Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
E' uno dei boss che ha più potenzialità come pathos, ma queste potenzialità sono sprecate da un approccio non all'altezza a livello di gameplay. Insomma
lo si può freddare a distanza senza battere ciglio.
Poteva essere sfruttato molto meglio.
E vabbè,anche

i Mangiauomini si possono uccidere con l'arco senza neanche attraversare la nebbia ma mica significa che si deve fare per forza.Sta al giocatore scegliere la modalità d'uccisione del boss.

Bella iniziativa, seguo con piacere!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intanto è uscito il primo video dell'Encyclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lasciate un mi piace, condividete, insomma spammatelo dappertutto per farlo conoscere a quanta più gente possibile, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto è uscito il primo video dell'Encyclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lasciate un mi piace, condividete, insomma spammatelo dappertutto per farlo conoscere a quanta più gente possibile, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2 consigli:

- occhio che il saluto finale è mezzo strozzato, magari aspetta 2/3 secondi prima di chiudere il video;

- ti consiglio di metterci qualche musica di sottofondo se riesci, sennò pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (è solo un fatto estetico in realtà);

-occhio al monumentale, non è quel tenero bambino che sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la suddivisione, direi che ci sta, anche perchè è la cosa più sensata da fare (da una parte un Raccoglitore di descrizioni e dall'altra Osservazioni/legami & ipotesi)

2 consigli:
- occhio che il saluto finale è mezzo strozzato, magari aspetta 2/3 secondi prima di chiudere il video;

- ti consiglio di metterci qualche musica di sottofondo se riesci, sennò pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (è solo un fatto estetico in realtà);

-occhio al monumentale, non è quel tenero bambino che sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La musica di sottofondo c'è. E' bassa se no copre la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il saluto mi sta dando problemi... non so come abbassare musica e voce insieme ergo devo fare così, fino a che non trovo un modo migliore :rickds:

La musica di sottofondo c'è. E' bassa se no copre la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il saluto mi sta dando problemi... non so come abbassare musica e voce insieme ergo devo fare così, fino a che non trovo un modo migliore :rickds:
Un pò più espressività nella voce servirebbe secondo me,può sembrare inutile ma una buona ""recitazione"" può tenere incollati ad un video più del contenuto stesso.

Innanzitutto ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla lore di Demon's effettivamente non c'è alcun che, e seppure la tua sia una traduzione, può arrivare a interessare molta gente (un po' come ha fatto Sabaku).

Qualche impressione dal video:

-cerca di essere più entusiasta quando parli (è molto importante, perché se uno parla in modo fluente e con un buon timbro di voce viene seguito con maggior attenzione). Comunque ho notato un certo miglioramento rispettp al primo video.

-la musica di sottofondo (secondo me) è troppo alta invece e in alcuni punti si fa fatica a seguire la tua voce (forse è anche un problema di rumore)

In ogni caso se hai intenzione di fare video utilizzando insieme di filmati e non walktrought (come ad esempio ha fatto Sabaku), ti consiglio di usare come musica di sottofondo un OST di Demon's Souls ripetuta per tutto il video, piuttosto che mantenere l'audio del filmato che hai usato.

Seguirò il consiglio della ost in loop grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png magari quella di creazione del pg... x il timbro si lo so ma sono i miei primo 2 video cercherò piano piano di migliorare

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Davvero un ottimo progetto. Bravo.

Seguirò il consiglio della ost in loop grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png magari quella di creazione del pg... x il timbro si lo so ma sono i miei primo 2 video cercherò piano piano di migliorare
Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questa serie ha un potenziale enorme, sfruttalo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Seguirò in ogni caso volentieri i tuoi video visto che della lore di questo gioco non ci ho mai capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai dai, condividete, iscrivetevi e lasciate un mi piace. Ho seguito i vostri suggerimenti, ho cercato di far sentire il meno possibile l'accento, ho migliorato il suono con Audicity e ho messo una canzonicina bassa in loop in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella iniziativa! una volta finito il gioco darò un occhiata ai tuoi video! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ultimamente purtroppo il mio tempo per il gaming è risicatissimo

ancora complimenti, di video sulla lore su demon's non ci sta niente

molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti può servire altro consiglio, più che un "discorso" sembra che tu legga semplicemente un testo, prova a registrare l'audio guardando uno specchio, o come quando parli di videogame con un amico, muovendo le mani cercando di fare una spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto mi iscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

discorso a parte ora

mi serve aiuto per il platino (sto giocando la versione giapponese ora) e mi mancano l'anello dell'amico e 4 pietre per gli ultimi potenziamenti, qualcuno che può darmi una mano e passarmi gli oggetti in co-op?

molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ti può servire altro consiglio, più che un "discorso" sembra che tu legga semplicemente un testo, prova a registrare l'audio guardando uno specchio, o come quando parli di videogame con un amico, muovendo le mani cercando di fare una spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto mi iscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

discorso a parte ora

mi serve aiuto per il platino (sto giocando la versione giapponese ora) e mi mancano l'anello dell'amico e 4 pietre per gli ultimi potenziamenti, qualcuno che può darmi una mano e passarmi gli oggetti in co-op?
Grazie dei consigli ne farò tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il platino ti darei io una mano ma credo che la ver. Jappa e quella mia Eu oltre ad avere trofei separati hanno anche i server separati :morristend:

Grazie dei consigli ne farò tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il platino ti darei io una mano ma credo che la ver. Jappa e quella mia Eu oltre ad avere trofei separati hanno anche i server separati :morristend:

sui trofei si, infatti sarebbe il mio secondo platino in demon :pffs:

per i server non ne ho idea, l'account che logga è comunque il mio da psn europeo :morristend:

Credo che però si logghi sui server asiatici... se invece sono gli stessi ci mettiamo d accordo e ti do quello che posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferite video da 3 o 4 minuto su uno o due pgs o un video da 8/9 con magari 3 o 4 pgs?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro