Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
I due boss più difficili immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo è uno dei più bast.ardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ho iniziato (come giusto che sia penso)
dal palazzo di boletaria che penso sia l'1-1, il tipo in cima al castello con la lancia(quello vicino alla porta che non si apre) mi killa con un colpo. Ho tolto un po di equip. per sfruttare la rotolata ma appena mi stanco il tipo mi incula
consiglio, quando ti trovi in pezzi di area troppo difficili vuol dire che ora non li puoi affrontare, ci ritorni quando avrai livellato ancora...

quel cavaliere killalo in modo infame tipo lanciandogli un sacco di bombe o sennò lascialo stare per adesso

(io ricordo alla mia prima run me la facevo sotto quando vedevo uno di questi con gli occhi rossi da lontano :rickds:)

ragazzi, stavo facendo il mondo 2 per portare la tendency a pure white, solo che nel 2-2 ero in body form e mi hanno ucciso. quindi adesso sono +1 e anche uccidendo il *** drago andrei al +2.. ma non riuscirei ad arrivare al +3 per la tendenza bianca pura...

e mo che faccio?
Puoi ancora farcela ma è più complicato: porta il mondo in Pure Black, uccidi il black phantom (+3) e il

(+3) tutto in una tirata senza mai morire ... torna al Nexus e sarai a +2 pronto per andare a +3 uccidendo il *** drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Puoi ancora farcela ma è più complicato: porta il mondo in Pure Black, uccidi il black phantom (+3) e il

grazie del consiglio, stavo pensando anch'io a fare così, poi in qualche guida ho notato che la morte in body form vale di meno della sconfitta di un boss.

ho provato a fare quindi il *** drago ed poi ero in PWWT, e infatti sono riuscito a prendere lo spadone spaccaossa del drago...

per fortuna mi è andata bene!!

si indipendentemente che andando a destra arrivi prima cadendo tra le piattaformenella strada lunga a sinistra non c'è nessuna scorciatoia da attivare?
Non credo.

La Black Phantom Edition ha l'italiano? Vedo sulle confezioni scritto "only on playstation", nella edizione normale invece è scritto in italiano :morris82:
Io ho la BP edition (con la confezione rossa scritta in inglese), eppure ho l'italiano.

ho ucciso un tizio che mi ha invaso, che soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ricordo di aver letto tempo fa che

c'era un npc che se lo liberavi ti uccideva tutta la gente del nexus

è cosi o mi sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
ho ucciso un tizio che mi ha invaso, che soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq ricordo di aver letto tempo fa che

c'era un npc che se lo liberavi ti uccideva tutta la gente del nexus

è cosi o mi sbaglio?
E' così...

e chi è? cosi evito di salvarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chi è? cosi evito di salvarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se poi non lo salvi non hai modo di beccare il suo equip

- - - Aggiornato - - -

grazie del consiglio, stavo pensando anch'io a fare così, poi in qualche guida ho notato che la morte in body form vale di meno della sconfitta di un boss.
ho provato a fare quindi il *** drago ed poi ero in PWWT, e infatti sono riuscito a prendere lo spadone spaccaossa del drago...

per fortuna mi è andata bene!!
il black phantom come l'hai battuto? io ci ho provato ma è potentissimo...

ucciso

il falso idolo, era una passeggiata come boss, battuta al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le demon souls vale la pena usarle per gli incantesimi o me le tengo?

e poi l'oggetto dietro l'altare dopo il boss come faccio a prenderlo?

ci sono quei gargoyle che mi portano via appena mi avvicino

ucciso
il falso idolo, era una passeggiata come boss, battuta al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le demon souls vale la pena usarle per gli incantesimi o me le tengo?

e poi l'oggetto dietro l'altare dopo il boss come faccio a prenderlo?

ci sono quei gargoyle che mi portano via appena mi avvicino
1) Dipende: molte anime servono sia per incantesimi o miracoli, sia per armi, quindi sta a te la scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Se ricominci da inizio livello e torni lì riesci ancora a prenderlo, però ti conviene stare vicino al muro per non farti prendere. Oppure puoi liberare il saggio Freke e ucciderlo nel Nexus (ovviamente prima di finire il gioco) per fartelo droppare.

ma è normale che mi devo fare tutto il giro per riscendere nella palude nel 3-2?

non c'è nessuna scorciatoia da aprire?

il black phantom come l'hai battuto? io ci ho provato ma è potentissimo...
intendi scirvir? non l'ho ancora affrontato come black phantom, perchè prima mi serviva in PWWT per avere una pietra pura... se avessi portato il mondo in PBWT e lo avessi battuto, non avrei avuto quella pietra.

- - - Aggiornato - - -

ma è normale che mi devo fare tutto il giro per riscendere nella palude nel 3-2?
non c'è nessuna scorciatoia da aprire?
il 3-2 è lunghetto, e fa tutto un giro particolare

per rompere i due catenacci e così aver la via libera per i maneater. una volta che rompi i due catenacci, dalle paludi non ci passi più. comunque sul web ci sono le mappe molto utili per orientarti.

ah ma quindi il boss non è nella palude?

i catenacci gli ho tolti entrambi quella roba che era incatenata è caduta e ho fatto fuori tutti i "vermi" che sono usciti però da li non capisco dove devo andare

visto che sto facendo un pg abbastanza incentrato sulle magie che intentesimi mi consigliate di prendere? (ovviamente esclusi quelli base)

cmq la magia è abbastanza op, lanciafiamme per poco non oneshotta un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i catenacci gli ho tolti entrambi quella roba che era incatenata è caduta e ho fatto fuori tutti i "vermi" che sono usciti però da li non capisco dove devo andare

visto che sto facendo un pg abbastanza incentrato sulle magie che intentesimi mi consigliate di prendere? (ovviamente esclusi quelli base)

cmq la magia è abbastanza op, lanciafiamme per poco non oneshotta un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica partendo dall'inizio vai dritto finchè puoi e una volta dentro alla torre vai a sinistra. inizierai a salire sempre di più.. prima non potevi perchè il mostrone gigante ti ostacolava ed eri costretto a deviare. se vuoi un consiglio, quei boss falli in coop, affrontarne uno non è difficile, ma affrontarne due insieme è difficile.

guarda questo sito per orientarti

http://www.geocities.jp/kouryakubo/ds_en/chart/chart032.html

vedi il punto nella mappa numero 19? finchè non rompevi le due catene non potevi proseguire nella torre e dovevi proseguire verso il punto 5. adesso invece puoi proseguire verso il punto 20.

se muori al boss quindi la via è abbastanza breve

la magia in demon è veramente potente (e infatti con i dark è stata un po' depotenziata).

puoi usare freccia dell'anima e il lanciafiamme all'inizio del gioco, poi con le anime dei boss puoi prendere la sfera di fuoco e la freccia dell'anima più potente.

è utile comunque anche con l'anima del boss del 3-3 le palline che attaccano il nemico da sole

la tendency cmq non la sto calcolando un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine suppongo che per vedere un pò tutto si dovrebbero fare almeno due run da "buono" e da "cattivo" giusto?

la tendency cmq non la sto calcolando un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine suppongo che per vedere un pò tutto si dovrebbero fare almeno due run da "buono" e da "cattivo" giusto?
Non serve, puoi benissimo portare la tendenza da pure black a pure white nella stessa run se segui il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempesta di fuoco e Frecce dell'anima ricercanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tieni conto che c'è un altro NPC da liberare che insegna magie (è nell'1-3).

Non serve, puoi benissimo portare la tendenza da pure black a pure white nella stessa run se segui il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma visto che si tratta di uccidere anche npc vari per la black tendency, suppongo sia meglio fare alcune cose direttamente nel ng+ per comodità no?

- - - Aggiornato - - -

Tempesta di fuoco e Frecce dell'anima ricercanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tieni conto che c'è un altro NPC da liberare che insegna magie (è nell'1-3).
io ho liberato solo quello nella torre, quindi ce n'è un altro

ok grazie

ps. ma pure in dark souls c'è lo stesso sistema di tendency?

ma visto che si tratta di uccidere anche npc vari per la black tendency, suppongo sia meglio fare alcune cose direttamente nel ng+ per comodità no?
- - - Aggiornato - - -

io ho liberato solo quello nella torre, quindi ce n'è un altro

ok grazie

ps. ma pure in dark souls c'è lo stesso sistema di tendency?
No, per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro