PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Quella del rispettare il titolo originale è un pochino una scusa, visto che poi delle modifiche le hanno fatte lo stesso.

Diciamo semplicemente che o Sony voleva un remake prettamente grafico oppure erano loro stessi a non essere sicuri nel toccare componenti più complesse.

Per dire, avendo svecchiato il gameplay, avrebbero potuto anche migliorare un minimo l'ia dei boss o aggiungerli due/tre mosse in più.

Cosi ci si trova con boss ideati undici anni fa, e pensati per quel tipo di gameplay, che verranno affrontati da giocatori molto più performanti.

Questo è l'unico appunto che ho per il gioco. Per il resto siamo su alti livelli.
Ma sì, sono d'accordo con te... credo sia semplicemente stato un misto tra paura e pigrizia da parte di Sony... e posso capirlo, ma allora perché non hanno controllato meglio questo caspita di design artistico?

È andata così, ci consoleremo con un titolo comunque straordinario, però un pochino di dispiacere rimane.

È possibile che alcuni ponti si rompano o meno in base al peso del pg?

Non ho idea del perché, ma prima Stonefang nonostante mettessi la photomode il gioco non si pausava :rickds:
Dopo qualche minuto però sono stavo invaso, forse era per quello

Comunque Stonefang è una roba pazzesca, ma che grafica ha sto gioco? Madonna, è illegale

Mi pare lo devi attraversare camminando, ma non ne sono completamente sicuro.
Nei prossimi giorni ci torno e controllo, ora voglio proseguire :asd: boss di zona battuto intanto alla prima try :ivan:

immagino il ragno sia uno dei più semplici dopo Phalanx :asd: (anche con lui zero problemi ma grazie alle bombe incendiarie :sisi:

Nei prossimi giorni ci torno e controllo, ora voglio proseguire :asd: boss di zona battuto intanto alla prima try :ivan:

immagino il ragno sia uno dei più semplici dopo Phalanx :asd: (anche con lui zero problemi ma grazie alle bombe incendiarie :sisi:
Sì è uno dei più easy, quello del 2-2 invece:iwanzw:

Riuscite ad evocare e farvi evocare senza problemi? Io noto molte difficoltà a collegarmi, moltissime volte fallisce :hmm:

Riuscite ad evocare e farvi evocare senza problemi? Io noto molte difficoltà a collegarmi, moltissime volte fallisce :hmm:
Mai provato ad evocare ancora, mentre per sfizio ho risposto alla richiesta di un giocatore prima e abbiamo fatto coop senza problemi (in 1-2, cominciano bene questi neofiti :sard: )

I boss in realtà sono tutti molto semplici sopratutto con i nuovi controlli.
C'è uno spike con ng+, ma comunque il difficile restano le aree da passare.

Certo, se vai un black e non sei livellato inizi a sparare imprecazioni infinite.

Battuto il quinto boss. Il "reimagining" di ogni livello è la perfezione più totale. Che sia anche una semplice stanza, corridoio o piccolo anfratto il lavoro di Bluepoint è davvero impressionante. È come se unisse in un unico gioco tutte le parti più spettacolari dei vari stili architettonici di tutti i Souls usciti fin'ora adattandoli agli scenari originali che erano 4 poligoni in croce, per la maggiore. Poveri From, semplicemente umiliati :rickds:
Chi non ha mai giocato Demon's ha tra le mani una sorta di Bloodborne 2 come impatto. Ed è proprio quello a cui puntava Sony.

Madonna raga quanto cazzo è bello :bruniii:
Il lavoro che hanno fatto nel ricreare le aree è pazzesco, Boletaria è davvero stupenda ed evocativa, per non parlare del sound design da applausi. Davvero, c'è da perdersi in questo mondo da quanto è bello, è il vecchio Demon's ma le aree sono talmente ben ricreate e ricchi di dettagli (oltre che graficamente spaccamascella), che sembra di riveverle tutte come se fosse la primissima volta

Io a Bluepoint darei qualsiasi IP storica da rifare, a sto punto.
Questo è il loro destino. Ovviamente comincerei subito con la saga di Legacy of Kain.
Guardando Demon's fantastico su quanto sarebbe assurdo vedere Soul Reaver con questo stile gotico e grafica spaccamascella :bruniii:

Ma a parte la risoluzione, cosa cambia fra la modalità 60 e 30 fps?
A 60 fps il gioco risulta essere estremamente più fluido, tutto un altro mondo.
Prova a giocare a 60 fps per un po' di tempo e poi prova a giocare a 30 fps, vedrai tutto a rallentatore.

Quella del rispettare il titolo originale è un pochino una scusa, visto che poi delle modifiche le hanno fatte lo stesso.

Diciamo semplicemente che o Sony voleva un remake prettamente grafico oppure erano loro stessi a non essere sicuri nel toccare componenti più complesse.

Per dire, avendo svecchiato il gameplay, avrebbero potuto anche migliorare un minimo l'ia dei boss o aggiungerli due/tre mosse in più.

Cosi ci si trova con boss ideati undici anni fa, e pensati per quel tipo di gameplay, che verranno affrontati da giocatori molto più performanti.

Questo è l'unico appunto che ho per il gioco. Per il resto siamo su alti livelli.

Ma dove? Quando? :azz:
Io a Bluepoint darei qualsiasi IP storica da rifare, a sto punto.
Questo è il loro destino. Ovviamente comincerei subito con la saga di Legacy of Kain.
Guardando Demon's fantastico su quanto sarebbe assurdo vedere Soul Reaver con questo stile gotico e grafica spaccamascella :bruniii:
Hai la mia stima fratello :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro