Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Volumetric fog and lightning
- Full global dynamic illumination
- Massive increase in geometric complexity
- Great use of tessellation
- Heavy use of particles
- Huge boost in water recreation
- Tessellation is better in cinematic mode, but both modes look very much the same
- More realistic destruction and ragdolls
- Loadings are a showcase of PS5's fast SSD (3 secs for transitions between areas)
- Cinematic mode is completely locked at 30fps, there's not even a single drop. Frame rate and frame pacing are perfect
- Performance mode is also virtually perfect and locked at 60fps, only a few drops during the whole game
- Stronger preference for performance mode
- "Smoothest Souls title ever"
- John is very impressed with the beauty and fluidity on display, it looks great, it runs smooth, loading are fast: it's a showcase for the new generation
- It doesn't seem a launch title for a new generation, but a high-end game that could have been released at the end of the console generation and still be right at home
"This game runs so well and looks so good it could be mistaken as title released late in the gen."
Mi basta questo
- "Smoothest Souls title ever"
"Potrebbe girare su ps4 quasi uguale" cit.Ammazza, la tocca piano DF. Un gioco che può essere scambiato per un titolo di fine gen![]()
Il passo in avanti rispetto a Shadow è clamoroso. Quindi è un motore in costante evoluzioneVisto il video di DF.
Come dissi anche per SotC: questo è uno dei motori migliori (a livello puramente visivo) con cui Sony ha avuto a che fare. Faranno bene a tenerselo stretto.
Parte tecnica a parte, è un video che consiglio di guardare anche per degli ottimi spunti di riflessione sollevati da Linneman, soprattutto per quanto riguarda il level design delle aree e quanto bene sia invecchiato il tutto, riuscendo ancora oggi a dare le piste a tanti giochi blasonati (fa perfino l'esempio di ValhallaVisto il video di DF.
Come dissi anche per SotC: questo è uno dei motori migliori (a livello puramente visivo) con cui Sony ha avuto a che fare. Faranno bene a tenerselo stretto.
Davvero qui dentro qualcuno ha scritto che poteva uscire pure su PS4? Pensavo che commenti del genere si possono leggere solo su YouTubegioco da ps4, poco più di una remaster, nessuno lo compra, non è un gioco da d1, non ha il raycoso quindi l'lluminazione non è niente..e altre catzate che ho dimenticato lette qua dentro
Io fuori dal forum ho letto pure pareri di gente che pensava che graficamente non cambiasse tanto dalla versione PS3Davvero qui dentro qualcuno ha scritto che poteva uscire pure su PS4? Pensavo che commenti del genere si possono leggere solo su YouTube![]()
Fuori dal forum... immagino sala d'attesa dell'oculista per uscirsene con ste cose.Io fuori dal forum ho letto pure pareri di gente che pensava che graficamente non cambiasse tanto dalla versione PS3
Queste effettivamente sono cavolate belle e buone... però, vedendo cosa ha fatto girare PS4, per me l'avrebbe "tollerato"... poi ovvio, con frame ballerino e qualche compromesso.poco più di una remaster, nessuno lo compra, non è un gioco da d1, non ha il raycoso quindi l'lluminazione non è niente..e altre catzate che ho dimenticato lette qua dentro