Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ho fatto la Mannaia del macellaio...è fortissima, non me l'aspettavo. La spada morion è meglio? Si può ottenere dalla spada bastarda o per forza dalla spada lunga?

si indipendentemente che andando a destra arrivi prima cadendo tra le piattaforme

nella strada lunga a sinistra non c'è nessuna scorciatoia da attivare?

Grazie a tutti, veramente disponibili, so su cui contare in caso di difficoltà, tra una decina di minuti lo inizio il tempo di fare colazione :morris82:

ragazzi, stavo facendo il mondo 2 per portare la tendency a pure white, solo che nel 2-2 ero in body form e mi hanno ucciso. quindi adesso sono +1 e anche uccidendo il *** drago andrei al +2..

ma non riuscirei ad arrivare al +3 per la tendenza bianca pura...

e mo che faccio?

La Black Phantom Edition ha l'italiano? Vedo sulle confezioni scritto "only on playstation", nella edizione normale invece è scritto in italiano :morris82:

Ultima modifica:
Ho fatto la Mannaia del macellaio...è fortissima, non me l'aspettavo. La spada morion è meglio? Si può ottenere dalla spada bastarda o per forza dalla spada lunga?
Sempre citando wikidot:

Can be created using any of the following:
Short Sword +8

Long Sword +8

Knight Sword +8

Bastard Sword +8

Claymore +8

Great Sword +8
Comunque la Morion (forse ricordo male) è più comoda da tenere nello slot di sinistra, perchè di suo non è chissà cosa, ma l'effetto secondario è notevole (specialmente se combinato con il clever rat's ring). Quindi, non usarla come arma principale.

La Black Phantom Edition ha l'italiano? Vedo sulle confezioni scritto "only on playstation", nella edizione normale invece è scritto in italiano :morris82:
Se è quella con la copertina in italiano si... Le altre non so (io ho quella in italiano)

Nome: Achille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classe: Cavaliere

Si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nome: Achille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifClasse: Cavaliere

Si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
consiglio

tieni sempre lo scudo alzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho iniziato (come giusto che sia penso)

dal palazzo di boletaria che penso sia l'1-1, il tipo in cima al castello con la lancia(quello vicino alla porta che non si apre) mi killa con un colpo. Ho tolto un po di equip. per sfruttare la rotolata ma appena mi stanco il tipo mi incula

i cavalieri con gli occhi rossi evitali per il momento

per il resto quando entri in una nuova zona cerca di esplorarla e capire com'è strutturata, e fai attenzione a leve manovelle etc. che servono per sbloccare le scorciatoie

Ho iniziato (come giusto che sia penso)
dal palazzo di boletaria che penso sia l'1-1, il tipo in cima al castello con la lancia(quello vicino alla porta che non si apre) mi killa con un colpo. Ho tolto un po di equip. per sfruttare la rotolata ma appena mi stanco il tipo mi incula
Evitando spoiler dovrai tornare lì molto più avanti per prendere un'arma speciale, all'inizio è impossibile da sconfiggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i cavalieri con gli occhi rossi evitali per il momento
per il resto quando entri in una nuova zona cerca di esplorarla e capire com'è strutturata, e fai attenzione a leve manovelle etc. che servono per sbloccare le scorciatoie
OK, ma il palazzo è una specie di prologo o è il primo mondo?

Ultima modifica da un moderatore:
OK, ma il palazzo è una specie di prologo o è il primo mondo?
E' il primo mondo, il prologo era il tutorial dove trovavi il Demone Avanguardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh ma a proposito ma la chiave di quella porta chi ce l'ha?

ostrava giusto?

E' il primo mondo, il prologo era il tutorial dove trovavi il Demone Avanguardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie e scusatemi le mille domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif continuerò a chiedere il vostro aiuto in caso di difficoltà (molto spesso mi sa)

eh ma a proposito ma la chiave di quella porta chi ce l'ha?

ostrava giusto?
Si ce l'ha lui, te la dona dopo averlo aiutato 3 volte oppure si può ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evitando spoiler dovrai tornare lì molto più avanti per prendere un'arma speciale, all'inizio è impossibile da sconfiggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impossibile...no, ma per un neofita come lui, è meglio lasciar perdere, è solo una perdita di tempo e pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro