Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Consolati con la consapevolezza che alla fine del mondo 5 assisterai al momento più intenso,drammatico ed emozionante di tutta la saga dei souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse perchè ero prevenuto, ma mi aspettavo di più vista la tua descrizione/presentazione :patpat:

Però ammetto che ero invogliato a vedere online se vi era un modo per prendere l'anima senza far fuori la guardia del corpo :cry2:

il 5-2 è di certo il più difficile,gli altri li ho trovati mooolto più fattibili,considerando che è l'unico mondo che mi manca per finire il gioco.Prima o poi lo riprendo,cascasse il mondo.

Tattiche per il mangiauomini? A quali incantesimi è debole?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tattiche per il mangiauomini? A quali incantesimi è debole?
Forse volevi dire

I Mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse volevi dire

I Mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto e killarli insieme mi sembra impossibile.

Mmm Trementina è la via, il problema è che non ricordo chi la vende.

Esatto e killarli insieme mi sembra impossibile.

Mmm Trementina è la via, il problema è che non ricordo chi la vende.

tagliali le code,così non sparano magie,poi concentrati su uno solo dei due e poi passa all'altro.

Il problema è quel maledetto gli levo un quarto di vita e va per aria e ci sta fino a quando arriva l altro. Mi trolla dall alto

Edit.

Grazie *** Drago per la palla di fuoco

Abbattuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit2.

Domandona, meglio la mia spada larga+6 o passare alla spada della luna+1?

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è quel maledetto gli levo un quarto di vita e va per aria e ci sta fino a quando arriva l altro. Mi trolla dall alto
Edit.

Abbattuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit2.

Domandona, meglio la mia spada larga+6 o passare alla spada della luna+1?

Dipende dalle tue stats, la spada della luna scala il danno con la fede se non sbaglio.

In pratica come sprecare l'anima del *** Drago, visto che Firestorm>>>>>>>>>>>Fireball, è questo rimanendo solo alle magie...

In pratica come sprecare l'anima del *** Drago, visto che Firestorm>>>>>>>>>>>Fireball, è questo rimanendo solo alle magie...
C era un utilizzo migliore?

C era un utilizzo migliore?
Firestorm come incantesimo e God's Wrath come miracolo, la fireball proprio no.

Firestorm come incantesimo e God's Wrath come miracolo, la fireball proprio no.
Io con la fireball ci ho fatto tre quarti di gioco, mentre God's wrath la ritengo inutile come quasi tutti i miracoli, tranne barriera antimagia e un paio d'altri. Firestorm è più potente ed è da avere a tutti i costi, ma non funziona a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In 4-2 non c è uno strada breve vero? Che l avevo quasi battuto al primo tentativo il boss ma poi mi ha fottuto attaccandomi con un balzo che mi ha stupito...

Contro di lui quale incantesimo è il migliore?

In 4-2 non c è uno strada breve vero? Che l avevo quasi battuto al primo tentativo il boss ma poi mi ha fottuto attaccandomi con un balzo che mi ha stupito...

- No, niente scorciatoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Arco e frecce e anello del ladro tassativamente, non ti becca mai a meno che non fai il ganzo e gli spari 10 frecce di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non colpirlo mentre urla

Si avevo abbassato la guardia, pensandolo innoquo.

Meglio frecce ed arco rispetto le palle di fuoco e frecce dell'anima?

Si avevo abbassato la guardia, pensandolo innoquo.Meglio frecce ed arco rispetto le palle di fuoco e frecce dell'anima?

Principalmente per il fatto che puoi mirare manualmente e non hai bisogno del lock on, quindi puoi colpirlo anche (soprattutto) quando è lontano, inoltre le frecce non consumano MP e preziose spezie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro