Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
una cosa sola, ho letto che molti di voi quando schiattano ad un boss ricominciano il livello da capo tra le piu variopinte bestemmie, per poi magari ricreparci altre venti volte. Ecco potete evitarvi tutto sto sbatti, basta che appena schiattate schiacciate il tasto ps ed esci dal gioco, per poi riavviare la partita.

solo per chi non lo sapesse ;p

La bastarda di qualità arriva al massimo a +5 (con pietre chiare) mentre la bastarda normale a +10....oltretutto a + 8 si puo trasformare in un'altra spada con un'anima di demone...però non ricordo il nome...
Morion Blade, con l'anima del Re delle Tempeste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una cosa sola, ho letto che molti di voi quando schiattano ad un boss ricominciano il livello da capo tra le piu variopinte bestemmie, per poi magari ricreparci altre venti volte. Ecco potete evitarvi tutto sto sbatti, basta che appena schiattate schiacciate il tasto ps ed esci dal gioco, per poi riavviare la partita.
Io quando morivo da un boss ripartivo appena fuori la sua nebbia, mica dall'arcipietra precedente o dall'inizio del mondo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre saputo, ma mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se no andavo a minare parte del gioco (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se nel 4-2 mi avrebbe fatto assai comodo...

Comunque qualche giorno fa ho terminato la prima run... Il posto finale è bellissimo

anche se il boss finale è davvero troppo semplice... Anche se ha il suo perché: Allant era consumato dalle anime...

Molto più forte il falso re... Ci ho messo un quarto d'ora per toglierli tutta la barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho sempre odiato il 5-3:
non si può far fuori Astrea senza sentirsi bastardi....e ho profondamente odiato la From per avermi costretto a farlo! Davvero un momento intenso e suggestivo....commovente :tragic:
Sì, è una parte tristissima :tragic:

E poi quando le parli e si suicida perché hai ucciso Garl :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ho sempre odiato il 5-3:
non si può far fuori Astrea senza sentirsi bastardi....e ho profondamente odiato la From per avermi costretto a farlo! Davvero un momento intenso e suggestivo....commovente :tragic:
Sì, è una parte tristissima :tragic:

E poi quando le parli e si suicida perché hai ucciso Garl :tragic:

Ti amo.

Platino..

Da come avevo letto pensavo ci fosse da impazzire con le varie pietre, sarò stato fortunato ma ho risolto abbastanza velocemente.

Gran gioco, peccato non averlo potuto giocare a suo tempo con l'online.

Platino..Da come avevo letto pensavo ci fosse da impazzire con le varie pietre, sarò stato fortunato ma ho risolto abbastanza velocemente.

Gran gioco, peccato non averlo potuto giocare a suo tempo con l'online.
Ora è deserto?

Ora è deserto?
No, macchie di sangue e "fantasmini" se ne vedono un sacco quindi che lo giocano ancora ce ne sono. Ma segni per evocazioni pvp o co-op nemmeno l'ombra (o almeno io non ne ho mai trovati)

Non ho provato a mettere segni in giro..

Vale comunque la pena, gran gioco

C'è gente che invade,non tanti ma qualcuno c'è, e alcuni sono invasori gentleman che ti aiutano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente c'è anche qualcuno per la coop

Io in tutto ho trovato solo un tizio random che coopava (e che dopo due minuti è morto e se n'è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), poi di segnalini vari non ne ho più visti (quelli invasione non so manco come sian fatti :rickds:).

No, macchie di sangue e "fantasmini" se ne vedono un sacco quindi che lo giocano ancora ce ne sono. Ma segni per evocazioni pvp o co-op nemmeno l'ombra (o almeno io non ne ho mai trovati) Non ho provato a mettere segni in giro..

Esattamente: io sono stato evocato solo una volta e invaso due volte in tutta la run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai trovato segni per la coop..

Esattamente: io sono stato evocato solo una volta e invaso due volte in tutta la run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai trovato segni per la coop..
Bei tempi quelli in cui le invasioni erano lo standard.

io ho trovato un segno di evocazione quando ero a livello 45 per il boss dell1-3 fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il nome della great sword contundente è sbagliato nella traduzione italiana, ti risulta come great sword della luna.
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io quando morivo da un boss ripartivo appena fuori la sua nebbia, mica dall'arcipietra precedente o dall'inizio del mondo :morristend:
Com'è possibile? :morristend:

No, macchie di sangue e "fantasmini" se ne vedono un sacco quindi che lo giocano ancora ce ne sono. Ma segni per evocazioni pvp o co-op nemmeno l'ombra (o almeno io non ne ho mai trovati) Non ho provato a mettere segni in giro..

In una run mi hanno invaso due volte, ed ho trovato tre segnali blu. Però penso che per il PvP 120 nel 4-1, qualcuno ci sia ancora.

io ho trovato un segno di evocazione quando ero a livello 45 per il boss dell1-3 fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il Trapassatore è abbastanza semplice al dire il vero :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro