Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Sempre saputo, ma mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe no andavo a minare parte del gioco (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se nel 4-2 mi avrebbe fatto assai comodo...

Comunque qualche giorno fa ho terminato la prima run... Il posto finale è bellissimo

anche se il boss finale è davvero troppo semplice... Anche se ha il suo perché: Allant era consumato dalle anime...

Molto più forte il falso re... Ci ho messo un quarto d'ora per toglierli tutta la barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì, è una parte tristissima :tragic:

E poi quando le parli e si suicida perché hai ucciso Garl :tragic:
Infatti il vero boss finale è

il Falso Re....che tra l'altro se ti acchiappa ti toglie anche livelli! Infatti ricordo che aiutando un altro ad un certo punto non riuscivo più a muovermi con agilità per poi scoprire che mi aveva bruciato 4 livelli abbassandomi le stat e facendomi diventare troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Infatti il vero boss finale è
il Falso Re....che tra l'altro se ti acchiappa ti toglie anche livelli! Infatti ricordo che aiutando un altro ad un certo punto non riuscivo più a muovermi con agilità per poi scoprire che mi aveva bruciato 4 livelli abbassandomi le stat e facendomi diventare troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh come boss effettivamente è anche il più difficile... Con quell'attacco mi ha beccato solo una volta (per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Era pure facile da evitare ma mi ha ciucciato almeno 6 livelli la prima volta quel maledetto

Boss più difficile per me quello del 4-2 non ci sono mai morto solo perchè ho avuto sempre **** e quando poteva uccidermi con uno starnuto, si girava e se ne andava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-5660

Era pure facile da evitare ma mi ha ciucciato almeno 6 livelli la prima volta quel maledetto
Boss più difficile per me quello del 4-2 non ci sono mai morto solo perchè ho avuto sempre **** e quando poteva uccidermi con uno starnuto, si girava e se ne andava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-5660
quello non mi ha beccato nemmeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boss fight più confusionaria del gioco per me.

quello non mi ha beccato nemmeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboss fight più confusionaria del gioco per me.
Vero, a parte forse il 3-2 le altre boss-fight sono più ragionate e "strategiche".

Quello del 4-2 trapassa scudi e colonne e non ci vedrà ma mi pressava molto..

Inviato dal mio GT-5660

dove si trova Yuria?

1-3, nella piazza iniziale dove ci sono i carri e i cadaveri, c'è un vicolo ed un cancello chiuso. Ti servirà la chiave insanguinata per aprirlo (se non ricordo male la droppa il ciccione che fa la guardia a Biorr) e per proseguire ti servirà anche il cappello da ufficiale che droppa un altro ciccione, nello specifico quello che sta dietro alla cancellata che ti si chiude sotto il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Una volta arrivato in cima alla torre togli il cappello e uccidi la guardia per salvare Yuria, altrimenti non si accorge che sei lì per aiutarla e non sei un nemico (:rickds:) e non succederà niente.

1-3, nella piazza iniziale dove ci sono i carri e i cadaveri, c'è un vicolo ed un cancello chiuso. Ti servirà la chiave insanguinata per aprirlo (se non ricordo male la droppa il ciccione che fa la guardia a Biorr) e per proseguire ti servirà anche il cappello da ufficiale che droppa un altro ciccione, nello specifico quello che sta dietro alla cancellata che ti si chiude sotto il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Una volta arrivato in cima alla torre togli il cappello e uccidi la guardia per salvare Yuria, altrimenti non si accorge che sei lì per aiutarla e non sei un nemico (:rickds:) e non succederà niente.
non ho fatto in tempo,ho finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

finalmente ho passato la palude...ho "battuto" Maiden astrea...ora mi sento decisamente una m****.In compenso ci ho rimediato una delle armature pesanti più belle che abbia mai visto+scudo.Ed oggi si inizia Dark..ma questo rimarrà sempre il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel mondo 2-2 ho usato l'ascensore e poi sono morto. Se ci torno la piattaforma è rimasta abbassata. È normale o è un bug?

Nel mondo 2-2 ho usato l'ascensore e poi sono morto. Se ci torno la piattaforma è rimasta abbassata. È normale o è un bug?
E' normale, richiama l'ascensore con la "leva" lì nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Tieni presente poi che (se non ricordo male) anche andando al Nexus e ritornando in seguito l'ascensore rimane dove l'hai lasciato l'ultima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' normale, richiama l'ascensore con la "leva" lì nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Tieni presente poi che (se non ricordo male) anche andando al Nexus e ritornando in seguito l'ascensore rimane dove l'hai lasciato l'ultima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo trovo abbassato anche tornando al nexus. E se non sbaglio la leva era nel mezzo alla piattaforma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Lo trovo abbassato anche tornando al nexus. E se non sbaglio la leva era nel mezzo alla piattaforma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No, ce n'è anche una esterna appunto per richiamarlo quando è all'altro piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che può essere difficile da scorgere, ma se guardi bene nei dintorni la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, ce n'è anche una esterna appunto per richiamarlo quando è all'altro piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che può essere difficile da scorgere, ma se guardi bene nei dintorni la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah menomale grazie. Comunque per ora è il livello che odio di più in assoluto, con tutti quei cunicoli...

Sono aperti, per lo meno lascio e voto i messaggi senza problemi.

Risolto il 2 - 2, ora il problema è ammazzare il boss.

non ho fatto in tempo,ho finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giffinalmente ho passato la palude...ho "battuto" Maiden astrea...ora mi sento decisamente una m****.In compenso ci ho rimediato una delle armature pesanti più belle che abbia mai visto+scudo.Ed oggi si inizia Dark..ma questo rimarrà sempre il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ma non hai liberato Yuria e nemmeno Biorr quindi...e nemmeno Rydell immagino (e non te la sei vista con il suo Black Phantom)....e non hai fatto la quest di Satsuki (e il suo Black Phantom)....e poi Scirvir e Selene Vinland...non direi che hai finito il gioco :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro