Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Il Falcione Crescente +1 che trovi in 4-1 lo potrai usare per un bel po', almeno finché non porti a +5 una Spada corta del Drago (serve una Pietradrago Pura che trovi alla fine del secondo mondo). Il platino è solo molto lungo.. se non vuoi fare 3 partite devi forzatamente farmare anime online.
io l'ho già finito il gioco,e chiedevo di un'arma buona per una build fede,se non erro il falcione crescente scala in intelligenza e la spada con niente.

io l'ho già finito il gioco,e chiedevo di un'arma buona per una build fede,se non erro il falcione crescente scala in intelligenza e la spada con niente.
Sarà, intanto col Cavaliere del Tempio, che ha alti sia Forza che Fede, e il Falcione Crescente ci ho fatto proprio fino a 2-4, poi con la spada sono arrivato fino a prendere Makoto.

una domanda che mi sono sempre posto:ma il fat roll da quale a quale percentuale di peso trasportato parte?Immagino sia molto meno di 50 vero?

una domanda che mi sono sempre posto:ma il fat roll da quale a quale percentuale di peso trasportato parte?Immagino sia molto meno di 50 vero?
Mi sembra si differenzi in 25%, 50%, 75% e ovviamente 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sembra che anzi al 100% puoi solo camminare, ora non ricordo precisamente che è passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho giocato...

Ultima modifica da un moderatore:
se non ricordo male:

0-49.9% fast roll

50-99.9% fat roll

>100% no roll e solo lenta camminata

non c'è mid roll

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra si differenzi in 25%, 50%, 75% e ovviamente 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sembra che anzi al 100% puoi solo camminare, ora non ricordo precisamente che è passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho giocato...
seh, così tante roll non ci sono neanche in dark soul 1, figurati in demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì. Per cortesia basta con questi remastered. Se vogliono riprendere il brand facciano un secondo capitolo.
Quoto, poi ci si lamenta che escono solo porting e remaster :rickds:

se non ricordo male:
0-49.9% fast roll

50-99.9% fat roll

non c'è mid roll

- - - Aggiornato - - -

seh, così tante roll non ci sono neanche in dark soul 1, figurati in demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah io ero sicuro che ci fosse pure il 25 :rickds:

Mi servirebbe un pezzo di pietradura. Dove la posso trovare?
I minatori col sacco nel Tunnel di Stonefang non te l'hanno dato? Sennò.. se gli eventi in Tendenza Bianca Pura del Palazzo di Boletaria li hai già fatti, allora puoi provare lì con le Lucertole (per un Pezzo di Pietradura non dovrebbe servire la Tendenza Nera Pura); stessa cosa nel Tunnel di Stonefang.

I minatori col sacco nel Tunnel di Stonefang non te l'hanno dato? Sennò.. se gli eventi in Tendenza Bianca Pura del Palazzo di Boletaria li hai già fatti, allora puoi provare lì con le Lucertole (per un Pezzo di Pietradura non dovrebbe servire la Tendenza Nera Pura); stessa cosa nel Tunnel di Stonefang.
Ok, fatto. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me l'hanno droppato le lucertole nella zona dei BP nel 2-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho bisogno di aiuto, non riesco a battere il ragno, i suoi attacchi riesco a schivarli abbastanza bene il problema è che non gli tolgo nulla, ad ogni colpo faccio 29 di danno, sto usando la lancia alata non c'è di meglio?

Poi sono passato al mondo avvelenato (quello con le passerelle di legno), ho superato la prima nebbia, ucciso il nemico grande dopo il mercante e poi sono caduto nel precipizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho bisogno di aiuto, non riesco a battere il ragno, i suoi attacchi riesco a schivarli abbastanza bene il problema è che non gli tolgo nulla, ad ogni colpo faccio 29 di danno, sto usando la lancia alata non c'è di meglio?Poi sono passato al mondo avvelenato (quello con le passerelle di legno), ho superato la prima nebbia, ucciso il nemico grande dopo il mercante e poi sono caduto nel precipizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io ti consiglio di farti un giretto nel 4-1 e prendere il falcione crescente +1,sarà un pò difficile arrivarci ma se tieni duro sarai ben ricompensato.

Ho bisogno di aiuto, non riesco a battere il ragno, i suoi attacchi riesco a schivarli abbastanza bene il problema è che non gli tolgo nulla, ad ogni colpo faccio 29 di danno, sto usando la lancia alata non c'è di meglio?Poi sono passato al mondo avvelenato (quello con le passerelle di legno), ho superato la prima nebbia, ucciso il nemico grande dopo il mercante e poi sono caduto nel precipizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'Armored spider puoi sempre affrontarlo con un arco volendo, schivando solo i suoi colpi da lontano. Ricorda però di usare il Thief Ring (1-1)

io ti consiglio di farti un giretto nel 4-1 e prendere il falcione crescente +1,sarà un pò difficile arrivarci ma se tieni duro sarai ben ricompensato.
Concordo. Con il falcione mi sono trovato molto bene e con quello ho completo tutto il Tunnel di Stonefang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Armored spider puoi sempre affrontarlo con un arco volendo, schivando solo i suoi colpi da lontano. Ricorda però di usare il Thief Ring (1-1)
Pensavo che 80 frecce fossero sufficienti, mi sbagliavo. Gli rimaneva pochissima vita quindi mi sono avvicinato, solo che ha generato un bagliore rosso che non avevo mai visto, io non mi sono allontanato e la fiammata mi ha preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora sono senza anime, frecce ed oggetti curativi, peggio di così non poteva andare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensavo che 80 frecce fossero sufficienti, mi sbagliavo. Gli rimaneva pochissima vita quindi mi sono avvicinato, solo che ha generato un bagliore rosso che non avevo mai visto, io non mi sono allontanato e la fiammata mi ha preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOra sono senza anime, frecce ed oggetti curativi, peggio di così non poteva andare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Farma un po nell 4-1 per accumulare anime e riprova con 81 frecce xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro