Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ma non si fà in tempo a raggiungere un luogo sicuro che si rimane belli che arrostiti. Ma non c'è un modo per ucciderlo ?

Come ti hanno già detto...si che si fa in tempo, mantieni la calma e non perdere tempo non appena lui si allontanta

Già al punto in cui sei puoi eliminarl...mettiti sulla seconda torre e regolati con i suoi tempi di attacco, prendendo magari come punto di riferimento il suo ruggito e lo colpisci ogni volta...con un duecento frecce dovresti cavartela, l'arco corto composito lo trovi proprio sopra una delle torri per cui non dovresti avere problemi neanche per quello.

Ucciderlo ora inoltre ti risulterà estremamente conveniente, visto che ad inizio gioco le anime che ottieni da lui danno sicuramente una grossa mano per eventuali level up.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un modo per far riapparire le lucertole di cristallo? Non parlo di quelle che ho eliminato ovviamente, ma quelle che che mi sono sfuggite, scomparendo.

C'è un modo per far riapparire le lucertole di cristallo? Non parlo di quelle che ho eliminato ovviamente, ma quelle che che mi sono sfuggite, scomparendo.
Le Lucertole di Cristallo hanno tante vite quanti sono i boss che uccidi; se scompaiono o muoiono, verrà tolta loro una vita. Perciò, se ad esempio hai ucciso il Ragno Corazzato, il Fiammeggiante e il *** Drago, tutte le lucertole nel Tunnel di Stonefang appariranno una volta +3. Quando il contatore arriva a 0, la lucertola è persa finché non inizi una nuova partita.

Non ho capito bene una cosa per quanto riguarda i potenziamenti delle armi: se devo forgiare un'arma con Pietragrigia (tanto per fare un'esempio) ma prima devo portare un'arma +3 ma qualsiasi pietra.

Mettiamo caso che voglio forgiare la Spada Bastarda con la Pietragrigia prima la devo portare +3 con Pietra Dura ? Ho un pò di confusione in testa :nzero:

Ho liberato il Saggio Freke, ma non lo trovo nel Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho capito bene una cosa per quanto riguarda i potenziamenti delle armi: se devo forgiare un'arma con Pietragrigia (tanto per fare un'esempio) ma prima devo portare un'arma +3 ma qualsiasi pietra.
Mettiamo caso che voglio forgiare la Spada Bastarda con la Pietragrigia prima la devo portare +3 con Pietra Dura ? Ho un pò di confusione in testa :nzero:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto che se abbandoni l'equip nel livello perchè ho troppa roba da portare con me una volta tornati nel Nexus gli oggetti lasciati non sono più recuperabili, così facendo ho perso un elmetto, non è giusto D:

Ho solo 6 frecce, non credo bastino, comunque ci proverò più tardi a fare come di ci tu u.u
se riesci ad uscire pure White dal mondo 2, c'è una spada che potrebbe aiutarti ad uccidere il drago.

devi però avere un po' di forza, se stai facendo un mago o una dex, lassa perde.

cmq è come ti ha detto lui, aspetti che sputa fuoco e appena inizia, tu corri sul ponte.

Ho scoperto che se abbandoni l'equip nel livello perchè ho troppa roba da portare con me una volta tornati nel Nexus gli oggetti lasciati non sono più recuperabili, così facendo ho perso un elmetto, non è giusto D:
Beh, mi pare abbastanza normale come cosa. Anche in altri giochi se droppi le cose dopo non possono essere riottenute.

Deposita tutto ciò che trovi (specialmente i minerali) e aumenta il carico massimo trasportabile (mi pare sia possibile salendo in Vitalità).

se riesci ad uscire pure White dal mondo 2, c'è una spada che potrebbe aiutarti ad uccidere il drago.devi però avere un po' di forza, se stai facendo un mago o una dex, lassa perde.

cmq è come ti ha detto lui, aspetti che sputa fuoco e appena inizia, tu corri sul ponte.
Stò usando il Barbaro, sono a livello 40 e i punti xp li uso solo per la Vitalità, Forza, Destrezza e Fortuna, per il resto vedremo :unsisi:

Comunque alla fine c'è l'ho fatta a finire il livello 1.2, potenzio ancora un poco l'arco visto che ce l'ho a +3 e poi provo ad uccidere il Drago Rosso :sasa:

Beh, mi pare abbastanza normale come cosa. Anche in altri giochi se droppi le cose dopo non possono essere riottenute.
Deposita tutto ciò che trovi (specialmente i minerali) e aumenta il carico massimo trasportabile (mi pare sia possibile salendo in Vitalità).
una domanda: in qualche mondo sono morto in forma umana e ho la tendenza mondo bianca ma non pura, come faccio ad avere il 100% pure white ? ad esempio nel livello 1.1 il passaggio per andare da Miralda il Boia è chiuso :morristend:

Beh. Gli oggetti puoi sempre depositarli al Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impossibile recuperare quelli droppati...giustamente, direi.

No ma il Flamlurker ancora più indemoniato potevano farlo, avrò impiegato mezz'ora per sconfiggerlo, meno male che ho deciso di affrontarlo al livello 52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che brutta la battaglia con il *** drago, sembra quasi che non sapessero come farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ho preso demon's souls dopo aver finito dark e volevo chiedervi dei consigli,ho fatto 1-1 e 1-2,2-1,sono arrivato al 2-2 e il boss finale quella cosa fiammeggiante è assurda,sono al livello 30 e come arma ho il randello,e la long blade +1,sono scarse come armi...ci sono altre piu forti nei primi livelli?La mia build è 30 forza,13 vita e 18 resistenza,tendo a usare armj pesanti,avete consigli su come comportarmi adesso?se sonk troppo scarsk oppure devo provare altri mondi?

Ragazzi ho preso demon's souls dopo aver finito dark e volevo chiedervi dei consigli,ho fatto 1-1 e 1-2,2-1,sono arrivato al 2-2 e il boss finale quella cosa fiammeggiante è assurda,sono al livello 30 e come arma ho il randello,e la long blade +1,sono scarse come armi...ci sono altre piu forti nei primi livelli?La mia build è 30 forza,13 vita e 18 resistenza,tendo a usare armj pesanti,avete consigli su come comportarmi adesso?se sonk troppo scarsk oppure devo provare altri mondi?
Ti consiglio di recuperare lo Scudo della Fiamma Viola nell'1-1, ti da un ottimo 90% di riduzione danno da fuoco quando pari. Lo trovi nella zona dei draghi, ma devi prima uccidere a frecce quello rosso nell'1-2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di recuperare lo Scudo della Fiamma Viola nell'1-1, ti da un ottimo 90% di riduzione danno da fuoco quando pari. Lo trovi nella zona dei draghi, ma devi prima uccidere a frecce quello rosso nell'1-2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche no,vai nel ponte prima del nido così attiri il drago ed hai il tempo di prendere le cose,essendo quasi sicuramente un viaggio di sola andata meglio portarsi dietro poche anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho è il boss più difficile del gioco o quasi:sisi: Straconsigliato evitarlo per ora, continuerei nel 3-1 e 4-1:sisi:

ma anche no,vai nel ponte prima del nido così attiri il drago ed hai il tempo di prendere le cose,essendo quasi sicuramente un viaggio di sola andata meglio portarsi dietro poche anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma uccidendo il drago si becca anche le anime e magari livella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma uccidendo il drago si becca anche le anime e magari livella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti l'ho ucciso e sono salito di 3 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,riguardo le armi sono cosi scarse all inizio oppure trovo di meglio da qualche parte?Cioè pazzesco ho la long dragon sword e leva di piu della bastarda a livello 4 considerato che può fare anche più attacchi O.O

Io il boss Fiammeggiante l'ho fatto solo quando sono arrivato al livello 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho fatto così:

1.1/1.2/2.1/3.1/3.2 (senza fare il boss ovviamente perchè anche quello è da denuncia)/4.1/1.3/e poi tentare il boss 2.2, ho utilizzato la Spada Bastarda potenziata con Pietradura +6 e lo scudo d'acciaio :unsisi:

Aggiungo anche che il demone Fiammeggiante io ho preferito affrontarlo in forma umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti l'ho ucciso e sono salito di 3 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,riguardo le armi sono cosi scarse all inizio oppure trovo di meglio da qualche parte?Cioè pazzesco ho la long dragon sword e leva di piu della bastarda a livello 4 considerato che può fare anche più attacchi O.O
La dragon long sword se la potenzi a +5 te la puoi portare fino alla fine del gioco senza problemi. I materiali li trovi nel mondo 2. Ovviamente va bene con tutto tranne il Flamelurker.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La dragon long sword se la potenzi a +5 te la puoi portare fino alla fine del gioco senza problemi. I materiali li trovi nel mondo 2. Ovviamente va bene con tutto tranne il Flamelurker.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho trovata al mondo 2-2 ma quella +1 ma non me la fa potenziare O.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro