Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Scusate, c'è qualche buon'anima che può dirmi come si usano l'arco e le frecce? ce le ho equipaggiate ma non so come si fa..sarò impedita...

e che sorpresa, se ne parla da 2 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la sorpresa gliela abbiamo fatta noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga scusate l'ignoranza ma che vuol dire: "dungeon crawling"?

evitate commenti inutili...

comunque non mi convince ancora del tutto questo gioco...

raga scusate l'ignoranza ma che vuol dire: "dungeon crawling"?evitate commenti inutili...

comunque non mi convince ancora del tutto questo gioco...
Sostanzialmente la parte piu importante del gioco è esplorare dungeon su dungeon con tanti combattimenti e roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco l'intervista a non ho capito chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A serious contender for PS3 RPG of the Year is coming from FROM software and Atlus. It is already out in Japan and those who have played it love the game. Hopefully it will translate well since this is the first real PS3 RPG made in Japan but looks like it was made in the west.
Revolutionary online features support your adventure like never before, presenting seamless interconnectivity that serves in every instance to enhance the single-player game. Team up with two other players in simultaneous cooperative play, working together to topple some of the game’s colossal bosses, or force your way into the games of skilled players and challenge them to PvP battle. Leave hints and clues for those who will follow in your footsteps; either intentionally or through your own inadvertent demise, your bloodstains will allow your successors to view a replay of your death, hinting at how to avoid your gruesome fate. Unprecedented in its depth and subtlety, peerless in its relentlessly challenging gameplay, Demon’s Souls is the ultimate action RPG.

Experience the game Eurogamer.net awarded 9 out of 10, hailing it as "absolutely compelling; dark, detailed, unforgiving, creatively cruel," and adding, "you can learn to love Demon’s Souls like few other games in the world."

Demon’s Souls for PLAYSTATION 3 system is scheduled for North American release in fall 2009.

About Demon’s Souls

King Allant the XII, the last king of Boletaria, searched tirelessly to expand his might. The Nexus, a great ice shrine nestled in the mountains, bestowed the power of the souls onto him, bringing prosperity to his kingdom. Still unsated, he returned again to the Nexus, where he foolishly awakened the Old One from its eternal slumber. This long forgotten evil, now wrought upon Boletaria, plunged the realm into darkness and fog. A mighty demon horde poured into the kingdom, devouring the souls of men.

Champions from other realms learned of Boletaria’s fate and sought to deliver the kingdom from evil; none would return from the cursed land. Called upon by a mysterious maiden in black, you go forth, the last hope for humanity in a place lost to demons and darkness...

Key Features

* Ultimate hardcore RPG challenge -- In this brutal land, death is inevitable, but not final. Combining the best features of an action game and RPG, you’ll slice, smash, shoot, and ensorcel some of the most horrible, vicious enemies ever encountered. Are you strong enough to face the impossible and win?

* Ground-breaking online capabilities -- Network features go far beyond any previous RPG, allowing players to leave hints for each other, replay death scenes, cooperatively revive dead players, or invade another player’s game to wreak havoc. Not merely an add-on feature, multiplayer options are vast, and uniquely focused on changing and intensifying the single player experience.

* Freeform and flexible -- The open-ended structure of the game means that there is no single path, but rather a wealth of options. Set your own pace and progress as you like. Build exactly the character you want by creating a detailed avatar, nurturing the right stats, and customizing your skills and equipment.

* You act, the world reacts -- The World Tendency system changes the aggressiveness of monsters and the rewards for killing them based on players’ actions. Different events and NPCs may be triggered, as well.
Chi traduce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi traduce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'è scritto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, usa google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un valido concorrente per il GOTY arriva da FROM software e Atlus. Già rilasciato in giappone,coloro che hanno il gioco lo adorano. Si spera che verrà tradotto, poichè è il primo RPG fatto in Giappone che presenta caratteristiche occidentali.
Un online rivoluzionario miglora l'esperienza come mai prima d'ora, migliorando il single-player stesso. Alleati con altri due giocatori per la modalità cooperativa, lavorando insieme a loro per abbattere gli enormi boss del gioco o intrufolati nelle partite di altri giocatori per sfidarli in PvP. Lascia indizi per coloro che seguiranno i tuoi passi; sia la morte accidentale o intenzionale,il sangue da te lasciato mostrerà al prossimo giocatore un replaty della tua morte , avvisando il giocatore di incombenti pericoli nei paraggi. Con una profondità senza precedenti e un gameplay ben strutturato e complesso, Demon's Soul è l'Action RPG per eccellenza.

Eurogames ha valutato il gioco 9 su 10, giundicando il suo mondo dettagliato,oscuro e crudele e aggiungendo " Puoi imparare ad amare Demon's Soul come pochi altri giochi".

Demon's Soul per Playstation 3 verrà rilasciato nel 2009 in Nord America.

A proposito di Demon's Soul.

King Allant XII, l'ultimo re di Boletaria, ha cercato disperatamente di espandere i suoi domini. Il nexus, un santuario di ghiaccio nascosto tra le montagne, gli ha concesso il potere delle anime, portando prosperità al suo regno. Non contento, il re è tornato al santuario,dove ha scioccamente risvegliato l'Antico dal suo sonno eterno. Questo male dimenticato da tanto tempo, ora minaccia il regno di Boletaria, riempiendolo di nebbia e oscurità. Un imponente armata di demoni ha penetrato i confini del regno, divorando le anime degli uomini.

Eroi di altre terre, venuti a sapere del destino di Boletaria, hanno deciso di salvare il regno dalle forze oscure ma nessuno di loro ha mai fatto ritorno. Chiamato da una misteriosa sacerdotessa vestita di nero, arrivi tu, l'ultima speranza dell'umanità per un luogo ormai divorato dalle tenebre e dai demoni.

Caratteristiche principali :

L'RPG Hardcore per eccellenza -- In questa terra pericolosa, la morte è inevitabile ma non coincide con la fine della vita. Combinando le migliori caratteristiche di giochi action e RPG, distruggerai,taglierai,sparerai e esorcizzerai nemici pericolosi come mai prima d'ora. Sei abbastanza forte da affrontare l'impossibile e vincere?

Maestosa esperienza online -- Le caratteristiche dell'online si allontanano da quelle offerte dai RPG fino ad oggi, permettendo ai giocatori di lasciare indizi agli altri,di filmare i replay delle morti, di resuscitare giocatori morti o di invadere la partita di un altro giocatore per sfidarlo. Il multiplayer di Demon's Soul non è una funzione di contorno, in quanto è studiata per migliorare il single-player.

Libero e flessibile
-- Il gioco è programmato in modo che ci sia sempre una buona varietà di percorsi da scegliere. Scegli tu a che passo andare, e decidi tu cosa fare. Crea esattamente il personaggio che vuoi, costruendolo in modo dettagliato, potenziando le giuste statistiche e customizzando le tue abilità e il tuo equipaggiamento.

Tu agisci, il mondo reagisce -- Il sistema di gioco modifica l'aggressività dei nemici e la ricompensa ottenuta dopo averli uccisi seguendo le azioni del giocatore. Allo stesso modo,diversi eventi e NPC possono essere affrontati.

Se copiate tutto ciò in altri topic, per favore riportare il mio nome in quanto traduttore. Grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille kyatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nelle elezioni di migliore utente 2009 mi piacerebbe che qualcuno creasse il contest "Traduttore dell'anno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già il decimo articolo chilometrico che traduco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

l'ho ordinato il 22 maggio, spedito il 16 giugno e ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'ho ordinato il 22 maggio, spedito il 16 giugno e ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbe conta che quando ordino dagli USA in genere ci mettono 2 settimane ad arrivare i giochi... non oso immaginare ordinando dall'asia :/

questo gioco merita davvero tantissimo.

giocato, finito e divertito un mondo!

p.s. l'ho messo anche in vendita nel mercatino ^^

Ma non esistono delle classi in questo gioco? no perchè ho visto dai video che un guerriero può usare anche delle magie e da purista dei gdr classici non è che mi piaccia molto questa caratteristica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi ha il gioco: quante armature ci sono? non vorrei che fosse come Oblivion dove ce n'erano una decina in croce :Morris82:

Ma non esistono delle classi in questo gioco? no perchè ho visto dai video che un guerriero può usare anche delle magie e da purista dei gdr classici non è che mi piaccia molto questa caratteristica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per chi ha il gioco: quante armature ci sono? non vorrei che fosse come Oblivion dove ce n'erano una decina in croce :Morris82:
certo che ci sono le classi, ce ne sono 10

Nelle elezioni di migliore utente 2009 mi piacerebbe che qualcuno creasse il contest "Traduttore dell'anno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' già il decimo articolo chilometrico che traduco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Proporrò senz'altro agli admin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sicuramente la sezione ti voterebbe in massa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro