Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Va bè non penso fosse un problema fare 2 poligoni diversi. Le streghe in genere si bruciano, quei pg appesi erano appesi invece il che me la sdubbia, poi sbaglierò xD

Pensi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titolo sviluppato con zero budget, dove non c'è il labiale^^

Stessa cosa dicasi per le streghe, aldilà del fatto che è un mondo dove la magia è "normale", il resto lo scoprirai da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titolo sviluppato con zero budget, dove non c'è il labiale^^

Stessa cosa dicasi per le streghe, aldilà del fatto che è un mondo dove la magia è "normale", il resto lo scoprirai da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Maggiore stima per i from Software!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mondo 2 (se si fa eccessiva fatica col Flamelurker puo essere utile prendere Soul Ray dal NPC che si salva nel 3-1 con l'anima del boss dello stesso mondo).

Scusate ma cs è la soul ray e dv posso trovarla? :pffs:

Mondo 2 (se si fa eccessiva fatica col Flamelurker puo essere utile prendere Soul Ray dal NPC che si salva nel 3-1 con l'anima del boss dello stesso mondo).Scusate ma cs è la soul ray e dv posso trovarla? :pffs:
è un incantesimo,Raggio dell'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mondo 2 (se si fa eccessiva fatica col Flamelurker puo essere utile prendere Soul Ray dal NPC che si salva nel 3-1 con l'anima del boss dello stesso mondo).Scusate ma cs è la soul ray e dv posso trovarla? :pffs:
Un incantesimo, per poterlo equipaggiare devi salvare Freeke nel 3-1 e lo ritroverai nel Nexus.

Allora l'avevo già :pffs:...cmq sn soddisfatto sia dell'esperienza...è un gran bel gioco. Superare le difficoltà o trovare il modo di battere un boss lascia quella piacevole sensazione di eesere stato bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Soprattutto quando ripeto per ben tre volte il mangiauomini (k rottura quei due) e invece battere al primo tentativo il fiammeggiante grazie al raggio dell'anima prima di leggere la vostra spiegazione :nfox:
Credo di essere assuefatto :patpat:

Ragazzi ho trovato la lancia alata e l ho potenziata+1 ... È un arma valida?

Mondo 2 Primo boss, la botola che mi porta al ragno è sempre abbassata e non posso raggiunger il boss...

Se mi butto di sotto muoio, come posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho trovato la lancia alata e l ho potenziata+1 ... È un arma valida?
Mondo 2 Primo boss, la botola che mi porta al ragno è sempre abbassata e non posso raggiunger il boss...

Se mi butto di sotto muoio, come posso fare?

Io ci ho fatto gran parte del gioco, finché non ho preso l'Istarelle (5-1 pure white), la lancia in generale è da alternare a spada e/o arco perché non è efficace contro tutti i nemici.

Richiama l'ascensore, c'è una leva lì vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma fiammeggiante è impossibile da battere?

Non gli levo niente e mi asfalta con pochi colpi. Non ti da nemmeno tregua per ricaricare la vita

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma fiammeggiante è impossibile da battere?Non gli levo niente e mi asfalta con pochi colpi. Non ti da nemmeno tregua per ricaricare la vita

Cerca di farlo incastrare nello scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerca di farlo incastrare nello scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè? Le mani di *** che si trovano poco prima servono a qualcosa?

Ragazzi ma fiammeggiante è impossibile da battere?Non gli levo niente e mi asfalta con pochi colpi. Non ti da nemmeno tregua per ricaricare la vita

Fai altro e tornaci più avanti, se non sei ben preparato è tosto

Fai altro e tornaci più avanti, se non sei ben preparato è tosto
Sono riuscito a farlo bloccare ma non so con cosa attaccarlo... Con l asta non riesco a prenderlo. E la balestra gli leva poco piu di 10.

Dove mi consigliate di andare?

E quando ho la magia mi consigliate di affrontarlo ?

Sono riuscito a farlo bloccare ma non so con cosa attaccarlo... Con l asta non riesco a prenderlo. E la balestra gli leva poco piu di 10.
Dove mi consigliate di andare?

E quando ho la magia mi consigliate di affrontarlo ?

Con la magia è decisamente più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la magia è decisamente più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dato che sei online quale mondo mi consigli di affrontare il 3?

Dato che sei online quale mondo mi consigli di affrontare il 3?
3-1 4-1 e 5-1 sono alla tua portata,ognuno con tipi di difficoltà e ostacoli diversi, 4 più duro e crudo con botte dritto per dritto e nemici incazzosi, 5 infido per alcune imboscate e scomodità ambientale, 3 labirintico e quasi horror,forse tra questi lo farei per ultimo

OK grazie provo a fare le versioni 1 di tutti i mondi.

Ma la magia da soldato come faccio ad acquisirla?

Dato che si mi avvicina il mago mi offende... Forse non ho abbastanza punti magia?

OK grazie provo a fare le versioni 1 di tutti i mondi.Ma la magia da soldato come faccio ad acquisirla?

Dato che si mi avvicina il mago mi offende... Forse non ho abbastanza punti magia?

Mi pare che devi avere minimo 10 magia e 10 intelligenza

Mi pare che devi avere minimo 10 magia e 10 intelligenza
Grazie mille proprio così.

Il problema è un altro adesso, come ricarico i punti magia?

Quale è piu utile tra freccia dell anima e lanciafiamme?

Grazie mille proprio così.Il problema è un altro adesso, come ricarico i punti magia?

Quale è piu utile tra freccia dell anima e lanciafiamme?

Freccia dell'anima

I punti si ricaricano con le spezie fresche o stagionate, oppure con l'anello fragrante che però con ogni probabilità non hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro