PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Non mi sembra una mossa molto corretta da parte di Sony
Il gioco non è protetto da nessun embargo, infatti tutti lo stanno streamando liberamente da oggi pomeriggio e senza alcun tipo di limitazione. Penso ci sia sufficiente materiale per tutti per farsi un'idea, considerando che parliamo comunque di un remake di un titolo già conosciuto, la qualità del gioco non è neanche in discussione :asd:

Inoltre, PS5 in metà del mondo esce la prossima settimana, ci sono anche ragioni di marketing, oltre che di necessità di spalmare i contenuti per evitare che si sovrappongano tra di essi
io voglio sfondare tutto con la mia mazza
Surprised Kenan Thompson GIF

Per chi si preoccupava dei bonus della deluxe, sembra che siano semplicemente dei reskin di equipaggiamenti che hanno messo nel gioco. Infatti vedendo un pezzo di video un tizio ha preso il busto dell'armatura del cavaliere occhi blu, che nel gioco originale mi pare non ci fosse

Il gioco non è protetto da nessun embargo, infatti tutti lo stanno streamando liberamente da oggi pomeriggio e senza alcun tipo di limitazione. Penso ci sia sufficiente materiale per tutti per farsi un'idea, considerando che parliamo comunque di un remake di un titolo già conosciuto, la qualità del gioco non è neanche in discussione :asd:

Inoltre, PS5 in metà del mondo esce la prossima settimana, ci sono anche ragioni di marketing, oltre che di necessità di spalmare i contenuti per evitare che si sovrappongano tra di essi

Surprised Kenan Thompson GIF
Parli perché non hai visto la npc bionda nel Nexus...:trollface:

Per chi si preoccupava dei bonus della deluxe, sembra che siano semplicemente dei reskin di equipaggiamenti che hanno messo nel gioco. Infatti vedendo un pezzo di video un tizio ha preso il busto dell'armatura del cavaliere occhi blu, che nel gioco originale mi pare non ci fosse
Lo avevo immaginato, ottima notizia.
Resto però ancora dubbioso sulla Reaper Scythe (la falce che danno come bonus preorder), spero sia un reskin anche quella di un'arma già presente nel gioco
Parli perché non hai visto la npc bionda nel Nexus...:trollface:
Ormai mi sto tenendo vergine per la prossima settimana :sard:

Idem, sempre prediletto forza alla prima run di tutti i Souls :sisi:
Unica eccezione Bloodborne, con una build destrezza
Forza allora vai di Dragonbone smasher e Cursed Weapon :iwanzw:

Diventi una macchina da guerra
Ottimo, non so voi, ma io amo le armature e scudi

:sard:

Ultima modifica:
:tè:

4max-1480x833.jpg

VS

EmivdAZXMAA9vqK

Imho, finché non investi un minimo in Intel e Magic parti svantaggiato, anche perché in short range sei più scarso e vita/stamina non riesci a pomparle alle stesso modo se punti a diventare subito op.
E poi ti serve comunque Yuria per gli incantesimi avanzati, quindi devi comunque arrivarci
Eppure ricordo di una run iniziata col nobile dove shottavo tutto e tutti a forza di freccette :rickds:, però dai, ci sta, magari ricordo male io. Avremo più cose da testare.
Parli perché non hai visto la npc bionda nel Nexus
Linka, linka. Non ho intenzioni strane, eh! Voglio solo controllare se gli npc siano meglio realizzati di quelli Dark 3 :bip:

Soul of the lost, withdrawn from its vessel.
Let strength be granted, so the world might be mended.

EmjgTexXcAExhjI

BUON DAY ONE A TUTTI!
E ora, aspettiamo un'altra settimana :sard:

Quindi per me che è la prima volta che gioco ad un Souls mi consigliate di iniziare con la classe della magia?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Buon d1 a tutti... ORA SI ASPETTA SOLO LA CONSOLE! :sard:

Quindi per me che è la prima volta che gioco ad un Souls mi consigliate di iniziare con la classe della magia?

Secondo me no, perché non è l’ideale per imparare a giocare e adattarsi al combat.
Vai di build forza, ti fai un bel tank e dopo un primo periodo di pazienza e assestamento, vedrai che ti si aprirà un mondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me no, perché non è l’ideale per imparare a giocare e adattarsi al combat.
Vai di build forza, ti fai un bel tank e dopo un primo periodo di pazienza e assestamento, vedrai che ti si aprirà un mondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi che classe dovre scegliere per iniziare. Cosa è il tank? Sono propio nabbo con questo genere ahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro