Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ragazzi, ho preso un'anima del demone incolore nel mondo 1-1 a che serve? Mi è venuto il timore di aver fatto una cacchiata(insieme ad altre): questo nome lo ricordo già, forse ne avevo preso un'altra, se esistono, e l'ho usata per ricavarne le anime visto che non ce ne ho altre. Ce ne sono altre? e in che modo si prendono?
Servono per upgradare armi, ma molto più importante per ricavarne un miracolo da Saint Urbain. Li droppano (ma non è garantito) i primeval demon (quei vermoni innocui) oppure da Mephistopheles portando a termine le sue quests

Io ero partito con l'idea di fare una blind run ma l'ho abbandonata presto visto che stavo già per sclerare nel primo mondo:rickds:. Per ora ho sconfitto un boss del primo e uno del secondo. Poi ho fatto come c'è scritto nel primo post e ho recuperato l'uchigatana , il falcione e la kilij. Sto alzando vita , forza e resistenza e al momento sto con la spada bastarda +6 che però fa pochi danni ai nemici dopo il primo boss nel mondo 2. Bho mi conviene upparla ancora o risparmiare le pietre per altro? Ho preso pure una spada che fa danni da fuoco (forse si chiama spada del drago o qualcosa del genere) , un'ascia che fa danni mi pare da sanguinamento e la mazza grande. L'uchigatana mi sa che non è da build forza.

Poi io inizio a sclerare sempre per colpa delle cose che volano e che non posso colpire :morris82:

nel 4-1 quelle cose che volano e ti sparano è fattibile farle col primo arco? che ***** di fastidio , ho sprecato decine di erbe per avanzare mentre combattevo con quelli a terra. Poi so arrivato al boss e non ho avuto il coraggio di andare co 2 erbe in croce :bah!:

Io ero partito con l'idea di fare una blind run ma l'ho abbandonata presto visto che stavo già per sclerare nel primo mondo:rickds:. Per ora ho sconfitto un boss del primo e uno del secondo. Poi ho fatto come c'è scritto nel primo post e ho recuperato l'uchigatana , il falcione e la kilij. Sto alzando vita , forza e resistenza e al momento sto con la spada bastarda +6 che però fa pochi danni ai nemici dopo il primo boss nel mondo 2. Bho mi conviene upparla ancora o risparmiare le pietre per altro? Ho preso pure una spada che fa danni da fuoco (forse si chiama spada del drago o qualcosa del genere) , un'ascia che fa danni mi pare da sanguinamento e la mazza grande. L'uchigatana mi sa che non è da build forza.Poi io inizio a sclerare sempre per colpa delle cose che volano e che non posso colpire :morris82:

nel 4-1 quelle cose che volano e ti sparano è fattibile farle col primo arco? che ***** di fastidio , ho sprecato decine di erbe per avanzare mentre combattevo con quelli a terra. Poi so arrivato al boss e non ho avuto il coraggio di andare co 2 erbe in croce :bah!:
Per le mante volanti del 4-1, prova ad usare il thief ring. Il tuo pg avrà un area di aggro minore e ti bersagliano molto più di rado

Per le mante volanti del 4-1, prova ad usare il thief ring. Il tuo pg avrà un area di aggro minore e ti bersagliano molto più di rado
Thanks.

è andata molto meglio , ho fatto piazza pulita dei nemici recuperando tranquillamente tutto e poi mi sono fatto anche il boss. Molto semplice.

Sono nuovo nel mondo dei Soul, so che si parla di un gioco impegnativo e infatti volevo consigli su come muovermi, strategie, che abilità potenziare e che tipo di classe adottare per la mia prima Run, qualcuno mi aiuta ? :morris82:

Sono nuovo nel mondo dei Soul, so che si parla di un gioco impegnativo e infatti volevo consigli su come muovermi, strategie, che abilità potenziare e che tipo di classe adottare per la mia prima Run, qualcuno mi aiuta ? :morris82:
Se sei nuovo, come prima cosa ti consiglio di dare un'occhiata al primo post che è pieno di consigli utili da domande frequenti, ad un percorso "consigliato" da seguire la prima volta.

Secondariamente...tutto dipende da te, la classe iniziale alla fine influenza solo le stat e l'equipaggiamento iniziale, ma nulla ti impedisce di creare un mago dopo aver iniziato con il chierico ad esempio...per cui, come vorresti giocare questa prima run?

Se sei nuovo, come prima cosa ti consiglio di dare un'occhiata al primo post che è pieno di consigli utili da domande frequenti, ad un percorso "consigliato" da seguire la prima volta.Secondariamente...tutto dipende da te, la classe iniziale alla fine influenza solo le stat e l'equipaggiamento iniziale, ma nulla ti impedisce di creare un mago dopo aver iniziato con il chierico ad esempio...per cui, come vorresti giocare questa prima run?
Penso con un guerriero normale, scudo e spada tradizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso con un guerriero normale, scudo e spada tradizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e allora vai con la classe cavaliere oppure cavaliere del Tempio, quest'ultimo ha di partenza già un miracolo curativo che fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e allora vai con la classe cavaliere oppure cavaliere del Tempio, quest'ultimo ha di partenza già un miracolo curativo che fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naaa scegli il nobile, é la classe meno traumatica
E il nobile che particolarità ha? Scusate se non so nulla ma ho il gioco in download quindi prima di domani non lo inizio mi sa e non so che classi ci sono

ma l'ascensore nel 2-2 si può attivare solo da sotto?

devo rifarmi tutti il giro ogni volta se crepo? o c'è qualche scorciatoia?

cmq qualcuno mi spiega come fungono i requisiti per le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci capisco nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il nobile che particolarità ha? Scusate se non so nulla ma ho il gioco in download quindi prima di domani non lo inizio mi sa e non so che classi ci sono
IIRC è una via di mezzo tra un melee e un caster, quindi all'inizio è comodo da usare per ogni tipo di situazione.

cmq qualcuno mi spiega come fungono i requisiti per le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci capisco nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preso direttamente da wikidot:

Damage: The Damage stat dictates how much damage the weapon does. The Damage stats for a weapon are X / Y / Z:X is Physical Damage

Y is Magical Damage

Z is Fire Damage

Bleed, Poison and Plague are bonus damage over a period of 60 seconds. So, if a weapon has "Bleed 120", the victim will suffer 120 damage over 60 seconds, or 2 damage per second.

Each weapon has one or more physical damage types:

Normal

Blunt

Slashing

Piercing

Certain enemies are weak or strong against different types of damage types.

Durability: The durability of the weapon. The effectiveness of the weapon will severely deteriorate when the durability falls below 30%.

Weight: The weight of the weapon. Note that carrying over 50% of your Equip Burden will reduce the speed of your rolls, while going over 100% will reduce your regular speed to walking and attempts to roll or backstep will leave you momentarily stunned.

StatsNeeded: The Stats Needed determines how high various Stats must be in order to wield the weapon effectively. The Requirement stats for a weapon are W / X / Y / Z:

W is the Strength required

X is the Dexterity required

Y is the Magic required

Z is the Faith required

Wielding a weapon without the required Strength and/or Dexterity will incur a penalty to the Physical damage of the weapon, while lower-than-required Magic and/or Faith will reduce the Magic damage of the weapon.

Also keep in mind that your character gains a 50% bonus to Strength by wielding a weapon with both hands, thus reducing the actual Strength required. For example, a character with 18 Strength can wield a Great Axe (Requires 26 Strength) properly if the weapon is held with both hands.

(18 x 1.5 = 27)

StatBonuses: The Stat Bonuses rating indicates the level of bonus damage you do with the weapon, based on the associated Stat. This rating can be S, A, B, C, D, or E (in order from most to least bonus for the associated skill)

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora di iniziarlo ho tantissime aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di iniziarlo ho tantissime aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche lui non vede l'ora d'incontrarti

flamelurker.jpg
oppure lui

latest

Ultima modifica:
Anche lui non vede l'ora d'incontrarti
flamelurker.jpg
oppure lui

latest
I due boss più difficili immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IIRC è una via di mezzo tra un melee e un caster, quindi all'inizio è comodo da usare per ogni tipo di situazione.
Aggiungerei che partendo da Soul level 1, è la classe con cui livelli più in fretta all'inizio.

Se vuoi "essere guidato" segui quanto scritto nei primi post come ti hanno detto... Comunque il cavaliere o il templare sono le scelte migliori, però devi avere la rotolata (tasto O) veloce. Denudati un pezzo di armatura alla volta finché non la ottieni.

Diciamo che è la classe sgrava, perché possiede una magia utilissima all'inizio (e gli incantesimi in Demon's sono veramente troppo forti, rendono il gioco facile)... Però se cominci con le magie ho paura che ti abitui male. Se hai pazienza e non temi un po' di sfida, vai di cavaliere o templare come dicevo sopra. Se vuoi essere un guerriero, è brutto farsi tutto l'inizio a magie.

non ci capisco nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici per raggiungere il boss? Non serve, devi cadere dal burrone, quello dove sta Scirvir.

Il danno indica il danno che infliggi (ovvio :rickds:) ed è diviso in fisico (il quale si divide ulteriormente in normale, affondo, impatto), magico e fuoco. Ogni demone ha le sue resistenze e debolezze.

Il danno aumenta in base alla statistica contrassegnata da una lettera dalla E alla S (o nessuna lettera, in quel caso danno bonus)... Più la lettera e la statistica sono alte, e più l'aumento sarà maggiore.

Alcune armi richiedono un valore minimo da soddisfare (es. forma minimo a 24).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro