Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ma gli eventi delle tendenze son belli importanti oppure solo roba diciamo extra? ho trovato una guida che permette di fare tutti gli eventi in una sola run ma vorrei evitare di usarla per non spoilerarmi tutto (altrimenti che si gioca a fare)....però sarei curioso di vedere uno di questi eventi e le tendenze mondo mica le ho tanto capite
La prima run fattela blind.

Battuto quel fottutissimo bastard.issimo Fiammeggiante, incubo della mia prima run....è stato tostarello ma mi ricordavo peggio, si vede 2-3 anni fa quand era, ero troppo nabbo....finendo Dark Souls tutto quanto ho imparato molto

Fatto anche il *** Drago, a me è sembrato un boss che va molto a c.ulo

il black phantom Scivir invece è onnipotente, non capisco come sia possibile che è 5 volte più forte del Fiammeggiante BOH :bah!::bah!: (ho anche provato con un metodo da nabbo cioè tirargli freccie da dove non può arrivare e ho consumato tipo 6000 anime in frecce pesanti, quando arrivava a fine vita provava a curarsi tipo 6 volte di seguito, l'ho fermato per 5 volte e poi è andato a curarsi dietro alle travi che stanno li vicino)

ora andrò al tunnel solo quando devo andare dal fabbro, come location mah 'na mezza ciofeca

mi chiedo chi va di build destrezza come faccia a battere il Fiammeggiante senza poter usare lo scudo fiamma viola :morristend:

Battuto quel fottutissimo bastard.issimo Fiammeggiante, incubo della mia prima run....è stato tostarello ma mi ricordavo peggio, si vede 2-3 anni fa quand era, ero troppo nabbo....finendo Dark Souls tutto quanto ho imparato moltoFatto anche il *** Drago, a me è sembrato un boss che va molto a c.ulo

il black phantom Scivir invece è onnipotente, non capisco come sia possibile che è 5 volte più forte del Fiammeggiante BOH :bah!::bah!: (ho anche provato con un metodo da nabbo cioè tirargli freccie da dove non può arrivare e ho consumato tipo 6000 anime in frecce pesanti, quando arrivava a fine vita provava a curarsi tipo 6 volte di seguito, l'ho fermato per 5 volte e poi è andato a curarsi dietro alle travi che stanno li vicino)

ora andrò al tunnel solo quando devo andare dal fabbro, come location mah 'na mezza ciofeca

mi chiedo chi va di build destrezza come faccia a battere il Fiammeggiante senza poter usare lo scudo fiamma viola :morristend:
Considera che tutti i boss finali dei vari mondi sono mezze pippe in confronto a quelli che fai fuori per arrivarci, invece i black phantom sono tutti molto forti:

hai già incontrato Selen nel mondo 5? Bella battaglia quella, soprattutto perché dovrai fare a meno dello scudo dal momento che è inutile e che dovrai combattere in quella poltiglia che ti rallenta!

Con Scirvir se vuoi usare la tattica dell'arco devi indossare l'anello del ratto stupido, abbassare gli hp sotto il 30% (equipaggiando ad esempio la Makoto che ti consuma l'1% di hp ogni due secondi) in modo che l'anello entri in azione aumentando del 50% la forza degli attacchi con l'arco, anche se la cosa migliore è quella di affrontarlo corpo a corpo con oggetti che ti abbassano i danni da fuoco e avere molta pazienza!

Battuto quel fottutissimo bastard.issimo Fiammeggiante, incubo della mia prima run....è stato tostarello ma mi ricordavo peggio, si vede 2-3 anni fa quand era, ero troppo nabbo....finendo Dark Souls tutto quanto ho imparato moltoFatto anche il *** Drago, a me è sembrato un boss che va molto a c.ulo

Ma anche alle build dex si dà qualche punto in forza :unsisi:... Comunque puoi avvelenarlo con la magia. Il BP dico.

Considera che tutti i boss finali dei vari mondi sono mezze pippe in confronto a quelli che fai fuori per arrivarci, invece i black phantom sono tutti molto forti:
hai già incontrato Selen nel mondo 5? Bella battaglia quella, soprattutto perché dovrai fare a meno dello scudo dal momento che è inutile e che dovrai combattere in quella poltiglia che ti rallenta!

Con Scirvir se vuoi usare la tattica dell'arco devi indossare l'anello del ratto stupido, abbassare gli hp sotto il 30% (equipaggiando ad esempio la Makoto che ti consuma l'1% di hp ogni due secondi) in modo che l'anello entri in azione aumentando del 50% la forza degli attacchi con l'arco, anche se la cosa migliore è quella di affrontarlo corpo a corpo con oggetti che ti abbassano i danni da fuoco e avere molta pazienza!
no quella battaglia del mondo 5 non l'ho affrontata, per fortuna il tuo spoiler era piccolo

ho battuto il trapassatore con Biorr e sto alla torre di latria, utilissimo la freccia dell'anima e l'anello del ladro!!

l'anello dell avarizia lo posso solo comprare o lo trovo in giro pure?

io sto andando ancora avanti con il falcione, però ho 25 di forza e vorrei usare qualche arma alternativa che scala in forza (per ora il falcione mi fa 165 di danno circa)

no quella battaglia del mondo 5 non l'ho affrontata, per fortuna il tuo spoiler era piccolo
ho battuto il trapassatore con Biorr e sto alla torre di latria, utilissimo la freccia dell'anima e l'anello del ladro!!

io sto andando ancora avanti con il falcione, però ho 25 di forza e vorrei usare qualche arma alternativa che scala in forza (per ora il falcione mi fa 165 di danno circa)
Lo trovi nella parte bassa della Torre di Latria una volta che hai spezzato le catene e fatto cadere quel cuore gigante: avrai accesso a un'area che adesso è bloccata e ci troverai parecchi tesori tra cui l'anello dell'avarizia.

Per le armi c'è lo spadone del drago che recuperi dove hai fatto fuori il *** Drago, ma devi avere il mondo 2 in bianco puro per accedere alle macerie e poterla prendere.

Oppure c'è la mannaia gigante del boss Arbitro (4-1) che scala S sia in forza che in destrezza, ma è un'arma unica da forgiare proprio con l'anima dell'Arbitro, però di base non fa tanti danni (90 sia di forza che di destrezza).

Un'arma bella cazzuta è la Bramd che droppa il black phantom di Garl Vinland nel mondo 5 (scala B in forza con un danno base di 210....come più o meno lo spadone del drago .

Tra quelle più accessibili forse la migliore è la spada bastarda che potenziata con pietragrigia a +5 scala S in forza con un danno base di 143.

Puoi cominciare a potenziare un'arma base con la pietragrigia.

Mi trovo ad affrontare

il mangiatore di uomini, cm diamine potrò fare a fronteggiarne due? per adesso il falcione fa troppo poco danno, secondo voi mi conviene potenziare la spada bastarda o quella del cavaliere con la pietra grigia?

magari con un arma che fa un bel po di danno e togliendo qualche pezzo armatura ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come location la torre di Latria non è male in quanto ad architettura, se toglievano quelle paludi e quei mob schifosi magari era meglio ma vabbè...

Mi trovo ad affrontare
il mangiatore di uomini, cm diamine potrò fare a fronteggiarne due? per adesso il falcione fa troppo poco danno, secondo voi mi conviene potenziare la spada bastarda o quella del cavaliere con la pietra grigia?

magari con un arma che fa un bel po di danno e togliendo qualche pezzo armatura ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come location la torre di Latria non è male in quanto ad architettura, se toglievano quelle paludi e quei mob schifosi magari era meglio ma vabbè...
:unsisi: te l'ho detto vai con la pietragrigia... L'arma base da potenziare sceglila te. Per il pve adoro il martello mirdan. Comunque ti postai l'elenco delle armi qualche pagina fa.

se vi interessa, ho visto che da ieri l'hanno messo sullo store a 5 euro (due giorni fa era a 20 euro:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Battuti i

mangiauomini senza troppa fatica devo dire, ho potenziato la spada bastarda, incantesimo incanta arma e poi rotolata veloce!

alla prima run devo dire ho sbagliato che non sapevo dove andare e quindi beccavo le zone più ostiche già a inizio gioco...

a 5euro è regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comprato a 5 euro sullo store e messo a scaricare... essendo un neofita dei souls (giusto visto qualche video qui e la) avreste dei consigli da darmi per non abbandonarlo per l'eccessiva difficoltà? XD

comprato a 5 euro sullo store e messo a scaricare... essendo un neofita dei souls (giusto visto qualche video qui e la) avreste dei consigli da darmi per non abbandonarlo per l'eccessiva difficoltà? XD
Eh se sei un neofita fa attenzione che è duro il primo approccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

segui l'ordine delle location scritto nella prima pagina del thread, se vuoi fare il mago parti con classe nobile, se vuoi pg che da mazzate in scontri ravvicinati allora cavaliere del Tempio che non è male e parti già con un miracolo curativo!

Eh se sei un neofita fa attenzione che è duro il primo approccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
segui l'ordine delle location scritto nella prima pagina del thread, se vuoi fare il mago parti con classe nobile, se vuoi pg che da mazzate in scontri ravvicinati allora cavaliere del Tempio che non è male e parti già con un miracolo curativo!
grazie per i consigli, allora mi aiuterò con il primo post; penso che userò il cavaliere perché preferisco dare mazzate piuttosto che fare magie :rickds:

grazie per i consigli, allora mi aiuterò con il primo post; penso che userò il cavaliere perché preferisco dare mazzate piuttosto che fare magie :rickds:
Cambierai presto idea :unsisi:

se vuoi aggiungimi al psn che ti aiuto..

io nella mia prima run da neofita avevo utilizzato il nobile per attaccare i nemici da lontano.

Io sono liv. anima 50

vit. 25

int. 10

res 27

for 25

des 12

magia 10

fede 13

fortuna 8

posso andare avanti potenziando le solite caratteristiche o spendo punti anche in magia/fede e intelligenza? se non ci sono incantesimi o miracoli che necessitano di 2 slot per me posso anche non spenderci punti

ora sto con l'armor di

Yurt e devo dire è spettacolare, sia esteticamente che nei valori resistenza

come nemico però m' ha deluso un pochetto, doppiatore fico ma attaccava con R1 e basta, manco una rotolata niente....forse perchè l'ho attaccato io, se aspettavo sterminava tutti e poi passava a me magari era più bellicoso boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit:

finito anche il boss 3-3 ma la zona bassa della torre di latria dove sta l'anello dell avarizia mica ho capito dv è :morristend:

Edit2: trovato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono liv. anima 50vit. 25

int. 10

res 27

for 25

des 12

magia 10

fede 13

fortuna 8
Una volta portata la vita a 50, la forza e la stamina a 40 puoi aumentare fede (e un po' int, ti servono due slot) per imparare seconda occasione: un miracolo che casti una volta e che dura fino a quando non lo usi (dopodiché puoi riusarlo). Alla morte, invece di morire, ti riporta a metà vita.

ah raga ora che ricordo, ma il doppiatore del mercante del mondo 2 è lo stesso di Lautrec di Dark Souls? no perchè ascoltando la voce sembra proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie Gianluca per le dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatto anche l' Arbitro...per ora sta procedendo "liscio" ma son sicuro che ci sono ancora tante sorprese e batoste in agguato, sto seguendo l'ordine delle location della prima pagina e quindi il grosso immagino sta alla fine :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro