Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Non ti conviene usare la pietra dagli occhi effimeri perchè se muori più volte in forma umana il mondo di gioco può diventare pure black: i nemici diventano più forti, hai meno vita e ogni tanto potresti beccarti degli spettri oscuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi l'unico modo per ripristinare al max gli hp è killare i boss per non correre rischi?

quindi l'unico modo per ripristinare al max gli hp è killare i boss per non correre rischi?
Sennò c'è un anello (lo trovi nel mondo 1-1 se non ricordo male) che ti riduce l'handicap mentre sei in forma spettro, non avrai gli HP al 100% però aiuta e almeno puoi giocare senza preoccuparti di influenzare negativamente la world tendency //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sennò c'è un anello (lo trovi nel mondo 1-1 se non ricordo male) che ti riduce l'handicap mentre sei in forma spettro, non avrai gli HP al 100% però aiuta e almeno puoi giocare senza preoccuparti di influenzare negativamente la world tendency //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'anello appiccicoso se non vado errato

Ciao, qual'è un arma forte a inizio gioco ? E dove posso trovarla ?
C'è la Spada Bastarda che trovi a Boletaria salendo le scale tra le impalcature (la caduta di un masso ti permetterà di accedere sotto l'impalcatura dove si trova), oppure meglio ancora il Falcione Crescente che trovi alla Cripta delle Tempeste proprio all'inizio: dopo la scalinata con gli scheletri trovi un'apertura sotto l'arcata con i due tiratori in alto....non è semplice da prendere perché se non erro a guardia della spada c'è uno scheletro nero che è parecchio forte. Puoi tentare di evitarlo, prendere la spada e scappare....anche se ci rimani secco ne vale la pena perché ti ci puoi fare anche tutto il gioco con quell'arma!

Salve, vorrei sapere un metodo veloce per prendere Grande scheggia di Pietradura, so che li droppano i minatori con il sacco nel mondo 2 ma non li trovo, potete dirmi il luogo di preciso?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Salve, vorrei sapere un metodo veloce per prendere Grande scheggia di Pietradura, so che li droppano i minatori con il sacco nel mondo 2 ma non li trovo, potete dirmi il luogo di preciso?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
In cima all'ascensore dove c'è il fabbro trovi un'entrata, lì dentro ce ne sono 2-3 con il sacco che droppano pietradura

La comodità dei falò è quello che manca in Demon's, se non concludi la parte ricominci sempre e comunque da zero...c'è da dire che i mondi sono ben distinti e ci si accede comodamente dal Nexus.
In Dark Souls alla prima run ci si perde facilmente, almeno fino al momento in cui non ricevi il Lord Vessel, ed il secondo è massificato di brutto anche a livello di difficoltà. Senza contare che ci si può teletrasportare in tutti i falò e si può fare da subito, una volta accesi.
per me in Dark Souls si è raggiunto un ottimo punto di equilibrio con la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

in DS2 come ben dici hanno reso meno difficile il gioco per spingere le vendite

in Demon's oltre a rifarsi tutto lo stage (vabbè a volte qualche scorciatoia la trovavi) i nemici erano tostissimi, per trovare armi decenti faticavi tantissimo, drop delle pietre ******** e tanto altro...io l'ho droppato purtroppo, prima o poi lo finirò

per me in Dark Souls si è raggiunto un ottimo punto di equilibrio con la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:in DS2 come ben dici hanno reso meno difficile il gioco per spingere le vendite

in Demon's oltre a rifarsi tutto lo stage (vabbè a volte qualche scorciatoia la trovavi) i nemici erano tostissimi, per trovare armi decenti faticavi tantissimo, drop delle pietre ******** e tanto altro...io l'ho droppato purtroppo, prima o poi lo finirò
Si vero, le armi decenti erano in quantità davvero limitata rispetto le numerose dei Dark, ma alcune erano anche troppo sgrave (tipo la Sangue Blu incantata, una volta sbloccata usavi praticamente solo quella anche nelle run successive), ed alcune di esse erano collegate alla tendenza dei mondi in pw o pb...una cosa che avrei voluto rivedere anche nei Dark. Fantastico il modo in cui la difficoltà variava a salire o a scendere durante il corso del gameplay,anche ripercorrendo le stesse zone, è una cosa che non si vede in molti titoli. I falò ascetici non mi hanno dato la stessa sensazione, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei recuperare questo gioco per natale ed avrei una domanda.

L'online è stato disattivato giusto? Non che la cosa mi disturbi eccessivamente, ma tanto per essere sicuri...

L'online è stato disattivato giusto? Non che la cosa mi disturbi eccessivamente, ma tanto per essere sicuri...
Quando l'ho giocato io, non troppi mesi fa, funzionava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però aspetterei la risposta di qualcuno che l'ha giocato più di recente per essere sicuro al 100%.

Niente affatto, magari non c'è molta gente ma funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo tanto tempo ho iniziato una nuova run su questo che è l'unico Souls che non ho mai completato, ho battuto il primo boss, volevo sapere da chi devo andare per imparare qualche magia nuova, tutti quelli che per il momento sono al Nexus non hanno nulla da insegnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo tanto tempo ho iniziato una nuova run su questo che è l'unico Souls che non ho mai completato, ho battuto il primo boss, volevo sapere da chi devo andare per imparare qualche magia nuova, tutti quelli che per il momento sono al Nexus non hanno nulla da insegnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le magie vengono insegnate o dal Sage Freaks che però deve essere liberato nel mondo 3.1 la Torre di Latria oppure dalla Strega Yuria nel mondo 1.3 uccidendo il primo ufficiale grasso del mondo ottieni una chiave, uccidendo il secondo ottieni un cappello, la chiave aprirà la torre a sinistra alla fine dell’1-2, in cui trovi Biorr delle Zanne Gemelli e un altro ufficiale grasso che rilascerà la chiave insanguinata che aprirà il cancello all’inizio dell’1-3. Una volta arrivati alla torre indossa il cappello per far sì che l’ufficiale vi faccia passare, una volta ucciso l’ufficiale levatevi il capello e parlate con Yuria per liberarla.

Per i Miracoli devi aiutare Saint Urban nel mondo 4.2 in una botola nella quale ti butta Patches la iena

fatemi capire , demons soul 1 e dark soul 1 sono gli stessi gioki?
Demon's souls è il primo della serie souls ed è esclusiva ps3, dark souls invece è multipiatta ed è il secondo della serie!

Demon's souls è il primo della serie souls ed è esclusiva ps3, dark souls invece è multipiatta ed è il secondo della serie!
quindi sono differenti? la storia cambia da dark 1 a demons 1 giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro