Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Potresti utilizzare anke firestorm, skivi il suo attacco e poi lanci la magia. lo fai tanto male, fai scorta di frash/old spice. P.S. nn trovo + giocatori online... dipende dal livello??? sono 250° livello circa
e quanto ti deve costare battere sto demone? io non ne ho usato nemmeno uno :pffs:

comunque oggi ho fatto la valley of defilement...che schifio, per fortuna che l'ho completata subito e me la sono tolta dai piedi :pffs:

Ma sono io scarso che non riesco a battere il secondo demone? :(

Ma sono io scarso che non riesco a battere il secondo demone? :(
è uno dei più facili che ho incontrato :pffs: ma bisogna che tu sappia usare qualche attacco a distanza...o lo affronti copro a corpo? :pffs:

comunque io devo fare la prima parte di tower of latria, sono ad un punto in cui

c'è una zona con un affare che spara frecce a ripetizione...ho notato che rotolando si rescono un po a schivare, ma è difficile arrivare alla fine...devo effetivamente passare così o c'è un altra strada?

tra l'altro in quella zona sono saltato in un cornicione su cui c'era un tesoro, una stone of elemental nonricordocosa, e ora non posso più risalire....e il checkpoint l'hanno messo proprio su quel cornicione :bah!:

è uno dei più facili che ho incontrato :pffs: ma bisogna che tu sappia usare qualche attacco a distanza...o lo affronti copro a corpo? :pffs:

comunque io devo fare la prima parte di tower of latria, sono ad un punto in cui

c'è una zona con un affare che spara frecce a ripetizione...ho notato che rotolando si rescono un po a schivare, ma è difficile arrivare alla fine...devo effetivamente passare così o c'è un altra strada?

tra l'altro in quella zona sono saltato in un cornicione su cui c'era un tesoro, una stone of elemental nonricordocosa, e ora non posso più risalire....e il checkpoint l'hanno messo proprio su quel cornicione :bah!:
Eh provo il corpo a corpo e i risultati non sono male, però ogni tanto capita che mi colpisce all'improvviso facendomi fuori mezza barra vita.

Tu come lo hai affrontato?

In realta si ke ci sarebbe un'altra strada,non ricordo da dove si passi ma la trovi subito per quanto e' piccolo il primo livello;praticamente scendendo un piano di scale di una torretta arrivi propio dietro a quell'aggeggio infernale che spara dardi e lo blocchi

In realta si ke ci sarebbe un'altra strada,non ricordo da dove si passi ma la trovi subito per quanto e' piccolo il primo livello;praticamente scendendo un piano di scale di una torretta arrivi propio dietro a quell'aggeggio infernale che spara dardi e lo blocchi
ma quindi non devo uscire fuori?

sono arrivato al boss, il fool's idol, ma ogni volta che lo batto una voce si mette a ridere e mi da dello scemo perchè gli idols saranno resuscitati per sempre....io non so cosa devo fare...sono uscito e rientrato nella nebbia almeno 7 volte, ma ogni volta che lo batto sento quella voce e non posso andare avanti....non compare la scritta "the demon has benn destroyed"....

edit: alla fine l'ho scoperto da solo...una gran bastardata

devi salire su una torre e uccidere un tizio luminoso che ti dice di non ucciderlo

è utile la magia che raddoppia le anime ottenute? dura solo 30 secondi e ha un costo altissimo...mi consigliate questa o quella di freke??

Ragazzi sono nel Boletarian ed ho notato che non riesco a scrivere con la pietra blu per farmi evocare, cosa posso fare?

è utile la magia che raddoppia le anime ottenute? dura solo 30 secondi e ha un costo altissimo...mi consigliate questa o quella di freke??
è utile per level uppare, viene usata insieme al soulsucker ke uccide in un sol colpo di bakketta la vittima.

Ragazzi sono nel Boletarian ed ho notato che non riesco a scrivere con la pietra blu per farmi evocare, cosa posso fare?
Devi prima essere in soul form ovvero essere + morto ke vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. e poi puoi utilizzarla, in alcuni mondi devi andare un pokino + avanti dell'inizio

è utile per level uppare, viene usata insieme al soulsucker ke uccide in un sol colpo di bakketta la vittima.

Devi prima essere in soul form ovvero essere + morto ke vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. e poi puoi utilizzarla, in alcuni mondi devi andare un pokino + avanti dell'inizio
Si si sono in soul ma quando la uso scuote la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, proverò più avanti :Morrisfuma:.

è utile per level uppare, viene usata insieme al soulsucker ke uccide in un sol colpo di bakketta la vittima
l'avevo capito anche da solo che serve a quello :andrean: la mia domanda è un po più profonda, e cioè: lo consigliate o a causa della durata limitata è meglio prendere ora la moving soul arrow e la thirsty la prossima volta che rifaccio il gioco?

l'avevo capito anche da solo che serve a quello :andrean: la mia domanda è un po più profonda, e cioè: lo consigliate o a causa della durata limitata è meglio prendere ora la moving soul arrow e la thirsty la prossima volta che rifaccio il gioco?
Dipende da te, se vuoi level uppare prendi la thirsty altrimenti prendi quell'altra :andrean:

ho finito di uccidere i demoni principali e dovrei fare la parte finale, ma prima volevo recuperare delle sub quest che ho lasciato indietro.

volevo andare da king doran, ma penso che ostrava sia morto senza darmi la chiave cisto che l'ho incontrato come black phantom...quindi questo lo rimando al new game. dovrei uccidere il drago rosso (già fatto) e il drago blu
. poi cosa altro mi consigliate di fare? personaggi particolari da cercare e con cui interagire? oggetti da trovare? o rimando tutto tranquillamente al new game?

ho finito di uccidere i demoni principali e dovrei fare la parte finale, ma prima volevo recuperare delle sub quest che ho lasciato indietro.
volevo andare da king doran, ma penso che ostrava sia morto senza darmi la chiave cisto che l'ho incontrato come black phantom...quindi questo lo rimando al new game. dovrei uccidere il drago rosso (già fatto) e il drago blu
. poi cosa altro mi consigliate di fare? personaggi particolari da cercare e con cui interagire? oggetti da trovare? o rimando tutto tranquillamente al new game?

Dipende da quali altri npc non hai incontrato,scrivir the wanderer l'hai trovato?satsuki?garl vinland?comunque alcune armi degne di essere prese sono la moonlight sword,magic sword makoto,la keel smasher e poi..boh altre non mi vengono in mente se non per upgrade ;p tipo la blue blood sword,la morion sword e la large sword of searching le hai?..Raga ho appena finito il gioco,davvero splendido ma ho una domanda che mi prende dal profondo..Chi e' l'infame che ha rovinato questo bellissimo gioco infilandoci un boss cosi insulso?!:morristend: e poi chi sarebbe wannabe allant?

sapete dirmi perchè nell'1-4 non mi compare il blue dragon sebbene io abbia ucciso solo il red dell'1-2? c'è pure l'npc che dovrebbe aiutarmi a ucciderlo...

ciao ragazzi scusate ma devo chiedervi una cosa perchè sono abbastanza confuso..cioè ma questo tiolo è uscito? cioè è disponibile e acquistabile in italia?perchè sarei molto interessato e da quello che avete scritto sembra che voi stiate giocando...vorrei informazioni su sto gioco e se è uscito e semmbra anche interessante..grazie ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro