Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Infatti stats del genere non ci sono in Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qui c'è una sola stat, il limite di rottura della guardia.

-The Guard Break Reduction determines the amount of stamina expended to block an incoming attack. A higher Guard Break Reduction also allows you to block stronger attacks without breaking guard and reduces the amount of stamina depleted from blocking attacks.

Citando la wiki.

Qui c'è una sola stat, il limite di rottura della guardia.-The Guard Break Reduction determines the amount of stamina expended to block an incoming attack. A higher Guard Break Reduction also allows you to block stronger attacks without breaking guard and reduces the amount of stamina depleted from blocking attacks.

Citando la wiki.
Ottimo, grazie mille.

Io il Maneater se non fosse stato per il bug dubito l'avrei battuto. Penso sia il boss più difficile in assoluto della serie.
Ah ma insomma te ti sei fatto tutti i boss usando bug e glitch? fammi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non per far polemica eh, ma i Souls tanto vale non giocarli se tocca farli cosi....

Ah ma insomma te ti sei fatto tutti i boss usando bug e glitch? fammi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon per far polemica eh, ma i Souls tanto vale non giocarli se tocca farli cosi....
Ho fatto il Maneater usando un bug => ho fatto tutti i boss usando i bug

Deduzione logicissima direi:kep88: Non so neanche se esistano altri bug per gli altri boss, semplicemente per il Maneater lo lessi per caso proprio in questo topic mi pare, visto quanto era famoso quel glitch, e mi arresi a scendere a mezzucci. In effetti, pensandoci a posteriori, non me ne pento troppo. Non la trovavo molto gratificante come battaglia, per fare un esempio il corrispettivo di Dark Souls, Ornstein e Smough, sono decisamente più appaganti nonostante siano più fattibili. Sinceramente le boss battle multiple nei Souls le ho sempre trovate mal bilanciate e scorrette, giusto Ornstein e Smough mi sono piaciute parecchio, principalmente perché non ti costringono a stare in un area ristretta quindi si può giocare molto meglio. I gargoyle che ti bloccavano mezza area di scontro con le fiammate invece non li ho sopportati.

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente il tuo punto di vista è comprensibile. Combattere i due Maneater su quel ponticello di pietra è un vero tormento. Non so quante volte sono caduto giù. Se non fosse per il braciere probabilmente non li avrei ancora sconfitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto il Maneater usando un bug => ho fatto tutti i boss usando i bugDeduzione logicissima direi:kep88: Non so neanche se esistano altri bug per gli altri boss, semplicemente per il Maneater lo lessi per caso proprio in questo topic mi pare, visto quanto era famoso quel glitch, e mi arresi a scendere a mezzucci. In effetti, pensandoci a posteriori, non me ne pento troppo. Non la trovavo molto gratificante come battaglia, per fare un esempio il corrispettivo di Dark Souls, Ornstein e Smough, sono decisamente più appaganti nonostante siano più fattibili. Sinceramente le boss battle multiple nei Souls le ho sempre trovate mal bilanciate e scorrette, giusto Ornstein e Smough mi sono piaciute parecchio, principalmente perché non ti costringono a stare in un area ristretta quindi si può giocare molto meglio. I gargoyle che ti bloccavano mezza area di scontro con le fiammate invece non li ho sopportati.
Ho scritto quello perchè ricordo che pure con il Fiammeggiante avevi usato un glitch (se non ricordo male eh, ma non credo)

Come funziona il bug di lanciare le freccie dietro la nebbia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima run l'ho fatta senza problemi la seconda è dura invece...

Inviato dal lato oscuro della forza.

Che bastardata XD

Dopo provo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ma Lord Rydell ha un'arma particolare? Perché il suo spettro nero mi leva metà della vita, anche se il mio livello anima è di circa 90 e mi paro con uno Scudo della Fiamma Viola +6. Rispetto a lui il Maneater è una formichina.

Ma Lord Rydell ha un'arma particolare? Perché il suo spettro nero mi leva metà della vita, anche se il mio livello anima è di circa 90 e mi paro con uno Scudo della Fiamma Viola +6. Rispetto a lui il Maneater è una formichina.
Non mi pare abbia qualcosa in particolare..l'unica cosa è il posto, un corridoio per affrontarlo non è il massimo.

Vedrai se non hai incontrato satsuki o come si chiama xD con un colpo mi uccide o lascia con uno sputo di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ha un bastone (asta fosforescente mi sembra si chiami o qualcosa del genere) che droppa dopo averlo sconfitto in forma BP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha la Phosphorescent Pole, che fa principalmente danno magico, per questo il Purple Flame Shield non lo para (o meglio, ne para solo il 30%).

Ti serve uno scudo che pari anche il danno magico, tipo il Dark Silver Shield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah già, l'asta fosforescente, me ne ero dimenticato :.bip:

Finalmente ho battuto Old Hero, per ora è stato il boss più difficile: anche lui mi toglieva parecchio mentre mi paravo, cosa che ho risolto utilizzando Guardia. Storm King invece è stato facile.

Stormruler è così efficace anche contro altri boss? Anche se comunque rimane il problema della Destrezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono anche tornato da Lord Rydell, ma ancora non riesco ad ucciderlo; ormai sto al 150, a 'sto punto penso di cercare lo scudo contro i danni magici di cui parlava Cloud. :kep88:

Finalmente ho battuto Old Hero, per ora è stato il boss più difficile: anche lui mi toglieva parecchio mentre mi paravo, cosa che ho risolto utilizzando Guardia. Storm King invece è stato facile.Stormruler è così efficace anche contro altri boss? Anche se comunque rimane il problema della Destrezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono anche tornato da Lord Rydell, ma ancora non riesco ad ucciderlo; ormai sto al 150, a 'sto punto penso di cercare lo scudo contro i danni magici di cui parlava Cloud. :kep88:
la stormruler ha l'attacco speciale solo nel 4-3, in ogni altro livello è una spada normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la stormruler ha l'attacco speciale solo nel 4-3, in ogni altro livello è una spada normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto, peccato. :rickds:

Non ho capito una cosa: con le Crystal Lizards si ha solo una possibilità? Cioè, una volte uccise non spawnano più? Perché mi son fatto quelle del quarto mondo e nessuna di loro ha droppato Pure Darkmoonstone..

Non ho capito una cosa: con le Crystal Lizards si ha solo una possibilità? Cioè, una volte uccise non spawnano più? Perché mi son fatto quelle del quarto mondo e nessuna di loro ha droppato Pure Darkmoonstone..
edit ha pienamente ragione cloud, pardon ho fatto confusione con i dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non sono sicuro di ricordare bene visto che questa meccanica è diversa in dark e dark 2, ma se non erro ognuna spawna 3-4 volte, quindi se riesci in teoria puoi ucciderle tutte 4 volte, ma se ti va male ti scappano 4 volte.

Esiste poi il trucco di uscire dal gioco tramite tasto PS quando si clicca sul drop e ci si accorge che non è la pietra desiderata (prima di cliccare di nuovo e completarne la raccolta da terra)

edit: ecco è come ha detto cloud

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro