Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
il boss dovrebbe essere un giocatore che ti invade,è una genialata se ci pensi ma ora non c'è quasi mai qualcuno che ti invade come boss e ti mandano quel coso comandato dalla DA (deficienza artificiale)
Azz geniale. Peccato che pur giocando online non ho beccato un altro player...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Uno dei miei passatempi preferiti all'epoca era fare la parte del Boss del 3-3, aspettando il tizio davanti alla nebbia buildato full-damage magico con la Homing Soul Arrow già castata (le 5 palline in testa che appena uno si avvicina scattano insieme) e Firestorm pronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il tizio moriva appena metteva piede nell'arena.

Cosi, tanto per dar fastidio al prossimo. :coltello:

Seguendo gli step, sono arrivato qui, ora devo fare il 4-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mondo 3 (avarice ring nel 3-2 da ottenere ASAP), anima del boss 3-2 da consumare, ha 1 solo utilizzo per un item che probabilmente non userete mai, alla prima giocata è piu utile consumarla.

Devo consumare l'anima del

Maneater
in pratica? Per consumare si intende usarla per poi salire di livello?

Yep.Di solito le anime dei boss è sempre meglio tenerle perchè alcune hanno vari utilizzi, quella del Maneater però ne ha uno solo per forgiare un'arma che sicuro non ti serve durante la prima run, quindi conviene che la consumi.
Grazie... non riesco a decidere se aumentare forza o destrezza :rickds:

Oh finalmente sono riuscito a sconfiggere il mangiauomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ero pronto ad un'altra carneficina quando ho visto l'arcidemone ma in realtà si è rivelato leggerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto il 5-1, solo che non capisco questo passaggio ora:

Ritorno all' 1-1 (opzionale) per uccidere l'old king doran con la nube tossica (ottenuta con anima boss 5-1) e guadagnare un bel po di anime.
Cosa è la nube tossica, come si ottiene dall'anima del boss?

Ho fatto il 5-1, solo che non capisco questo passaggio ora:

Cosa è la nube tossica, come si ottiene dall'anima del boss?
è una magia, si ottiene dando a Freke l'anima di un boss che non ricordo quale

ma non usarla contro quel boss, in pratica ti togli il gusto di una battaglia normale con un boss parecchio tosto

p.s.

a che livello sei? ti va di darmi una mano a portare un mondo a bianco puro invadendomi un paio di volte al mondo 5?

- - - Aggiornato - - -

sto al NG io, liv. 90 circa

è una magia, si ottiene dando a Freke l'anima di un boss che non ricordo qualema non usarla contro quel boss, in pratica ti togli il gusto di una battaglia normale con un boss parecchio tosto

p.s.

a che livello sei? ti va di darmi una mano a portare un mondo a bianco puro invadendomi un paio di volte al mondo 5?

- - - Aggiornato - - -

sto al NG io, liv. 90 circa
Non so cosa sia la tendenza :rickds: sono al 50 e qualcosa... che dovrei fare?

Non so cosa sia la tendenza :rickds: sono al 50 e qualcosa... che dovrei fare?
ah vabbè, quando arrivi sugli 80 ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tendenze senza spoilerarti niente di che sono i mondi che in base a come ti comporti li purifichi oppuri li porti in uno stato "oscuro"......sconfiggendo i boss dei mondi ad es. purifichi il mondo poco a poco fino a portarlo a bianco puro che ti garantisce l'ottenimento di un po' di cose

- - - Aggiornato - - -

io Demon's l'ho messo un attimo in pausa e mi sto dedicando ad andare un po' avanti con DS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah vabbè, quando arrivi sugli 80 ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftendenze senza spoilerarti niente di che sono i mondi che in base a come ti comporti li purifichi oppuri li porti in uno stato "oscuro"......sconfiggendo i boss dei mondi ad es. purifichi il mondo poco a poco fino a portarlo a bianco puro che ti garantisce l'ottenimento di un po' di cose

- - - Aggiornato - - -

io Demon's l'ho messo un attimo in pausa e mi sto dedicando ad andare un po' avanti con DS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok. Ho visto qui ora:

Old King Doran , also known as “The Last Hero,“ is a demigod of the ancient past and the founder of Boletaria, locked away by the False King inside a great shrine which houses one of the Kingdom’s most holy treasures - the Demonbrandt. The player receives the key to unlock and free Old King Doran from Ostrava’s corpse, or if you rescue him in world 1-4, and thus can challenge Doran to a duel for the right to claim the Demonbrandt.
Ma io Ostrava l'ho salvato due volte (sia nell'1-1 che nell'1-2) ma non mi ha dato niente, ora è nel Nexus su quella roba di pietra che collega le scale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, piano, Ostrava lo devi salvare un'ultima volta nel 1-3 e poi ti da la chiave, ma sto giro lo devi salvare sul serio perchè è facilmente ammazzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena vai al 1-4 troverai una cutscene dove c'è il grassone che chiude il portone, NON AVVICINARTI AL PORTONE sennò attivi la sezione di salvataggio di Ostrava, se lo fai lui non avrà scampo e fallirai la sua quest

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!

Ho appena iniziato il gioco, c'è qualcuno che vuole giocare online?

Il mio PSN ID è Tzuinholo91 :andrean:

Ho salvato

Ostrava e mi ha dato una pietra, ho salvato l'altro guerriero che ha arato il Boss e ho salvato pure la strega. Ora gli ultimi due nel Nexus ci sono, Ostrava dove sta? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho salvato
Ostrava e mi ha dato una pietra, ho salvato l'altro guerriero che ha arato il Boss e ho salvato pure la strega. Ora gli ultimi due nel Nexus ci sono, Ostrava dove sta? :rickds:
Non sono proprio lucidissimo di memoria con demons, ma Ostrava

va salvato più volte, se non sta al Nexus è nel livello successivo di quel mondo, da qualche parte

Ho salvato
Ostrava non va nel Nexus,se non è morto per conto suo/bug lo troverai alla fine dell'1-4.

Ostrava non va nel Nexus,se non è morto per conto suo/bug lo troverai alla fine dell'1-4.
L ho avuto fino a mo nel Nexus, poi salvato x la terza volta è sparito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro