Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
fatemi capire , demons soul 1 e dark soul 1 sono gli stessi gioki?
Dark Soul e Demons Soul hanno una storia e alcune meccaniche di gioco differenti, ma tra i due sicuramente il secondo è quello più bello a mio avviso

Dopo aver spolpato per bene i due dark finalmente mi appresto a giocare come si deve demon's soul.

Iniziato ieri dopo che mia sorella mi ha restituito la ps3 (sia maledetta lei e kingdom hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), devo dire che mi sto trovando assai bene. Battuti i primi due boss senza morire tanto che ho subito portato lo stato di boletaria sul bianco puro avendo accesso al cancello laterale presente appena inizia il livello. Qui arrivano le cose che non capisco...ovvero uccido la boia e mi ritrovo di nuovo con il mondo neautrale? perchè? sempre qui sono morto nel tentativo di prendere l'oggetto sulle travi, poco male dato che ho perso solo 760 anime.

Ovviamente sto seguendo anche il giocato di sabaku...i from dovrebbero assumerlo:asd:

Dopo aver spolpato per bene i due dark finalmente mi appresto a giocare come si deve demon's soul.Iniziato ieri dopo che mia sorella mi ha restituito la ps3 (sia maledetta lei e kingdom hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), devo dire che mi sto trovando assai bene. Battuti i primi due boss senza morire tanto che ho subito portato lo stato di boletaria sul bianco puro avendo accesso al cancello laterale presente appena inizia il livello. Qui arrivano le cose che non capisco...ovvero uccido la boia e mi ritrovo di nuovo con il mondo neautrale? perchè? sempre qui sono morto nel tentativo di prendere l'oggetto sulle travi, poco male dato che ho perso solo 760 anime.

Ovviamente sto seguendo anche il giocato di sabaku...i from dovrebbero assumerlo:asd:
ah ma quindi alle ragazze piace KH,poco da dire:rickds::rickds::rickds: per me ds2 era troppo difficile,questo allora lo scaffalo,anche perché nn ho più ps3 in pratica:rickds:

ah ma quindi alle ragazze piace KH,poco da dire:rickds::rickds::rickds: per me ds2 era troppo difficile,questo allora lo scaffalo,anche perché nn ho più ps3 in pratica:rickds:
dark souls 2 è facile:morristend:

cmq mi è morto il crest fallen warrior:tristenev:

chi cacchio è stato?

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver spolpato per bene i due dark finalmente mi appresto a giocare come si deve demon's soul.Iniziato ieri dopo che mia sorella mi ha restituito la ps3 (sia maledetta lei e kingdom hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), devo dire che mi sto trovando assai bene. Battuti i primi due boss senza morire tanto che ho subito portato lo stato di boletaria sul bianco puro avendo accesso al cancello laterale presente appena inizia il livello. Qui arrivano le cose che non capisco...ovvero uccido la boia e mi ritrovo di nuovo con il mondo neautrale? perchè? sempre qui sono morto nel tentativo di prendere l'oggetto sulle travi, poco male dato che ho perso solo 760 anime.

Uccidere Miralda il Boia quando non è un black phantom abbasserà il world tendency di -3, per questo adesso sei neutro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa sarebbe l'attacco diretto?

ho trovato l'anello della maestria e dice che potenzia l'attacco diretto e depotenzia tutti gli altri.

Ho il presentimento che sia una traduzione errata...

Ma cosa sarebbe l'attacco diretto?ho trovato l'anello della maestria e dice che potenzia l'attacco diretto e depotenzia tutti gli altri.

Ho il presentimento che sia una traduzione errata...
Dovrebbe essere il direct hit, a seconda di quale punto dell arma colpisce il nemico fai diversi danni, ma non ne sono sicuro magari mi confondo con altri souls

AHrrrrrrrrrr mi ha fatto fuori il black phantom nella torre di latria, atmosfera a pacchi in questo livello:nev:

Ora però devo rifarmelo da capo perchè non ho trovato shortcut:tristenev:

Cmq la mazza grande è un must have in tutti i souls, in demon la noto più lenta ma resta pur sempre un'arma da oneshot per i mob normali.

L'unica cosa non trovo un modo per potenziarla, scala A in forza ed è sicuramente l'arma di gran lunga più potente che ho incontrato sinora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro