Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Io l'ho trovata al mondo 2-2 ma quella +1 ma non me la fa potenziare O.O
Ti servono le pietre apposite. Se non erro le trovi nei tunnel con la lava e i vermoni di fuoco (ora non ricordo se nel 2-1 o nel 2-2)

Ti servono le pietre apposite. Se non erro le trovi nei tunnel con la lava e i vermoni di fuoco (ora non ricordo se nel 2-1 o nel 2-2)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,un altra cosa,ma come mai adesso che ho la forza ha 31,se voglio potenziarla i valori di attacco non aumentano e rimangono uguali?

Ma ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

king Allant come boss finale è da denuncia, ma poi cos'è stà storia che se ti colpisce ti toglie un livello ? Praticamente ho quasi finito il gioco, mi manca solo il Re Tempesta e lui, ma non sò come sconfiggerlo, è troppo forte o.o"

Comunque non capisco come mai il gioco passa da boss fight semplicissime ad altre semplicemente assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

king Allant come boss finale è da denuncia, ma poi cos'è stà storia che se ti colpisce ti toglie un livello ? Praticamente ho quasi finito il gioco, mi manca solo il Re Tempesta e lui, ma non sò come sconfiggerlo, è troppo forte o.o"

Comunque non capisco come mai il gioco passa da boss fight semplicissime ad altre semplicemente assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà che avevo una build mezza dex (arco lungo composito +5) e mezza int (per le magie), ma li ho trovati entrambi abbastanza easy:asd:

Il primo in particolare mi è parso scandalosamente facile: è piuttosto lento e ha pochi attacchi, tutti semplici da evitare imho (tra l'altro dopo ogni attacco rimane esposto per parecchio tempo, a differenza di altri boss).

Per il secondo boss

io semplicemente usavo l'edificio che c'è a destra dell'area come riparo: quando volava da destra a sinistra, io stavo alla sinistra dell'edificio e quando andava da sinistra a destra, mi spostavo a destra; in questo modo le "lance" devastanti si conficcano nel muro. Poi una volta evitato il pericolo "lance", mi limitavo a bersagliarlo con un paio di frecce. Se non hai un arco, la spada che si trova nella zona (Stormruler) può esserti d'aiuto, per via del potere speciale che ha (attivabile con l'attacco pesante)

Sono entrambi abbastanza facili a dire il vero :morristend:

Aspetta che ti fa l'attacco magico ad area (quando si carica), quando poi scatta e ti attacca schiva e attacca a tua volta.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,un altra cosa,ma come mai adesso che ho la forza ha 31,se voglio potenziarla i valori di attacco non aumentano e rimangono uguali?
Perchè il potenziamento Dragon annulla i bonus dati dalle statistiche (in questo caso Forza) ma aumenta danno base e da fuoco. Con le altre armi (alcune più di altre) dovrebbe aumentare normalmente. Occhio che dopo il 50 diventa pressochè inutile aggiungere punti a Forza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà che avevo una build mezza dex (arco lungo composito +5) e mezza int (per le magie), ma li ho trovati entrambi abbastanza easy:asd:Il primo in particolare mi è parso scandalosamente facile: è piuttosto lento e ha pochi attacchi, tutti semplici da evitare imho (tra l'altro dopo ogni attacco rimane esposto per parecchio tempo, a differenza di altri boss).

Per il secondo boss

io semplicemente usavo l'edificio che c'è a destra dell'area come riparo: quando volava da destra a sinistra, io stavo alla sinistra dell'edificio e quando andava da sinistra a destra, mi spostavo a destra; in questo modo le "lance" devastanti si conficcano nel muro. Poi una volta evitato il pericolo "lance", mi limitavo a bersagliarlo con un paio di frecce. Se non hai un arco, la spada che si trova nella zona (Stormruler) può esserti d'aiuto, per via del potere speciale che ha (attivabile con l'attacco pesante)

Sono entrambi abbastanza facili a dire il vero :morristend:Aspetta che ti fa l'attacco magico ad area (quando si carica), quando poi scatta e ti attacca schiva e attacca a tua volta.
Il Re Tempesta ok, ma il boss finale non si può dire che sia proprio facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finito il gioco, titolo meraviglioso, non avrei mai creduto di poter finire un gioco del genere. A dire il vero come difficoltà pensavo molto peggio, alcuni punti non stati abbastanza semplici, compresi i boss.

Il gioco non è esente da difetti: alcune ambientazioni proprio non mi sono piaciute come il 4.2 e il 5.2, tral'altro di livelli veri e propri ce ne sono solo due per area in quanto il x-3 solitamente è il luogo dove c'è un boss e il x-4 pure, da quel lato li potevano fare meglio.

Iniziato NG+, voglio provare a fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto: 90

Il Re Tempesta ok, ma il boss finale non si può dire che sia proprio facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque finito il gioco, titolo meraviglioso, non avrei mai creduto di poter finire un gioco del genere. A dire il vero come difficoltà pensavo molto peggio, alcuni punti non stati abbastanza semplici, compresi i boss.

Il gioco non è esente da difetti: alcune ambientazioni proprio non mi sono piaciute come il 4.2 e il 5.2, tral'altro di livelli veri e propri ce ne sono solo due per area in quanto il x-3 solitamente è il luogo dove c'è un boss e il x-4 pure, da quel lato li potevano fare meglio.

Iniziato NG+, voglio provare a fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto: 90
Mi raccomando, poi giocati i due dark souls se ancora non l'hai fatto...

qualcuno sa dirmi se è multilingua? Voglio recuperarlo e la versione UK sta a 19 euro :morristend:
Yes man

Battuto fiammeggiante con il purple shield,anello di fuoco,velo d'acqua e armatura di Yurt al primo colpo...botte de cul... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma la sua anima aveva qualche uso particolare oppure la posso usare per salire di livello consumandola?

Ultima modifica da un moderatore:
Battuto fiammeggiante con il purple shield,anello di fuoco,velo d'acqua e armatura di Yurt al primo colpo...botte de cul... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma la sua anima aveva qualche uso particolare oppure la posso usare per salire di livello consumandola?
Devi darla al fabbro nel 2-1 (quello nascosto in una stanza sotterranea, accessibile tramite montacarichi)

Sono arrivato al mondo 1-4......sto tirando delle bestemmie allucinanti....quel drago di ***** come si passa?Sarò morto 60 voltr aiuto T.T

Sono arrivato al mondo 1-4......sto tirando delle bestemmie allucinanti....quel drago di ***** come si passa?Sarò morto 60 voltr aiuto T.T
Basta solo un po di tempismo, in alternativa lo ammazzi

Comunque secondo me ti conviene visitare altri mondi, l'1-4 lascialo per dopo :kep88:

Ho fatto tutto mi manca solo questo xD
Per passare l'ultimo pezzo dove ti sputa fuoco sulla scalinata ( ti riferisci a questo punto? ), mi castavo velo d'acqua per sicurezza, poi ti basta correre a manetta e rotolare con tempismo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Mettiti qualcosa di protezione fuoco per evitare di morire se ti becca, poi corri verso su, c'è un angolino vicino alla porta dove non può beccarti...da li vai di arco

Ho fatto tutto mi manca solo questo xD
Hai liberato Biorr? Se è vivo distrae il drago cosi puoi salire in tutta sicurezza.

Oppure...come sei messo a miracoli? Castati second chance ed anche se ti prendi continui nella tua corsa.

l'ho cominciato ieri, sto al livello 21 e devo battere Fiammeggiante: il punto è che non gli tolgo nulla (con una spada bastarda+1 gli tolgo 30 ad ogni colpo) e lui con due pizze mi shotta. Il mio livello è troppo basso?

l'ho cominciato ieri, sto al livello 21 e devo battere Fiammeggiante: il punto è che non gli tolgo nulla (con una spada bastarda+1 gli tolgo 30 ad ogni colpo) e lui con due pizze mi shotta. Il mio livello è troppo basso?
decisamente è troppo presto se non sei ben equipaggiato per affrontarlo

ovviamente se sei molto bravo ce la puoi fare, ma è meglio evitare di buttare erbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro