PS5 Demon's Souls

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:sard:
 
Dalla review di DF:
  • Volumetric fog and lightning
  • Full global dynamic illumination
  • Massive increase in geometric complexity
  • Great use of tessellation
  • Heavy use of particles
  • Huge boost in water recreation
  • Tessellation is better in cinematic mode, but both modes look very much the same
  • More realistic destruction and ragdolls
  • Loadings are a showcase of PS5's fast SSD (3 secs for transitions between areas)
  • Cinematic mode is completely locked at 30fps, there's not even a single drop. Frame rate and frame pacing are perfect
  • Performance mode is also virtually perfect and locked at 60fps, only a few drops during the whole game
  • Stronger preference for performance mode
  • "Smoothest Souls title ever"
  • John is very impressed with the beauty and fluidity on display, it looks great, it runs smooth, loading are fast: it's a showcase for the new generation
  • It doesn't seem a launch title for a new generation, but a high-end game that could have been released at the end of the console generation and still be right at home

"This game runs so well and looks so good it could be mistaken as title released late in the gen."
:campione:

Lanciato il guanto di sfida per risolvere il mistero? :asd:
 
Spettacolare

60 fps stabili in P Mode

  • Volumetric fog and lightning
  • Full global dynamic illumination
  • Massive increase in geometric complexity
  • Great use of tessellation
  • Heavy use of particles
:allegri:
 
Ammazza, la tocca piano DF. Un gioco che può essere scambiato per un titolo di fine gen :sard:
 
EnDKaUtXMAISyIo
 
Graficamente è davvero mostruoso, vederlo dal vivo dopodomani, finalmente, sarà da sturbo totale. Dall'analisi tecnica di DF emerge pure che non ha eguali, ad oggi.
Chissà quanto impiegherà la concorrenza a fare un titolo di uguale impatto grafico :risitas: io dico minimo 2 anni.
 
Visto il video di DF.
Come dissi anche per SotC: questo è uno dei motori migliori (a livello puramente visivo) con cui Sony ha avuto a che fare. Faranno bene a tenerselo stretto.
 
Visto il video di DF.
Come dissi anche per SotC: questo è uno dei motori migliori (a livello puramente visivo) con cui Sony ha avuto a che fare. Faranno bene a tenerselo stretto.
Il passo in avanti rispetto a Shadow è clamoroso. Quindi è un motore in costante evoluzione
 
Visto il video di DF.
Come dissi anche per SotC: questo è uno dei motori migliori (a livello puramente visivo) con cui Sony ha avuto a che fare. Faranno bene a tenerselo stretto.
Parte tecnica a parte, è un video che consiglio di guardare anche per degli ottimi spunti di riflessione sollevati da Linneman, soprattutto per quanto riguarda il level design delle aree e quanto bene sia invecchiato il tutto, riuscendo ancora oggi a dare le piste a tanti giochi blasonati (fa perfino l'esempio di Valhalla :asd: ).
 
gioco da ps4, poco più di una remaster, nessuno lo compra, non è un gioco da d1, non ha il raycoso quindi l'lluminazione non è niente..e altre catzate che ho dimenticato lette qua dentro
 
gioco da ps4, poco più di una remaster, nessuno lo compra, non è un gioco da d1, non ha il raycoso quindi l'lluminazione non è niente..e altre catzate che ho dimenticato lette qua dentro
Davvero qui dentro qualcuno ha scritto che poteva uscire pure su PS4? Pensavo che commenti del genere si possono leggere solo su YouTube :asd:
 
poco più di una remaster, nessuno lo compra, non è un gioco da d1, non ha il raycoso quindi l'lluminazione non è niente..e altre catzate che ho dimenticato lette qua dentro
Queste effettivamente sono cavolate belle e buone... però, vedendo cosa ha fatto girare PS4, per me l'avrebbe "tollerato"... poi ovvio, con frame ballerino e qualche compromesso.

Ma così, just to say, non voglio cominciare una discussione su questo :uhmsisi:
 
Ho appena scoperto che hanno finalmente aggiunto una shortcut in 1-4 per raggiungere il boss. Grazie a dio, nell'originale era una delle aree peggiori da questo punto di vista, vista la strada che dovevi fare per ritornarci :rickds:
Altro ottimo miglioramento QoL


Invece guardando il video di Vaati, pare che la falce e la Ritual Blade siano effettivamente esclusive della Deluxe/preorder, nel senso che non è possibile trovare normalmente la medesima versione di quelle armi nel gioco base, seppur reskinnate

Ora, correggetemi se sbaglio, ma se vero questa sì che sarebbe una PORCATA, visto che le armature le hanno invece messe anche per tutti (seppur con colorazioni differenti)
 
Per me RDR2 seppur di una generazione precedente, eppur essendo un open world, seppur non essendo un gioco che mi piaccia particolarmente... secondo me ha un colpo d’occhio superiore, oltre ad una cura nella modellazione poligonale di tutt’altro spessore artistico e tecnico.
 
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