Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Grazie per i suggerimenti.

2-3 andato :kappe:

boss un pò meh però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La formula di gioco mi piace tanto, però mazza quanto è gracile la realizzazione tecnica e quanto ciò impatta sulla fruizione del gameplay.

Mi perplime l'online (appropò, volendo come faccio ad invocare qualcuno? e perchè quando tento di invadere non mi connette con nessun mondo?) ma soprattutto la world tendency che per come illustrata mi sembra allungare artificiosamente la longevità del gioco costringendo a millemila run... Ma è così pure DaS?

Che poi la cosa che mi perplime di più è come la tendency sia praticamente sempre neutra se si è loggati nel server. Praticamente è na cosa giocabile giocabile offline...

Che poi come accidenti si fa a giocare non connessi? Devo proprio disconnettere la console? Perchè da quel che vedo la connessione al server avviene sempre automaticamente prima di caricare il file-save.

In realtà son molto perplesso sulle location... Finora ho visto più livelli visivamente brutti che visivamente belli... Spesso dove non arriva la tecnica può arrivare la mano dell'artista, e dove non arriva l'ispirazione artistica può sopperire la realiazzazione tecnica, ma qui non accade nè l'una nè l'altra cosa.

La formula di gioco mi piace tanto, però mazza quanto è gracile la realizzazione tecnica e quanto ciò impatta sulla fruizione del gameplay.

Mi perplime l'online (appropò, volendo come faccio ad invocare qualcuno? e perchè quando tento di invadere non mi connette con nessun mondo?) ma soprattutto la world tendency che per come illustrata mi sembra allungare artificiosamente la longevità del gioco costringendo a millemila run... Ma è così pure DaS?

Che poi la cosa che mi perplime di più è come la tendency sia praticamente sempre neutra se si è loggati nel server. Praticamente è na cosa giocabile giocabile offline...

Che poi come accidenti si fa a giocare non connessi? Devo proprio disconnettere la console? Perchè da quel che vedo la connessione al server avviene sempre automaticamente prima di caricare il file-save.

In realtà son molto perplesso sulle location... Finora ho visto più livelli visivamente brutti che visivamente belli... Spesso dove non arriva la tecnica può arrivare la mano dell'artista, e dove non arriva l'ispirazione artistica può sopperire la realiazzazione tecnica, ma qui non accade nè l'una nè l'altra cosa.
dark souls non ha una world tendency.

cmq se non trovi gente è perchè non giocano più in tanti.

se vuoi invadere qualcuno, prova nel 4-1, ai suoi tempi era la zona dei duelli.

se vuoi giocare offline a demon, o scolleghi il cavo ethernet oppure eviti di collegarti al psn.

La world tendency onestamente non è mai piaciuta neanche a me, fortunatamente non è perdurata come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Souls non ha la world tendency,che è potenzialmente un buon sistema,ma è strutturato malissimo,inoltre secondo me ha delle ambientazioni decisamente più belle.

È vero che tecnicamente non è il massimo, ma devi considerare all'epoca il poco budget dei FS che aveva a disposizione. Qualche calo di frame c'è, soprattutto nelle boss battle, ma al di là di questo, la grafica va messa in secondo piano quando c'è un setting ed un'atmosfera magistrali.

Comunque per evitare di entrare nei server basta non loggarti al psn.

Sulle location aspetta a giudicare, il prossimo mondo (intendo il 3 se stai giocandoli in ordine crescente) è molto molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei già stato nella torre di latria?

comunque le location tendono tutte ad essere tetre e opprimenti, le uniche zone all'aperto sono anch'esse dominate da colori spenti. Penso che sia voluto.

In DaS cambia parecchio la situazione invece, lì c'è un po' di tutto:sisi:

ho ucciso l'avatar di mfp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fatto finalmente il flamelurker. uno dei boss che mi ha dato più difficoltà tra tutti i souls che io abbia memoria.

il bello è che non è un boss di quelli shottanti o con meccaniche particolari.

vediamo cosa c'è dopo.

un altro boss? subito?

oh ciao bed of chaos.

in definitiva è il bed of chaos venuto bene.

però devono rendersi conto che fair o meno, venuti bene o venuti male sti boss non sanno di nulla.

nonostante sia geniale e tutto.

per ora sono alla torre di latria la zona dove c'è il cuore gigante e mi sono suicidto perchè pensavo che ci fosse una zona segreta giù per un burrone.

possibile dovecazzovado time incoming.

raga ma trovo ancora gente per la coop o pvp?

---------- Post added at 16:37:44 ---------- Previous post was at 15:58:30 ----------

se lo prendo pal uk ha i sub ita?

Mi perplime l'online (appropò, volendo come faccio ad invocare qualcuno? e perchè quando tento di invadere non mi connette con nessun mondo?) ma soprattutto la world tendency che per come illustrata mi sembra allungare artificiosamente la longevità del gioco costringendo a millemila run... Ma è così pure DaS?Che poi la cosa che mi perplime di più è come la tendency sia praticamente sempre neutra se si è loggati nel server. Praticamente è na cosa giocabile giocabile offline...
La World Tendency la reputo una delle meccaniche più fighe di Demon's, solo che è un palo in quanto il Pure White è missabile fino alla prossima run mentre il Pure Black te lo riesci a gestire facilmente. Lo puoi fare benissimo anche alla prima run, male che vada lo fai a NG. In DaS non c'è il Tendency.

La questione del WT e l'online non so perché l'abbiano fatto, dato che lo rovina completamente. Per non loggare nei server basta che non fai l'accesso al PSN.

ho ucciso l'avatar di mfp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
u8Qw4Rc.png

Ultima modifica da un moderatore:
Giovani devo trovare un metodo per risolvere il problema del boss 1-4...non posso lasciarci le penne dopo avergli tolto 3/4 di vita :bah!:

Ho anche

fatto fuori il drago per velocizzare il ritorno alla sala del boss...la parte dell'ascensore fa perdere pazienza e toglie attenzione x la sfida (:.bip:)

Cmq la domanda è sui miracoli. Come viene utilizzato

risurezzione se non sbaglio, che praticamente per una volta ritorni in vita. Come si utilizza? Si attiva all'inizio del livello e se capita resusciti, o svanisce l'effetto se fatto troppo tempo prima?

Giovani devo trovare un metodo per risolvere il problema del boss 1-4...non posso lasciarci le penne dopo avergli tolto 3/4 di vita :bah!:
Ho anche

fatto fuori il drago per velocizzare il ritorno alla sala del boss...la parte dell'ascensore fa perdere pazienza e toglie attenzione x la sfida (:.bip:)

Cmq la domanda è sui miracoli. Come viene utilizzato

risurezzione se non sbaglio, che praticamente per una volta ritorni in vita. Come si utilizza? Si attiva all'inizio del livello e se capita resusciti, o svanisce l'effetto se fatto troppo tempo prima?
Dura fino al ritorno al Nexus se ricordo bene

Quello fatto con l'anima dell'Eroe Antico?

Una volta castato se ti ammazzano, non muori ma ti si ricarica la vita del 50%, poi lo puoi ricastare.

Dura fino al ritorno al Nexus se ricordo bene

Quello fatto con l'anima dell'Eroe Antico?Una volta castato se ti ammazzano, non muori ma ti si ricarica la vita del 50%, poi lo puoi ricastare.
Ottimo, grazie...forse adesso ci riesco ;p

Grazie a tutti per le risposte. Quindi non è pensiero solo mio che sta tendency legata al server procuri smaronamento.

Sì, me lo sto godendo connesso, infischiandomene del come dovrebbe essere fruito per completismo. Na volta tanto che c'è un gioco dove esplorare/scoprire/sperimentare è così bello l'idea di giocarmelo seguendo passo passo una guida per esser sicuro di far tutto mi uccide dentro.

Una sbirciatina la sto dando giusto all'utilizzo delle anime dei boss, per farmi un'idea dell'albero di sviluppo degli equip.

Comunque fatto 4-1. Artisticamente rulla, specie dopo quel cesso del mondo 2.

Se c'è qualcosa in cui il gioco non sta mai mostrando il fianco a critiche quelle sono l'enemy design ed il level design che rasentano l'accademico e si fanno via via più sottili di stage in stage.

Qualche calo di frame c'è, soprattutto nelle boss battle, ma al di là di questo, la grafica va messa in secondo piano quando c'è un setting ed un'atmosfera magistrali.
Nel mondo 2, salvo nell'ultimissima porzione (boss del 2-2 e 2-3) di magistrale non c'è un fico secco. E' proprio questo che lamento. La occasionale concomitante assenza e dell'ispirazione artistica e del cura tecnica.

Cmq il 4-1 mi è piaciuto tanto ed ora punto al 3-1... Speriamo che il mondo 2 rimanga una triste parentesi estetica ben isolata.

Sei già stato nella torre di latria?comunque le location tendono tutte ad essere tetre e opprimenti, le uniche zone all'aperto sono anch'esse dominate da colori spenti. Penso che sia voluto.

In DaS cambia parecchio la situazione invece, lì c'è un po' di tutto:sisi:
Come su. Figurati se i colori tetri che le atmosfere opprimente son un problema me e per i miei gusti. E' che proprio roba come il mondo 2, è pezzente tanto artisticamente che tecnicamente...

Secondo me il mondo 2 è il peggiore esteticamente, però nel mio caso si va a gusti personali perchè odio 1) le grotte/miniere 2) i livelli col fuoco...per cui è una combinazione abbastanza letale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a parte tutto penso anche io che sia il meno "ispirato"...infatti facendo il 3 dopo ha risaltato ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per le risposte. Quindi non è pensiero solo mio che sta tendency legata al server procuri smaronamento.
Sì, me lo sto godendo connesso, infischiandomene del come dovrebbe essere fruito per completismo. Na volta tanto che c'è un gioco dove esplorare/scoprire/sperimentare è così bello l'idea di giocarmelo seguendo passo passo una guida per esser sicuro di far tutto mi uccide dentro.

Una sbirciatina la sto dando giusto all'utilizzo delle anime dei boss, per farmi un'idea dell'albero di sviluppo degli equip.

Comunque fatto 4-1. Artisticamente rulla, specie dopo quel cesso del mondo 2.

Se c'è qualcosa in cui il gioco non sta mai mostrando il fianco a critiche quelle sono l'enemy design ed il level design che rasentano l'accademico e si fanno via via più sottili di stage in stage.

Nel mondo 2, salvo nell'ultimissima porzione (boss del 2-2 e 2-3) di magistrale non c'è un fico secco. E' proprio questo che lamento. La occasionale concomitante assenza e dell'ispirazione artistica e del cura tecnica.

Cmq il 4-1 mi è piaciuto tanto ed ora punto al 3-1... Speriamo che il mondo 2 rimanga una triste parentesi estetica ben isolata.

Come su. Figurati se i colori tetri che le atmosfere opprimente son un problema me e per i miei gusti. E' che proprio roba come il mondo 2, è pezzente tanto artisticamente che tecnicamente...
Ah bene, allora dovresti solo trovare miglioramenti rispetto al mondo 2 che è il più bruttino

Si il due è il più brutto, anche se c'è il Flamelurker che è una delle migliori bossfight (e la sua ost pure).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro