferiore :rickds:)?
:none:

6a00e55288aaf888330154321c05d9970c-600wi

ta_prohm_temple-angkor-wat.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho solo detto che Dark è copiato, non che è identico.

Ok dai se dico che è "ispirato" me la passate? :bah!:

Ieri sera ho iniziato NG+2..A parte una morte da cretino giù da un dirupo ho fatto il primo boss di tutti e 5 i mondi + il boss del mondo 1-2 senza mai morire, davvero una passeggiata non sembra neanche più demon's!

Mi sa però che con il Fiammeggiante dovrò capitolare :tragic:

Domandona: per poter fare upgrade di ami speciali da Ed devo prima dargli qualcosa giusto?

Perché non mi fa migliorare lo scudo dell'arbitro con le anime incolore!!

Ho solo detto che Dark è copiato, non che è identico.Ok dai se dico che è "ispirato" me la passate? :bah!:

Ieri sera ho iniziato NG+2..A parte una morte da cretino giù da un dirupo ho fatto il primo boss di tutti e 5 i mondi + il boss del mondo 1-2 senza mai morire, davvero una passeggiata non sembra neanche più demon's!

Mi sa però che con il Fiammeggiante dovrò capitolare :tragic:

Domandona: per poter fare upgrade di ami speciali da Ed devo prima dargli qualcosa giusto?

Perché non mi fa migliorare lo scudo dell'arbitro con le anime incolore!!
devi dargli appunto l'anima del fiammeggiante:rickds:

Io sono arrivato al Ng+12 e personalmente diventava sempre più facile! Questo perchè sai le meccaniche del gioco e conosci già tutti i nemici!!!

L'unico mondo che dava sempre un po di problemi era il quinto:rickds:

devi dargli appunto l'anima del fiammeggiante:rickds:
Ok grazie, a ogni run non mi ricordo mai :rickds:

---------- Post added at 11:51:46 ---------- Previous post was at 11:50:43 ----------

Io sono arrivato al Ng+12 e personalmente diventava sempre più facile! Questo perchè sai le meccaniche del gioco e conosci già tutti i nemici!!!L'unico mondo che dava sempre un po di problemi era il quinto:rickds:
Si infatti, come dicevo non sono mai morto a parte per miei errori.

Il quinto dungeon? Non saprei, se la gioca con il terzo in quanto a "rognosità"

Battuto anche i Mangiauomini della Torre di Latria, abbastanza ostici, sono morto 3-4 volte, mentre il boss di fine mondo era facile, sono morto prima per colpa dei spettri neri con la loro dannata magia paralizzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono indeciso se finir il mondo 1 o iniziare il 5, mi mancano solo questi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora sono indeciso se finir il mondo 1 o iniziare il 5, mi mancano solo questi.
Fatti il mondo 5, il mondo uno lasciatelo per ultimo.

Comprato e iniziato oggi, dopo aver amato Dark Souls, non potevo riavere PS3 insieme a questa sua esclusiva. Devo dire una cosa però, sempre un pelino meglio in grafica questo rispetto al suo seguito spirituale o sbaglio? c'è da dire che non sto a niente ancora però l'ho notato

Comprato e iniziato oggi, dopo aver amato Dark Souls, non potevo riavere PS3 insieme a questa sua esclusiva. Devo dire una cosa però, sempre un pelino meglio in grafica questo rispetto al suo seguito spirituale o sbaglio? c'è da dire che non sto a niente ancora però l'ho notato
Mh no, Dark è obiettivamente migliore dal punto di vista tecnico, magari però stilisticamente è preferibile demon's, che secondo me ha anche il modello poligonale del pg fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mh no, Dark è obiettivamente migliore dal punto di vista tecnico, magari però stilisticamente è preferibile demon's, che secondo me ha anche il modello poligonale del pg fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me si equivalgono, ovvio sono giochi che meritano di esser considerati per tantissimi altri aspetti non di certo della grafica. Però ero molto curioso di vedere Demon's Souls in movimento. Secondo me a differenza di Dark Souls, questo ha una maggiore nitidezza d'immagine specie per i fondali di gioco. Comunque una prima domanda va fatta, è più difficile questo o il suo seguito spirituale, sinceramente conoscendo alla perfezione le meccaniche di gioco non vorrei che fosse più "abbordabile"

Secondo me si equivalgono, ovvio sono giochi che meritano di esser considerati per tantissimi altri aspetti non di certo della grafica. Però ero molto curioso di vedere Demon's Souls in movimento. Secondo me a differenza di Dark Souls, questo ha una maggiore nitidezza d'immagine specie per i fondali di gioco. Comunque una prima domanda va fatta, è più difficile questo o il suo seguito spirituale, sinceramente conoscendo alla perfezione le meccaniche di gioco non vorrei che fosse più "abbordabile"
Dopo aver giocato a Dark questo sarà più semplice, così come quelli che hanno giocato prima a Demon's dicono che Dark sia più semplice. I due giochi si equivalgono, anche se in qualche punto Dark è più ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato da poco demon's souls, avendo giocato a dark souls sò già cosa aspettarmi però di questo gioco non sò praticamente nulla.... prevedo molti cadaveri

iniziato da poco demon's souls, avendo giocato a dark souls sò già cosa aspettarmi però di questo gioco non sò praticamente nulla.... prevedo molti cadaveri
Attenzione che ci sono un paio di meccaniche che (purtroppo) in dark souls sono state abbandonate

Ma Dark in pratica è un'evoluzione di Demon giusto? Le meccaniche saranno più o meno uguali?
Sostanzialmente si, ma vi sono anche alcune differenze sostanziali, come la presenza di una zona centrale, il nexus, da cui si poteva accedere a tutti i mondi, oppure il sistema in pm invece che a lanci.

Finito NG+2 in due giorni praticamente! In tutto il gioco sono morto al massimo 5 volte e mai contro un boss (ma questo e' un caso, perche' con fiammeggiante e mangiauomoni mi ha salvato "seconda possibilita" che ora non uso piu' per aumentare la difficolta').

Che dire? NG+ e' stato proprio duro ma NG++ e' ridicolo! Una volta che impari dove sono i nemici (crystal lizards incluse) diventa facilissimo

Finito NG+2 in due giorni praticamente! In tutto il gioco sono morto al massimo 5 volte e mai contro un boss (ma questo e' un caso, perche' con fiammeggiante e mangiauomoni mi ha salvato "seconda possibilita" che ora non uso piu' per aumentare la difficolta').
Che dire? NG+ e' stato proprio duro ma NG++ e' ridicolo! Una volta che impari dove sono i nemici (crystal lizards incluse) diventa facilissimo
L'aumento di difficoltà è meno marcato passando dal Ng+ in poi (http://demonssouls.wikidot.com/newgame-plus)

Che genere è sto gioco raga? Action o RPG? Vale la pena scaricarlo dal PLUS? Ho visto che è piuttosto vecchiotto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro