Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
il fato si è accanito contro di me ogni volta che ho deciso di giocare a Demon's Souls: la prima volta mi è morta la console e complice il fatto che non si potessero copiare i salvataggi ho perso tutto ciò che avevo fatto. La seconda volta ho dovuto mollare causa trasferimento fuori sede. Siccome sono temerario e non c'è due senza tre vorrei provare finalmente a capirci qualcosa del gioco di cui sostanzialmente so che ha l'intro più **** di sempre e basta:rickds:.

Ho giocato nei precedenti due tentativi in veste di mago, partendo dal nobile. Stavolta vorrei fare una build votata principalmente alla forza, si accettano consigli dato che non saprei proprio da dove cominciare. :kep88:

il fato si è accanito contro di me ogni volta che ho deciso di giocare a Demon's Souls: la prima volta mi è morta la console e complice il fatto che non si potessero copiare i salvataggi ho perso tutto ciò che avevo fatto. La seconda volta ho dovuto mollare causa trasferimento fuori sede. Siccome sono temerario e non c'è due senza tre vorrei provare finalmente a capirci qualcosa del gioco di cui sostanzialmente so che ha l'intro più **** di sempre e basta:rickds:. Ho giocato nei precedenti due tentativi in veste di mago, partendo dal nobile. Stavolta vorrei fare una build votata principalmente alla forza, si accettano consigli dato che non saprei proprio da dove cominciare. :kep88:

parti da classe cavaliere oppure cavaliere del tempio, quest ultimo ha gia un miracolo di guarigione quindi è una mano in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto facendo una build solo forza, sopra ho messo le caratteristiche e sono a liv. 50 circa, secondo me faresti bene a spendere punti nelle medesime caratteristiche, poi eventualmente segui i consigli della prima pagina del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattutto l'ordine delle location da visitare

parti da classe cavaliere oppure cavaliere del tempio, quest ultimo ha gia un miracolo di guarigione quindi è una mano in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sto facendo una build solo forza, sopra ho messo le caratteristiche e sono a liv. 50 circa, secondo me faresti bene a spendere punti nelle medesime caratteristiche, poi eventualmente segui i consigli della prima pagina del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattutto l'ordine delle location da visitare
probabilmente opterò per il cavaliere del tempio ma mi sembra molto lento, consigliate di lasciare parte dell'armatura almeno fino a quando potrò livellare oppure tenerla al massimo?

probabilmente opterò per il cavaliere del tempio ma mi sembra molto lento, consigliate di lasciare parte dell'armatura almeno fino a quando potrò livellare oppure tenerla al massimo?
beh stai lento perchè ha una delle armature più pesanti, parti come un pg tank in pratica....per dire il cavaliere già di per se è lento a muoversi ma ha un armor più leggera

io ti consiglio di tenerla fino a quando ti potenzi e poi potrai cambiare armor, o sennò se vuoi muoverti agile fin da subito devi cambiare classe di partenza....

beh stai lento perchè ha una delle armature più pesanti, parti come un pg tank in pratica....per dire il cavaliere già di per se è lento a muoversi ma ha un armor più leggera
io ti consiglio di tenerla fino a quando ti potenzi e poi potrai cambiare armor, o sennò se vuoi muoverti agile fin da subito devi cambiare classe di partenza....
ho cominciato con il cavaliere del tempio, comunque la prima cosa che non ricordavo:

non posso livellare fino a che non ho battuto il primo boss mi pare
quindi baserò tutto sulla strategia migliore per far quello.

ho cominciato con il cavaliere del tempio, comunque la prima cosa che non ricordavo:
non posso livellare fino a che non ho battuto il primo boss mi pare
quindi baserò tutto sulla strategia migliore per far quello.
il primo boss è facile, vai "tranquillo"

Raga, sono nuovo ai souls e ho preso questo con lo sconto. Mi sta piacendo tanto anche se sono stato bloccato per una decina di ore al primo mondo prima del secondo boss che ho sconfitto. Ho scelto il cavaliere del tempio. C'è solo una cosa che mi sta seccando: non so dove mettere le mani per potenziare le armi. Mi sto trovando molto bene con la spada bastarda.

Raga, sono nuovo ai souls e ho preso questo con lo sconto. Mi sta piacendo tanto anche se sono stato bloccato per una decina di ore al primo mondo prima del secondo boss che ho sconfitto. Ho scelto il cavaliere del tempio. C'è solo una cosa che mi sta seccando: non so dove mettere le mani per potenziare le armi. Mi sto trovando molto bene con la spada bastarda.
Io ho fatto la stessa tua strada:

l'arma che hai all'inizio è buona, se uppavi un poco quella eri a posto, la spada bastarda la potenziavi successivamente con pietre migliori che trovi nel secondo mondo...

cmq diciamo il grosso della difficoltà è soprattutto l'impatto iniziale, nel primo mondo impari un po' le meccaniche di gioco, nel secondo mondo c'è un boss bello tosto

segui l'ordine delle location scritto nella prima pagina del thread, cosi non ti ritrovi in zone troppo ostiche subito

il fato si è accanito contro di me ogni volta che ho deciso di giocare a Demon's Souls: la prima volta mi è morta la console e complice il fatto che non si potessero copiare i salvataggi ho perso tutto ciò che avevo fatto. La seconda volta ho dovuto mollare causa trasferimento fuori sede. Siccome sono temerario e non c'è due senza tre vorrei provare finalmente a capirci qualcosa del gioco di cui sostanzialmente so che ha l'intro più **** di sempre e basta:rickds:. Ho giocato nei precedenti due tentativi in veste di mago, partendo dal nobile. Stavolta vorrei fare una build votata principalmente alla forza, si accettano consigli dato che non saprei proprio da dove cominciare. :kep88:
Il tuo obiettivo, se scegli la build forza, è raggiungere 40 forza, 50 vit e 40 stamina facendo 2-1-1. La classe che hai scelto è ottima, però la priorità è la rotolata veloce: liberati di qualche pezzo di armatura finché non sarai agile.

Come dice la guida del thread all'inizio avanzerai con armi "di fortuna", come il falcione incantato nel 4-1 che sarà utilissimo per il mondo 2.

Comunque devi decidere da subito se usare forza, destrezza o magia, perché le armi da usare ed i relativi potenzamenti cambiano da build a build.

Io ho fatto la stessa tua strada:
l'arma che hai all'inizio è buona, se uppavi un poco quella eri a posto, la spada bastarda la potenziavi successivamente con pietre migliori che trovi nel secondo mondo...

cmq diciamo il grosso della difficoltà è soprattutto l'impatto iniziale, nel primo mondo impari un po' le meccaniche di gioco, nel secondo mondo c'è un boss bello tosto

segui l'ordine delle location scritto nella prima pagina del thread, cosi non ti ritrovi in zone troppo ostiche subito
L'alabarda l'ho usata per molto tempo, mi son trovato bene. Però la spada bastarda è più pratica perché riesce a colpire in un'area maggiore. Quindi devo iniziare a potenziare o devo aspettare l'arma definitiva? In realtà già ho potenziato un po' la spada bastarda per fare una prova. Poi c'ho le anime dei boss che ho sconfitto ma non capisco cosa ci devo fare.

- - - Aggiornato - - -

Il tuo obiettivo, se scegli la build forza, è raggiungere 40 forza, 50 vit e 40 stamina facendo 2-1-1. La classe che hai scelto è ottima, però la priorità è la rotolata veloce: liberati di qualche pezzo di armatura finché non sarai agile.

Come dice la guida del thread all'inizio avanzerai con armi "di fortuna", come il falcione incantato nel 4-1 che sarà utilissimo per il mondo 2.

Comunque devi decidere da subito se usare forza, destrezza o magia, perché le armi da usare ed i relativi potenzamenti cambiano da build a build.
Per ora sto potenziando maggiormente la forza, la magia la sto usando poco e niente. C'ho solo due miracoli. Quindi vorrei andare di forza. La mia rotolata è quasi inutile però...mi servirà in futuro vero?

Comunque vorrei sapere solo il minimo per chiarirmi un po' le idee, sto cercando di giocarlo senza aiuti da internet. Finora ha il gameplay migliore tra tutti i giochi che ho giocato:sisi:.

L'alabarda l'ho usata per molto tempo, mi son trovato bene. Però la spada bastarda è più pratica perché riesce a colpire in un'area maggiore. Quindi devo iniziare a potenziare o devo aspettare l'arma definitiva? In realtà già ho potenziato un po' la spada bastarda per fare una prova. Poi c'ho le anime dei boss che ho sconfitto ma non capisco cosa ci devo fare.
Tienile, non usarle anche se sembrano allettanti per salire di livello. Ti serviranno per creare armi uniche e per ricevere incantesimi e miracoli che non puoi comprare normalmente.

Per ora sto potenziando maggiormente la forza, la magia la sto usando poco e niente. C'ho solo due miracoli. Quindi vorrei andare di forza. La mia rotolata è quasi inutile però...mi servirà in futuro vero?Comunque vorrei sapere solo il minimo per chiarirmi un po' le idee, sto cercando di giocarlo senza aiuti da internet. Finora ha il gameplay migliore tra tutti i giochi che ho giocato:sisi:.
Ok allora per ora vai solo di forza. Offre molte opzioni: spada del cavaliere, martello mirdan, ascia del boia, ascia grande, spadone possente... Tutte armi validissime e differenti tra di loro. Scegli quella che preferisci e potenziala con la pietragrigia.

ho fatto proprio quello che mi hai suggerito. Tolto tutto, tranne la corazza diciamo. Ho trovato delle armature di bassa lega in giro ma non ho ancora provato a vedere che effetti hanno sulle statistiche e sulla velocità.

Avevo invece una domanda sulle armi: il cavaliere parte con l'alabarda. Ha un buon range ma non mi trovo molto specie nelle zone strette. Suppongo possa tornarmi utile comunque per cui, almeno per ora, me la porto dietro. Ho però trovato due spade: Spada Bastarda e Scimitarra. La prima mi piace molto ma al momento la posso usare solo a due mani, la seconda andrebbe anche bene anche se fa meno danno.

Quale mi consigliate di potenziare?

ho fatto proprio quello che mi hai suggerito. Tolto tutto, tranne la corazza diciamo. Ho trovato delle armature di bassa lega in giro ma non ho ancora provato a vedere che effetti hanno sulle statistiche e sulla velocità. Avevo invece una domanda sulle armi: il cavaliere parte con l'alabarda. Ha un buon range ma non mi trovo molto specie nelle zone strette. Suppongo possa tornarmi utile comunque per cui, almeno per ora, me la porto dietro. Ho però trovato due spade: Spada Bastarda e Scimitarra. La prima mi piace molto ma al momento la posso usare solo a due mani, la seconda andrebbe anche bene anche se fa meno danno.

Quale mi consigliate di potenziare?
L'alabarda è più per build miste forza e destrezza... E poi sono gusti, ma il suo moveset non mi piace. Per il resto dipende: intendi l'arma definitiva o giusto per le prime fasi?

L'alabarda è più per build miste forza e destrezza... E poi sono gusti, ma il suo moveset non mi piace. Per il resto dipende: intendi l'arma definitiva o giusto per le prime fasi?
sia per le prime fasi che per il seguito. Ad esempio per ora uso la scimitarra ma se l'altra spada, salendo di livello, diventa utilizzabile e magari scala con una delle statistiche che andrò ad aumentare può essere utile potenziare quella.

sia per le prime fasi che per il seguito. Ad esempio per ora uso la scimitarra ma se l'altra spada, salendo di livello, diventa utilizzabile e magari scala con una delle statistiche che andrò ad aumentare può essere utile potenziare quella.
Beh la scimitarra scala con destrezza, non va bene per le fasi avanzate.... La spada bastarda, pur non essendo una delle armi migliori, è comunque valida. Ad esempio potresti potenziarla con le pietre base in modo da non consumare quelle rare che userai per la tua arma definitiva. Così facendo il danno delle spada dipenderà solo dal suo livello di potenziamento e non dallo scaling delle statistiche, ottimo dato che si presume all'inizio abbia ancora poca forza. Due piccioni con una fava.

Io ho consumato un sacco di pietragrigia per la spada bastarda xD

la spada del cavaliere viene 20000 da un mercante, non l'ho presa ancora...

ho fatto il mondo 5-1 e poi per il 5-2 e aprire la scorciatoia c'ho messo tipo 2 ore e passa (ho preso tutto il prendibile) ma ancora non ho visto il boss

con le varie pietre dagli occhi effimeri e quei 4 troll io sono andato con arco e anello del ladro, qualcuno di voi ha mai provato a batterli da vicino?

per ora i mondi migliori dal punto di vista scenografico sono solo l'1 e il 4...il 3 un po magari si

e poi c'è una pietra rotta, doveva esserci anche un sesto mondo?? :morristend:

Beh la scimitarra scala con destrezza, non va bene per le fasi avanzate.... La spada bastarda, pur non essendo una delle armi migliori, è comunque valida. Ad esempio potresti potenziarla con le pietre base in modo da non consumare quelle rare che userai per la tua arma definitiva. Così facendo il danno delle spada dipenderà solo dal suo livello di potenziamento e non dallo scaling delle statistiche, ottimo dato che si presume all'inizio abbia ancora poca forza. Due piccioni con una fava.
farò così, appena salgo un po' con forza, potenzio la spada bastarda con qualche pietra base. Grazie mille!

non ho ancora iniziato demon ma come classe penso che prenderò il cavaliere (adoro l'armatura) che build mi consigliate?

non ho ancora iniziato demon ma come classe penso che prenderò il cavaliere (adoro l'armatura) che build mi consigliate?
per una prima run molti consigliano build forza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro