Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
qualcuno che è in ng + mi aiuta conto il ragno corazzato nel tunnel di stulfang ??? urgente

- - - Aggiornato - - -

come non detto ucciso subito XD ci dovevo riprendere la mano :rickds:

Grazie mille ragazzi!!!
ho letto hai all'attivo circa 60ore di gioco, a che livello sei? ti andrebbe di fare qualche breve sessione online? a me servirebbe un giocatore che mi invadesse nel mondo 5 cosi riesco a farlo arrivare al bianco puro

m'ero messo d'accordo con un altro utente del forum ma neanche a farlo apposta gli hanno staccato internet la sera stessa che dovevamo beccarci online :rickds: (me l'aveva anticipato che poteva succedere, gli lavoravano sulla linea)

- - - Aggiornato - - -

da tipo 3 settimane o poco più che non vado avanti...

ho letto hai all'attivo circa 60ore di gioco, a che livello sei? ti andrebbe di fare qualche breve sessione online? a me servirebbe un giocatore che mi invadesse nel mondo 5 cosi riesco a farlo arrivare al bianco puro
m'ero messo d'accordo con un altro utente del forum ma neanche a farlo apposta gli hanno staccato internet la sera stessa che dovevamo beccarci online :rickds: (me l'aveva anticipato che poteva succedere, gli lavoravano sulla linea)

- - - Aggiornato - - -

da tipo 3 settimane o poco più che non vado avanti...
ti aiuto io se ricambi il favore aiutando contro i mangia uomini XD

ti aiuto io se ricambi il favore aiutando contro i mangia uomini XD
perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non ricordo male (ma poi ti do la conferma) dovrei essere su livello 70circa

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ah ma io cmq sono alla prima run eh, tra ng diversi non ricordo se ci si puo beccare (cioè ng2 e ng4 magari si, quelli che stanno alla prima run non lo so invece)

perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non ricordo male (ma poi ti do la conferma) dovrei essere su livello 70circa
- - - Aggiornato - - -

p.s.

ah ma io cmq sono alla prima run eh, tra ng diversi non ricordo se ci si puo beccare (cioè ng2 e ng4 magari si, quelli che stanno alla prima run non lo so invece)
lol io sono ng+ lv 89 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1-2 uccidendo il drago rosso con arco o con magia, in modo da avere un boost di 17.000 anime quasi ad inizio gioco.
Stavo seguendo ciò. Il punto è, come lo elimino quel drago di merdà? :rickds:

Ho salvato di nuovo Ostrava, e ho comprato tante frecce e ho un arco, solo che mi dice che non potrò usarlo bene. Ho tirato 20 frecce al drago ma non si è scalfita di un po' la vita... allora visto che avevo perso 2000 anime in frecce sono andato nel 4-1 a farmare un po', ho recuperato quelle anime 'bruciate' in frecce e ora ho livellato un po', sono al 16. Cosa mi consigliate di fare?

M'è venuta voglia di rigiocarlo...

P.S. ma on-line per caso si trova ancora qualcuno?

Stavo seguendo ciò. Il punto è, come lo elimino quel drago di merdà? :rickds:
Ho salvato di nuovo Ostrava, e ho comprato tante frecce e ho un arco, solo che mi dice che non potrò usarlo bene. Ho tirato 20 frecce al drago ma non si è scalfita di un po' la vita... allora visto che avevo perso 2000 anime in frecce sono andato nel 4-1 a farmare un po', ho recuperato quelle anime 'bruciate' in frecce e ora ho livellato un po', sono al 16. Cosa mi consigliate di fare?
Probabile non hai le stat necessarie per usare l'arco, controlla nei requisiti.

Con un centinaio di frecce (portatene di più per sicurezza, il doppio tipo) e un po di pazienza, riesci a tirarlo giù.

Se hai già fatto il 1-2, puoi continuare con il mondo 2 (stonefang tunnel)

Probabile non hai le stat necessarie per usare l'arco, controlla nei requisiti.Con un centinaio di frecce (portatene di più per sicurezza, il doppio tipo) e un po di pazienza, riesci a tirarlo giù.

Se hai già fatto il 1-2, puoi continuare con il mondo 2 (stonefang tunnel)
quindi livello per destrezza mi porto 200 frecce e l arco che ho trovato li da un cadavere e lo faccio fuori... poi mi finsico l 1-2?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Bello Vc3nZ che si è buttato su DeS. Ultimamente ho una vita incasinatissima e frequento poco il foro, BTW buon DeS con affetto e stima! :cat:

Bello Vc3nZ che si è buttato su DeS. Ultimamente ho una vita incasinatissima e frequento poco il foro, BTW buon DeS con affetto e stima! :cat:
Daje :ivan:

Intanto ho preso i 3 oggetti nel 4-1, ora livello in modo da imbracciare l'arco (mi serve 18 forza e io sono a 13 mi sa) e poi vado nell'1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, nel 4-1 ho fatto fuori

Avanguardia, il boss del Tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

15 mi serviva e ci sono... ora livello un po' e cerco di tirare giu lo stronzo

- - - Aggiornato - - -

Battuto il drago con 97 frecce. Ora posso tornare al Nexus e salire di livello, caso mai le perdo? E poi ritorno per fare il boss... mica il dragone riappare?

Ultima modifica da un moderatore:
I draghi sono dei quasi boss praticamente,una volta uccisi restano nella tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che avevo 9000 anime me ne sono tornato indietro e poi ci torno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho esplorato, ho trovato un mercante e dietro un oggetto, ma non so come prenderlo. E davanti la nebbia del boss c'è una porta con cui si puo interagire, ma non si apre, come si fa?

- - - Aggiornato - - -

Ho battuto il boss del 1-2. Ho usato le anime e sono al livello 25 credo. Ho cambiato le vesti che erano tutte rotte e aggiustato il Falcione +1. Ho anche le altre due armi del 4-1, quale mi consigliate di usare? Ora volevo andare al mondo 2-1, ma prima devo comprare qualche miracolo o incantesimo?

Ho come armi il Falcione +1 e il Catalizzatore d'Argento per la Freccia dell'Anima e l'anello che fa recuperare MP e quello che da più vita in Soul Form.

Dato che avevo 9000 anime me ne sono tornato indietro e poi ci torno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho esplorato, ho trovato un mercante e dietro un oggetto, ma non so come prenderlo. E davanti la nebbia del boss c'è una porta con cui si puo interagire, ma non si apre, come si fa?

- - - Aggiornato - - -

Ho battuto il boss del 1-2. Ho usato le anime e sono al livello 25 credo. Ho cambiato le vesti che erano tutte rotte e aggiustato il Falcione +1. Ho anche le altre due armi del 4-1, quale mi consigliate di usare? Ora volevo andare al mondo 2-1, ma prima devo comprare qualche miracolo o incantesimo?

Ho come armi il Falcione +1 e il Catalizzatore d'Argento per la Freccia dell'Anima e l'anello che fa recuperare MP e quello che da più vita in Soul Form.
Troverai la chiave più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo stai giocando con l'intenzione di fare il platino?Se no,ti consiglio di giocarlo come viene,ti divertirai di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troverai la chiave più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lo stai giocando con l'intenzione di fare il platino?Se no,ti consiglio di giocarlo come viene,ti divertirai di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbe prima run normale poi per il platino boh... pero vorrei evitare in posti dove mo asfaltano giusto per non perdere tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non so come giochi e se tieni conto delle tendenze, ma al posto tuo io aspetterei prima di far fuori il drago rosso, proprio per via delle tendenze. Nel mondo 2 li vai di magia se sei mago, oppure buff magia sulle armi. oppure li migliori con l'effetto magia dal fabbro

No vabbe prima run normale poi per il platino boh... pero vorrei evitare in posti dove mo asfaltano giusto per non perdere tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già ti dico che puoi fare tranquillamente tutti i primi livelli dei vari mondi,poi puoi fare il secondo livello di Stonefang e Boletaria che hai già fatto),poi di seguito il 2-3,3-2,3-3,4-2,4-3,1-3,5-2,5-3 e poi finisci col 1-4.In ordine insomma.Non dovresti incontrare molte difficoltà,apparte gli inevitabili muri del 4-2 e del 5-2.

Non so come giochi e se tieni conto delle tendenze, ma al posto tuo io aspetterei prima di far fuori il drago rosso, proprio per via delle tendenze. Nel mondo 2 li vai di magia se sei mago, oppure buff magia sulle armi. oppure li migliori con l'effetto magia dal fabbro
La prima run come viene. Ho letto gli step in prima pagina, ma quel drago mi stava sul cazzò e volevo eliminarlo a ogni costo, pure senza averlo letto, avrei chiesto qui. Mi da fastidio fare le cose di fretta e farle con il fuoco del drago sul **** mi dava fastidio :rickds:

Vabbè mo vado come viene, pure se sbaglio strada e becco roba per ora invalicabile, pazienza, mi ci farò le ossa :rickds:

La prima run come viene. Ho letto gli step in prima pagina, ma quel drago mi stava sul cazzò e volevo eliminarlo a ogni costo, pure senza averlo letto, avrei chiesto qui. Mi da fastidio fare le cose di fretta e farle con il fuoco del drago sul **** mi dava fastidio :rickds:
Vabbè mo vado come viene, pure se sbaglio strada e becco roba per ora invalicabile, pazienza, mi ci farò le ossa :rickds:

tra un po' magari quando sei avanzato di livello possiamo fare qualche sessione online, io sono parecchio avanzato ma se dovessi aver bisogno di una mano sono disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro