Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
ma i nemici scalano in base al tuo livello?

ieri stavo vedendo un video di un tizio che faceva una speed run dei primi mondi, in pratica uccideva i boss one shottandoli o quasi con la magia o con la spada :morristend:

Che io sappia, gli hp dei nemici variano in base alla world tendency (e nel NG+ hanno più vita), non in base al livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Il principe nel mondo 1 l'ho liberato dopo aver battuto Falange e poi non l'ho più rivisto andando avanti. Prima dell'ultimo boss del mondo 1 c'era il principe in versione rossa, mentre combattevamo è caduto giù dal ponte e non ho potuto prendere ciò che ha lasciato:tristenev: Cosa ci ho perso?

Ho battuto tutti i boss finali dei 5 mondi tranne del primo(il ******** mi ha tolto pure un livello dell'anima). Sto usando la mannaia del macellaio con build forza, non ho potenziato niente ancora, che armi mi consigliate di potenziare?

Il principe nel mondo 1 l'ho liberato dopo aver battuto Falange e poi non l'ho più rivisto andando avanti. Prima dell'ultimo boss del mondo 1 c'era il principe in versione rossa, mentre combattevamo è caduto giù dal ponte e non ho potuto prendere ciò che ha lasciato:tristenev: Cosa ci ho perso?
Ho battuto tutti i boss finali dei 5 mondi tranne del primo(il ******** mi ha tolto pure un livello dell'anima). Sto usando la mannaia del macellaio con build forza, non ho potenziato niente ancora, che armi mi consigliate di potenziare?
Se torni sul luogo in cui è morto dovresti trovare i drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se torni sul luogo in cui è morto dovresti trovare i drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono ritornato sul ponte, non c'è niente:tristenev: Giù penso che non si possa andare, inoltre non li vedo più i drop.

la tendency cmq non la sto calcolando un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine suppongo che per vedere un pò tutto si dovrebbero fare almeno due run da "buono" e da "cattivo" giusto?
alla fine la tendency del mondo la segui se vuoi platinarlo, oppure se vuoi un livello di sfida più facile (tendenza al bianco) sennò potresti pure fregartene.

se vuoi platinarlo o vedere tutti gli eventi, il mio consiglio è portarlo prima al bianco puro e poi al nero puro, e non il contrario. (ad esempio nel mondo 2 prima porti il livello bianco puro, poi prendi la spada spaccaossa del drago, poi gliela mostri a scirvir, lui ti da la pietra pura, poi porti il mondo al nero, poi lo incontri da BP e lo uccidi)

però il mondo è facile da controllare quando sei offline (mentre online ti fa una media con gli altri giocatori, per cui rischieresti di non prendere il bianco puro) per cui il mio consiglio è per questa run fregatene abbastanza della tendenza, impara com'è strutturato demon's e finiscilo.

poi in un'altra build riparti da zero e controlli la tendenza offline

se vuoi una guida questa ti può essere utile

http://demonssouls.wikidot.com/platinum-trophy-guide

ma tipo se uno resta fregato con le tendenze magari non può andare online per sperare di rimettere in sesto la tendenza ad un livello medio alto? verso il puro insomma...

e cmq la palude del mondo 3 fa schifo assai, se non mettevano quel posto era meglio....

ho ucciso i meneaters a forza di bombe di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tral'altro l'anello che ti rigenera la salute del 4-1 è una manna dal cielo

cmq devo dire che una volta superata la prima parte il gioco è decisamente più scorrevole

non è facile sicuramente ma non è nemmeno cosi difficile alla fine, è l'inizio che è abbastanza "traumatico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-up-

La mannaia del macellaio è un'ottima quality prova ad alzare anche la destrezza, potresti provare ad utilizzarla in combinazione con lo scudo dell'arbitro e l'anello della rigenerazione della salute.

Visto che è buffabile, un altro classico sarebbe cursed weapon.

odio quelle cazz. di mante voltanti

sono insopportabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono il nemico peggiore del gioco, ti tolgono un fottio di hp con le robe che ti sparano addosso, e in più se il lock per sbaglio si incastra su di loro e stai camminando finisci nella scogliera di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

cmq ucciso prima

il monaco (il maledetto non mi dava il tempo di curarmi, ma per il resto non era particolarmente difficile, ho perso più tempo a rifare la scalinata per arrivarci al boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'arbitro (4 5 bombe in testa e via)

Praticamente lo hai trovato in versione Red Phantom, se non ricordo male droppava il suo scudo, la chiave per accedere al santuario te loa dava in forma umana. Comunque lo scudo di Ostrava non è un granché, non hai perso nulla per cui valga la pena strapparsi i capelli.

odio quelle cazz. di mante voltantisono insopportabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono il nemico peggiore del gioco, ti tolgono un fottio di hp con le robe che ti sparano addosso, e in più se il lock per sbaglio si incastra su di loro e stai camminando finisci nella scogliera di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

cmq ucciso prima

il monaco (il maledetto non mi dava il tempo di curarmi, ma per il resto non era particolarmente difficile, ho perso più tempo a rifare la scalinata per arrivarci al boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'arbitro (4 5 bombe in testa e via)
Allora buona fortuna con il 4-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a causa del 4-2 ho droppato il gioco per ben 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sua spada ed il suo scudo, entrambi abbastanza inutili. Tranquillo.

Scegli tra spada del cavaliere, ascia grande, martello mirdan, ascia del boia e spada possente quella che preferisci... Dopodiché potenziala con la pietragrigia.

ma tipo se uno resta fregato con le tendenze magari non può andare online per sperare di rimettere in sesto la tendenza ad un livello medio alto? verso il puro insomma...
e cmq la palude del mondo 3 fa schifo assai, se non mettevano quel posto era meglio....
La tendenza può essere riportata in PW pure stando offline.

secondo me la tendenza si controlla meglio offline, anche perchè online la tendenza del tuo mondo periodicamente viene sovrascritta dalla media della tendenza di tutti i giocatori online, a quel punto bye bye pure white... a meno che non si acceda online in quei periodi limitati dove i server sono bianco puro o nero puro.

ma nella palude del mondo 3 ci si sta dentro un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci si scende dalla gabbia di yurt, basta girare l'angolo e si è già sul pontile di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà online la tendenza la sposti verso il neutrale e non certo verso il puro.

L'unico modo per mantenere le tendenze e per controllarle senza sorprese, è quello di giocare offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fanculo il 5-2 e chi ha ideato una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro