Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
è uscito solo in asia...giocano tutti alla versione import che ha i sottotitoli in inglese

sapete dirmi perchè nell'1-4 non mi compare il blue dragon sebbene io abbia ucciso solo il red dell'1-2? c'è pure l'npc che dovrebbe aiutarmi a ucciderlo...
boh strano :imfao: cmq ti puo aiutare poco e nulla,gli infligge si e no 2-3 danni a colpo xD

potrebbe essere che il mondo è pure white...
che centra la wt?

boh strano :imfao: cmq ti puo aiutare poco e nulla,gli infligge si e no 2-3 danni a colpo xD
ma perchè non c'è il drago??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nel wiki c'è scritto che se la wt è pure white i draghi non ci sono, sicuramente non sono pure white perchè il rosso c'era

ma perchè non c'è il drago??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nel wiki c'è scritto che se la wt è pure white i draghi non ci sono, sicuramente non sono pure white perchè il rosso c'era
può essere ke l'hai raggiunta dopo la pure white

è uscito solo in asia...giocano tutti alla versione import che ha i sottotitoli in inglese
ok grazie..ma è previsto in italia vero? perchè se nn esce pal in europa lo prenderò import...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

centra centra.... se il mondo 1 è pure white scompaiono i draghi in 1-1, 1-2 e 1-4
allora io dopo aver ucciso quello in 1.2 non ho trovato nemmeno quello in 1.1....ma credevo che fosse lo stesso drago...non lo è?

sono diventato pure white? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma come si fa per diventarlo?

allora io dopo aver ucciso quello in 1.2 non ho trovato nemmeno quello in 1.1....ma credevo che fosse lo stesso drago...non lo è?
sono diventato pure white? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma come si fa per diventarlo?
ci sono 2 draghi: rosso e blu. Quando li uccidi non ci sono più ma se scompaiono a causa della tendency possono ricomparire.

Come cambiare da white a black è una delle cose che ancora devo capire per bene ma pare abbia a che fare con l'uccisione dei black phantom

la wt cambia quando salvi npc,uccidi i boss,senza venir segato troppo spesso senno si abbassa,credo anche finire le missioni secondarie e uccidere l'ultimo boss del mondo poi non so esattamente ;p ora che ho ricominciato cerco di fa tutto white

la wt cambia quando salvi npc,uccidi i boss,senza venir segato troppo spesso senno si abbassa,credo anche finire le missioni secondarie e uccidere l'ultimo boss del mondo poi non so esattamente ;p ora che ho ricominciato cerco di fa tutto white
Esattamente fare il blue phantom e aiutare gli altri pg non la fa' aumentare....

Esattamente fare il blue phantom e aiutare gli altri pg non la fa' aumentare....
ah no?credevo che influisse almeno un pochino il salvare o meno un npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che mandarli all'altro mondi si risolva con un black wt lol

Cmq vorrei chiedere se e' prevista una qualche patch per implementare la 6 archstone,quella dei greats giants(o simile),visto che il monumental parla di 6 "menhir" concessi alle figure eminenti di ogni regno,mi piacerebbe visitarlo,ma e' rotta XD

oggi mi son letto quel sito meglio e l'ho capito. allora è plausibile che abbia ottenuto la pure white nel primo mondo dopo aver ucciso il drago rosso...bisogna approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ok grazie..ma è previsto in italia vero? perchè se nn esce pal in europa lo prenderò import...grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
stessa domanda che volevo fare :Morrisfuma:

Ragazzi, pagine fà ho chiesto quante armature sono presenti nel gioco ed ho avuto come risposta 7/8... essendo un'appassionato di equipaggiamenti vorrei chiedere: ma non sono troppo poche? se mettiamo conto che il gioco è anche online alla fine non si riduce ad usare l'armatura più potente del gioco, arrivando ad essere esteticamente tutti uguali?
auto quote.

Ragazzi, pagine fà ho chiesto quante armature sono presenti nel gioco ed ho avuto come risposta 7/8... essendo un'appassionato di equipaggiamenti vorrei chiedere: ma non sono troppo poche? se mettiamo conto che il gioco è anche online alla fine non si riduce ad usare l'armatura più potente del gioco, arrivando ad essere esteticamente tutti uguali?
non farti l'idea che sia un mmorpg...secondo me non sono poche

HighLord che tipo di armi mi consigli di usare nel secondo mondo.

Ho notato che con l'ascia non vedo molto avanti, mentre la lancia è già più funzionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro